Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 61

Pagina 61 di 290 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 5782

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #1201
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Belli i due DLC di Dishonored 1

  2. #1202
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    11 ore per un dlc non mi sembra poco

  3. #1203
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.855

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    11 ore per un dlc non mi sembra poco
    Si, però ero lì con: "belle le mine stordenti, ora le potenzio. " -> finito.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #1204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    11 ore per un dlc è tipo record mondiale

  5. #1205
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai inavvertitamente (ese) saltato la parte in cui dico che la stanza é un corridoio lungo, non una stanza "corta".

    Comunque no, non reggerebbe come realismo nemmeno in una stanza "corta"(a meno di avere seri problemi di visione periferica), é una convenzione e va benissimo cosí, ma almeno ammettiamolo.

    Poi scusa, delle guardie che fanno la ronda per scovare eventuali intrusi sarebbero in ambiente familiare? Manco fossero a casa loro
    Infatti non stavo rispondendo a te, visto anche che avevo scritto "funziona solo se non si tratta di un corridoio di 30 metri" te poi hai scritto "era un corridoio di 30 metri" quindi direi che siamo d'accordo.

    Le guardie che fanno la ronda non stanno scovando intrusi, se sono alla ricerca di intrusi vuol dire che sono già state allertate (discorso generico, non riferito alle meccaniche di gioco). La ronda serve per verificare le vie d'accesso o se qualcuno è entrato per incrociarlo, poi fare la guarda è come tutti i lavori: la prima settimana stai attento e precisino, dopo un mese vai con il pilota automatico e pensi ai fatti tuoi mentre ti fai il giro. Parlando del gioco le guardie me le ricordo abbastanza scazzate e a volte anche un po' bevute.

    Tornado ai lampadari, se la stanza è corta con i soffitti alti non si notano dettagli in alto, si ha sempre la tendenza a guardare dritto e leggermente in basso. Poi se sono lampadari e non candelabri (discorso generico, non ricordo quelli del gioco) hanno una zona d'ombra sopra di loro e in più la luce verso l'osservatore.

  6. #1206
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    11 ore per un dlc è tipo record mondiale
    li conosci quelli di fallout 4?

  7. #1207
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    11 ore per un dlc è tipo record mondiale
    li conosci quelli TW3?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #1208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    li conosci quelli TW3?
    Quelli non li considero dlc, ma vere e proprie espansioni

  9. #1209
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    ci sono anche i Borderlands

  10. #1210
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quelli non li considero dlc, ma vere e proprie espansioni
    B&W sicuramente si, volendo puoi farci 30-40 ore solo su quello, HoS imo come contenuti aggiunti é più dlc che espansione

  11. #1211
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Visto che siamo su Dishonored e sto facendo la seconda run in modalità stealth non letale, chiedo a voi lumi per una situazione particolare.
    Nella prima missione di Nonna Cencia..

    secondo voi è possibile neutralizzare i 3 scagnozzi alla porta senza essere scoperti? Mi sembra di esserci riuscito, ma non vorrei arrivare a fine missione con "sorprese" e dover rifarla tutta.


  12. #1212
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Un paio di settimane fa mi sono accorto che avendo preso su Steam Might & Magic X mi è stato "regalato" Might & Magic 6 che avevo acquistato, giocato e terminato all'uscita una ventina d'anni fa.
    L'ho reinstallato per curiosità e, nonostante la grafica oggi improponibile (oddio, certi odierni "capolavori" in pixel art sono molto peggio e più confusi...), mi ha ricatturato e l'ho terminato nuovamente
    E' paradossale dedicare ulteriori decine di ore a un titolo già giocato e vecchio di 19 anni quando si ha un arretrato, solo su Steam, di svariate centinaia di titoli...

  13. #1213
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Un paio di settimane fa mi sono accorto che avendo preso su Steam Might & Magic X mi è stato "regalato" Might & Magic 6 che avevo acquistato, giocato e terminato all'uscita una ventina d'anni fa.
    L'ho reinstallato per curiosità e, nonostante la grafica oggi improponibile (oddio, certi odierni "capolavori" in pixel art sono molto peggio e più confusi...), mi ha ricatturato e l'ho terminato nuovamente
    E' paradossale dedicare ulteriori decine di ore a un titolo già giocato e vecchio di 19 anni quando si ha un arretrato, solo su Steam, di svariate centinaia di titoli...
    il mandato del cielo è un capolavoro assoluto

    giocato per la prima volta 15/16 anni fa a casa di un compagno di classe (non vedevo l'ora di andarci perché ce l'aveva); poi comprato un annetto dopo in edizione budget e finito dopo anni perché alla fine era difficilerrimo per me

    rigiocato un paio di anni fa quando comprai il X (che piantai dopo un'ora) su uplay confermando la videosiderurgicità insuperabile di questo capolavoro

    nei vari anni giocai un paio di volte anche l'VIII (avevo lo scatolato), il VII (imprestato dal cuggino, giocato un paio di volte e finito una) e il IX (buggatissimo, praticamente non finito ed in ogni caso orribile)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #1214
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il VII lo avevo acquistato e terminato all'uscita, tanto mi era piaciuto il VI
    L'ho comprato su GOG anni fa e ora sto cercando di impedirmi di installarlo per evitare ulteriori danni.
    Il X l'ho terminato, ma ho mollato l'espansione in quanto impossibile senza almeno 2-3 personaggi magic user...

  15. #1215
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.855

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Visto che siamo su Dishonored e sto facendo la seconda run in modalità stealth non letale, chiedo a voi lumi per una situazione particolare.
    Nella prima missione di Nonna Cencia..

    secondo voi è possibile neutralizzare i 3 scagnozzi alla porta senza essere scoperti? Mi sembra di esserci riuscito, ma non vorrei arrivare a fine missione con "sorprese" e dover rifarla tutta.

