Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 70

Pagina 70 di 291 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 5815

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #1381
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Giocai anche io a suo tempo con la demo, mi sa trovata proprio su TGM.
    Grosse imprecazioni per raccogliere qualsiasi cosa, poi finalmente riuscivi a prendere un'arma in mano, contentissimo incontravi un dinosauro che però ti accoppava in mezzo secondo dato che ci volevano settimane solo per maneggiare in maniera decente l'arma
    Però aveva il suo fascino, sarà anche solo per la presenza dei dinosauri

  2. #1382
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Jurassic Park: Trespasser aveva soltanto il nome del brand, forse sperando che quello bastasse a far vendere. Sarebbe stato interessante ai tempi moderni, soltanto usandolo con la realtà virtuale su PC Gamer ebbe una meritata insufficienza.

    Unreal non ricordo d'averlo mai finito, era tecnicamente figo e lo scontro con il primo Skarji (per dire) era fatto benissimo, pieno di tensione, ricordo voti alti intorno al 80 - 85, le recensioni dissero appunto che sarebbe bastato poco per renderlo un gioco veramente ottimo.

    Unreal 2 fu "bastonato" con una media del 70 - 75, ma in realtà lo giocai due o tre volte volentieri, anzi, vorrei anche rifarci un'altra partita quasi quasi; il motore grafico ai tempi era ancora più spettacolare, fu il primo videogioco mi pare a richiedere almeno una Geforce 2 da 32MB; l'ambientazione futuristica si addiceva bene, poi i personaggi e la storia aiutavano ad immedesimare un po' il giocatore, manly tears verso la fine :'( mi pare si lavorasse per una corporazione andando a cercare artefatti alieni su vari pianeti, per poi finire... bhe, spoiler
    Tensione nel livello con i ragni, perché ancora non si avevano molte armi potenti
    Molto belle le sezioni di difesa in cui piazzare torrette e scudi energetici e chi si ricorda il fucile da cecchino uber sgravissimo, che ci potevi mirare un nemico dall'altra parte di un livello? Tanto che nel multiplayer era stato tolto, o "castrato" nell'ottica

  3. #1383
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.069

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Unreal 2 l ho giocato all epoca dell uscita ma non ne ho grandi ricordi: uno sparatutto anonimo, come tanti altri....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #1384
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io di Unreal 2 ricordo solo l'effetto del fuoco piuttosto figo, il resto è un blur di cose generiche. O perlomeno lo pensavo al tempo. Tra 2006 e 2015 lo standard del genere si è abbassato a livelli ancora meno creativi, il che sembrava impossibile, ma l'industria ci è riuscita.

  5. #1385
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Unreal 2 l ho giocato all epoca dell uscita ma non ne ho grandi ricordi: uno sparatutto anonimo, come tanti altri....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    mah!
    io ricordo solo che, rispetto al primo, avevano aggiunto un po' di trama e un bel colpo di scena, ma mi colpì molto meno

  6. #1386
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    bello vedere come un fps "bastonato" all'epoca per essere soltanto *buono* (The Games Machine gli diede 72 mi sembra), al giorno d'oggi sembra d'altro calibro paragonato alla media dei giochi moderni

  7. #1387
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.736

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    boh io lo ricordo davvero una turbomerda ma non sono noto per avere una memoria infallibile. ricordo però distintamente la delusione che provai quando giocai le prime ore con ancora le meraviglie del primo capitolo negli occhi

  8. #1388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.980
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Unreal 2 deluse molto

  9. #1389
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.945
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io mi ero preso la scimmia di Unreal Tournament 2004, giocato fino allo sfinitmento.
    Unreal tournament 3 invece mi deluse parecchio

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #1390
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Unreal 2 lo ricordo come mediocre anche io, ma lo finii comunque con soddisfazione, conscio dei suoi limiti
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  11. #1391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.980
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io mi ero preso la scimmia di Unreal Tournament 2004, giocato fino allo sfinitmento.
    Unreal tournament 3 invece mi deluse parecchio
    Il 2004 è bellissimo

  12. #1392
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.069

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    2004 l ho giocato pochissimo ma a quanto ricordo era pressochè identico al 2003

  13. #1393
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    2004 l ho giocato pochissimo ma a quanto ricordo era pressochè identico al 2003
    Si erano pressoché uguali, giusto un aggiornamento diciamo, motore grafico aggiornato, qualche miglioria al gameplay, è stato il primo FPS multy a *provare* a creare un brand annuale poi UT 2004 ha avuto il successone e bon
    Comunque il 2003 e 2004 c'azzeccavano poco in fatto di giocabilità con l'originale, a differenza di UT 3. Che non ha avuto successo

  14. #1394
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    2004 l ho giocato pochissimo ma a quanto ricordo era pressochè identico al 2003
    Si e no, diciamo che la base era uguale e in mappe piccole si giocava in modo simile, ma la chiave di volta è "in mappe piccole": UT2004 aveva aggiunto le mappe gigantesche con veicoli, nuove modalità basate su di esse e nuove armi anti-veicolo. Era simile e allo stesso tempo completamente diverso. Per duellare 1v1 non cambiava granchè, ma il resto del gioco era un upgrade massiccio dal 2003.

    Tra l'altro i succitati upgrade l'hanno reso anche molto molto più moddabile e aperto a nuovi tipi di gameplay, quindi era una miglioria a tutto tondo.

  15. #1395
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.945
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bon, ieri sera ho (ri)finito Doom 2016 su PC.
    Ne ho gia' parlato dopo la prima run: Finalmente un vero Doom dopo la deriva survival-horror di Doom 3 (che non mi ha convinto). Azione frenetica (a tratti) armi a profusione e demoni da squartare a volonta'.
    Forse a causa della prima run (su giocata su PS4 e quindi con un pad) mi e' parso fin troppo facile ma indubbiamente divertente.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #1396
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.980
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Giochi Doom su console e parli anche?

  17. #1397
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.945
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Giochi Doom su console e parli anche?

    Non trovavo un gioco che mi andasse di giocarmi sulla PS4 e alla fine mi sono buttato proprio su Doom.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #1398
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ci sto giocando anche io proprio in questi giorni e ho notato la notifica di steam che mi informa che ci stai giocando anche tu

    A tal proposito: http://steamcommunity.com/sharedfile...?id=1159743155 troppo bello!!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  19. #1399
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.945
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando anche io proprio in questi giorni e ho notato la notifica di steam che mi informa che ci stai giocando anche tu

    Io le tengo spente, non so perche' ma mi disturbano.

    A tal proposito: http://steamcommunity.com/sharedfile...?id=1159743155 troppo bello!! [/QUOTE]

    Bella li!
    Ultima modifica di LordOrion; 07-10-17 alle 01:04

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #1400
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Last Day of June
    definirlo videogioco è sbagliato: è un racconto, una storia, emozionante e commovente, una sorta di "giorno della marnotta"
    il gameplay è secondario in questo tipo di produzione, inutile stare a criticarlo (per il troppo backtracking con annesse scene di intermezzo, che però, se alla lunga possono stancare, sono funzionali al racconto, alla ripetitività e alla ineluttibilità degli avvenimenti) o ad analizzarlo
    ho amato l'art direction, davvero notevole nella sua semplicità
    la storia può colpire come no, è molto soggettivo: sicuramente non lascia indifferenti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su