In realtá Guacacoso era il primo metroidvania che ho giocato e portato a termine. L'accoppiata messa in scena/struttura di gioco mi ha preso subito e mai mollato.
E cmq nau sono su Divinity: OS EE.
Visualizzazione Stampabile
In realtá Guacacoso era il primo metroidvania che ho giocato e portato a termine. L'accoppiata messa in scena/struttura di gioco mi ha preso subito e mai mollato.
E cmq nau sono su Divinity: OS EE.
Dopo una lunghissima pausa ho ripreso in mano i singleplayer, sopratutto grazie alla donna che aveva voglia di "amnesia-clone".
Finito Kraven Manor, molto deludente. Se non fosse per i vari youtubers che gridano come ragazzine un titolo come questo non sarebbe mai uscito come gioco a pagamento. Ciò che distingue Kraven Manor dai vari "amnesia-clone" è la meccanica di "postare le stanze", a livello pratico viene usata solo una volta....per ottenere il finale segreto, ergo si può finire il gioco senza "usare veramente" l'unico fattore che contraddistingue questo gioco dai suoi simili.
Per il resto atmosfera: "meh", trama: dimenticabile.
Vernon's Legacy altro "amnesia-clone" ma in questo c'è più cura per le atmosfere e gli ambienti.Trama normale, finale terribile e la seconda metà del gioco è molto "pac-man".
Entrambi i giochi durano meno di 2 ore.
Vedo che Kraven Manor ce l'ho in libreria. Dato che non l'ho mai comprato immagino sia stato dato gratis da qualche sito tipo IndieGala o simili. Insomma non mi aspetterei un capolavoro :asd:
Yep, preso gratis pure io.
Le recensioni su steam sono positive però... Mi sa che il sistema di valutazione è poco affidabile.
ci ho messo 3 anni, ma lo scorso marzo ho finito finalmente witcher 2 su 360 :)
Ora tocca a Max Payne 3 e Walking Dead season 2
Se ci hai messo 3 anni per il 2, col 3 ci vai in pensione :asd:
in effetti mi sono bloccato parecchio tempo a Vergen, citta' odiosissima: nel senso che dopo qualche quest l'ho lasciato la' a prendere l'aria di montagna. E la mappa invece di aiutare complica le cose, e' impossibile orientarsi.
Nel frattempo, ieri sera ho finito The Walking Dead S2 :sisi:
sì Loc Muinne è un po' incasinata, vero, ma io ho sempre ritenuto che una delle magagne di TW2 fosse proprio la mappa piccola
Ho mollato Dark Messiah of Might & Magic. Ha i suoi aspetti positivi, ma il gameplay è troppo fatto male e arrivato a metà mi sono rotto le scatole.
Si vede il potenziale e le buone idee, ma la gestione dei poteri è macchinosissima e il combattimento con la spada abbastanza brutto.
Arkane ha fatto decisamente meglio con Dishonored.
:thumbup:
Mollare Dark Messiah
:fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi:
io il gameplay lo ricordo abbastanza fatto bene e cmq dannatamente divertente..sono passati ottomila anni e potrei anche sbagliarmi eh, ma ricordo che lo finii con gusto e mi ripromisi di farci una seconda run prima o poi :sisi:
cmq ho appena toccato le sessanta ore su dragon age inquisition.. comincia a rompermi un filino le balle :bua: mi sa che mollo tutto il superfluo e mi concentro sul portare a casa la main
deludente anche per me, finito a fatica