    Si: io sono andato sul balcone, mi sono sporto ed ho narcotizzato i due scagnozzi che stavano dietro, per poi teletrasportarmi dietro al terzo e strangolarlo.
    Non mi ricordo se ho usato il rallentamento del tempo per narcotizzarne 2 e poi nascondermi o senza poteri ne ho narcotizzato uno, mi sono nascosto e poi ho narcotizzato l'altro.
    I corpi portali pure in casa della nonna.

    Ovviamente quelli non narcotizzati verranno allertati dai corpi di quelli narcotizzati, ma se sei rapido a nasconderti non ti vedranno.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #1216
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Il VII lo avevo acquistato e terminato all'uscita, tanto mi era piaciuto il VI
    L'ho comprato su GOG anni fa e ora sto cercando di impedirmi di installarlo per evitare ulteriori danni.
    Il X l'ho terminato, ma ho mollato l'espansione in quanto impossibile senza almeno 2-3 personaggi magic user...
    il VII aveva una cosa avveniristica per l'epoca, cioè la trama non lineare con ben 1 scelta essenziale

    l'ho sempre trovato un ibrido tra VI e VIII, laddove l'VIII peccava soprattutto per la brevità rispetto al VI

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #1217
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Non capisco come mai si pensi che certi giochi, quali DE Human Revolution e Dishonored, perdano divertimento se giocati non stealth.
    Sono calibrati proprio per poter essere giocati come più garba al giocatore, ottimi se si vuole fare stealth, ma altrettanto divertenti se giocati da "shooter", come ho fatto nella seconda run a Dishonored a Caos alto che ho trovato anche più divertente

  18. #1218
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    Si: io sono andato sul balcone, mi sono sporto ed ho narcotizzato i due scagnozzi che stavano dietro, per poi teletrasportarmi dietro al terzo e strangolarlo.
    Non mi ricordo se ho usato il rallentamento del tempo per narcotizzarne 2 e poi nascondermi o senza poteri ne ho narcotizzato uno, mi sono nascosto e poi ho narcotizzato l'altro.
    I corpi portali pure in casa della nonna.

    Ovviamente quelli non narcotizzati verranno allertati dai corpi di quelli narcotizzati, ma se sei rapido a nasconderti non ti vedranno.
    Molte grazie Mr Yod .

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai si pensi che certi giochi, quali DE Human Revolution e Dishonored, perdano divertimento se giocati non stealth.
    Sono calibrati proprio per poter essere giocati come più garba al giocatore, ottimi se si vuole fare stealth, ma altrettanto divertenti se giocati da "shooter", come ho fatto nella seconda run a Dishonored a Caos alto che ho trovato anche più divertente
    Massì sono d'accordo. Secondo me non perdono divertimento se giocati non stealth. Piuttosto bisogna dire che Dishonored fa molto per esortare il giocatore ad eseguirlo in tal maniera (tanto che il finale "buono" lo si ottiene se si gioca in modo non letale), ma allo stesso tempo dà la libertà di giocarlo in modalità opposta (della serie "vuoi essere un carnefice? no problem, lo abbiamo reso possibile, beccati il finale cattivo").
    Il bello è proprio dato dalla libertà di approccio .

  19. #1219
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai si pensi che certi giochi, quali DE Human Revolution e Dishonored, perdano divertimento se giocati non stealth.
    Sono calibrati proprio per poter essere giocati come più garba al giocatore, ottimi se si vuole fare stealth, ma altrettanto divertenti se giocati da "shooter", come ho fatto nella seconda run a Dishonored a Caos alto che ho trovato anche più divertente
    Umm, è difficile da spiegare ed è ovviamente un punto di vista personale, considerata la varietà di approcci permessi da giochi simili, ma sostanzialmente... hai presente quando giochi un'avventura grafica e c'è un puzzle elaborato per distrarre qualcuno e fregargli qualcosa quando vorresti solo premere un tasto per tirare un pugno sul grugno? In Dreamweb per esempio, il 90% dei puzzle sono "persona ti blocca la strada, usa pistola su persona", fai saltare la testa a qualcuno e tanti saluti, via alla prossima zona. Lo trovo abbastanza brutto per questo ed è il motivo per cui trovo sgradevole giocare Deus Ex o Dish on a Rod non in stealth.
    Perchè giochi come Deus Ex sono enormi puzzle di accurata navigazione, distrazioni precise e uso accurato dell'equipaggiamento per attraversarli in stealth. Passarci spruzzando piombo è proprio da cafoni. Invalida tutto il lavoro fatto su questo lato.

    Giochi come questo sono, in generale, puzzle game per impazienti. I pazienti si divertono a testare tutte le possibilità e risolvere "l'enigma" per arrivare all'uccisione spettacolare in Hitman, ad esempio, come ordire alla perfezione una sequenza di esche ed elementi ambientali per far cadere un pianoforte addosso qualcuno. Oppure gli vai davanti e gli spari in bocca.

    Andargli avanti e sparargli in bocca lo trovo cafone e basta. Tipo che cazzo ci giochi a fare a quel punto.

  20. #1220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Deus Ex Mankind Divided
    Giocato tutto stealth non letale, il gioco è molto bello anche se soffre di un po' di difetti nel gameplay che tolgono un po' il realismo.
    La storia non mi ha appassionato particolarmente.
    L'ho giocato molto tempo fa, ma così a memoria mi sembra di essermi divertito di più con Human Revolution, ma magari se lo rigiocassi adesso cambierei idea, non saprei.
    Comunque prodotto di qualità che si posiziona degnamente nel franchise Deus Ex.
    So che ha venduto poco e per ora non è previsto un seguito, ma spero che tra qualche anno ci ripensino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su