Buono a sapersi, già la trama del 3 era una boiata di dimensioni bibliche, vorrà dire che mi terrò ben alla larga dal 4 :bua:
Visualizzazione Stampabile
Se posso,
io mollerei la wiki ita (che non e' completa) e mi rivolgerei anzi a quella En: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Skyrim
Se ti piace il genere, tenersi lontano da Far Cry 4 per la trama, a mio modestissimo parere, è un errore.
Il fulcro del gioco è sparare a nemici sempre più potenti con armi sempre più potenti. E in questo FC4 è un gioco superiore alla media.
Non a caso l'online è ancora molto vivo.
grazie mille ad entrambi, mi documenterò :sisi: se avete altre dritte le accetto con estremo piacere
Leisure Suit Larry 5: Passionate Patti Does a Little Undercover Work
a distanza di anni da quando l'ho giocato la prima volta su PC DOS mi rendo conto che certi puzzle erano quantomeno assurdi, ma resta comunque una avventura molto divertente :asd:
Also: la recensione di Skyrim: Special Edition e' online sul mio blog.
Fallout 4
Semi delusione.
Finito Guacamelee STCE.
Bello bello bello.
Verso il finale mette in scena degli enigmi ambientali che per me sono risultati un po troppo messi li per allungare il brodo ma non importa.
$oldi meritati fino all'ultimo centesimo
e nau dove mi butto??
finisco DOOM?
Vado avanti con FIFA??
Vado avanti con Motor Sport manager??
Faccio la pazzia e mi prendo tutto warhammer Total war?
:pippotto:
Portal 2. Non penso sia necessario aggiungere altro
Interessante idea :sisi:
La STCE dovrebbe essere l'ultima uscita si si.
Cmq deciso.
Portal 2 a sto giro salta e si va di Divinity: Original Sin EE.
Scusami SNK :angelo:
PS: dato che la connessione è quella che è e mi ci vuole un po a tirare giù il malloppone di Divinity vado avanti con Doom:spy:
Sta volta passi...
Devo decidermi pure io a provare the talos principle