Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 75

Pagina 75 di 292 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 5825

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #1481
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Poi quando a un gioco o a uno sviluppatore "ci tengo" vado anche di acquisto al day one, se possibile direttamente dal sito dello sviluppatore.
    Idem, se un gioco mi piace e ho fiducia nello sviluppatore lo preordino su Steam, spesso in edizione speciale.
    Uso le key per qui giochi di cui non sono convito e per i quali non mi va' di pagare il full price.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #1482
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    è quello che faccio io:

    volevo Elex? Preso da Gamesplanet (ufficiale)

    volevo AC Origins? Preso anche questo lì.

    volevo Ys: Lacrimosa of Dana? Preso su Steam direttamente

    PES 2018? Da Instant Gaming, sacrificabile e fra un anno andrà in soffitta, tanto che se me lo leveranno al massimo potrei fare uno sbadiglio

  3. #1483
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Uso le key per qui giochi di cui non sono convito e per i quali non mi va' di pagare il full price.
    E questo, onestamente, è l'uso che ne ho fatto anch'io le due volte in croce che li ho provati:
    Dark Souls appena uscito, quando giravano storie dell'orrore sul port ed eri nelle mani dell'allora "mistico" DSFix, e una chiave per fare i 30 giorni di prova in Start Trek Online prima versione... però parliamo di parecchi anni fa, quando il "grigiume" sembrava meno grigio; una volta che hanno messo in mezzo l'aberrazione delle le assicurazioni, non mi hanno più visto manco in cartolina

    Chiudo l'OT, che pensavo di essere nel topic del baretto, non in quello dei giochi finiti
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #1484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io i siti grigi li usavo ogni tanto per prendere i giochi singoli degli humble bundle che non mi andava di comprare interi o quelli usciti dai monthly, di cui quindi l'origine è abbastanza sicura e non c'è neanche il giochetto dei mercati in via di sviluppo.
    Ormai però è da un sacco che non faccio più neanche questo, ho troppi giochi e poi spesso si riesce a imbastire qualche scambio.

  5. #1485
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Sarà pure, però di quel "a parte i casi" tu non sai assolutamente nulla, tant'è che continuano allegramente a chiedere l'assicurazione sulla bontà delle chiavi e la gente allegramente a pagarla.
    L'assicurazione sulla key la chiedono solo alcuni siti "aggregatori" di key seller come Kinguin, G2play (sempre gruppo kinguin) non lo fa ad esempio (e ti rimborsano comunque in caso di problemi).
    Come regola generale se compro una key dam, ad es G2play, mi assicuro che il venditore sia proprio G2Play e non uno degli store aggregati.

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Come dicevo sopra dimostra che, fondamentalmente, non frega un cazzo che le cose siano state fatte per bene, ma l'unico interesse è che la mia chiave rimanga nel mio bell'account e nessuno venga a rompermi le palle...
    Quindi tu sei sempre li a comprare full prince al day -100?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #1486
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quindi tu sei sempre li a comprare full prince al day -100?
    Anche mai, se è per quello... ma un conto sono gli store "non grigi" tipo Humble, BundleStars e compagnia, che non sono proprio oggetto della discussione (per non parlare direttamente di GOG e Steam, che scontano ogni due per tre), un altro sono quelli che fanno appunto rivendita di key, piuttosto che essere dei veri e propri store

    Se poi mi vuoi venire a dire che, all'alba del 2018, l'unica opzione è andare full price o siti grigi, beh...
    Ci sono talmente tante possibilità di comprare in maniera sicuramente legittima e a basso costo per PC che continuare ad andare su quegli altri servizi lì significa, per forza di cose, che uno si impone come unica discriminante il costo, e tutto il resto gli importa molto poco
    Ultima modifica di LarsenB; 16-10-17 alle 12:36
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #1487
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Anche mai, se è per quello... ma un conto sono gli store "non grigi" tipo Humble, BundleStars e compagnia, che non sono proprio oggetto della discussione (per non parlare direttamente di GOG e Steam, che scontano ogni due per tre), un altro sono quelli che fanno appunto rivendita di key, piuttosto che essere dei veri e propri store

    Se poi mi vuoi venire a dire che, all'alba del 2018, l'unica opzione è andare full price o siti grigi, beh...
    Ci sono talmente tante possibilità di comprare in maniera sicuramente legittima e a basso costo per PC che continuare ad andare su quegli altri servizi lì significa, per forza di cose, che uno si impone come unica discriminante il costo, e tutto il resto gli importa molto poco
    ^this
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #1488
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Se poi mi vuoi venire a dire che, all'alba del 2018, l'unica opzione è andare full price o siti grigi, beh...
    Mai detta (ne pensata) una cosa del genere
    Tanto e' vero che la maggior parte dei giochi che compro sono presi ai Saldi su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ci sono talmente tante possibilità di comprare in maniera sicuramente legittima e a basso costo per PC che continuare ad andare su quegli altri servizi lì significa, per forza di cose, che uno si impone come unica discriminante il costo, e tutto il resto gli importa molto poco
    Il problema e' che non e' sempre possibile in tempi brevi.
    Faccio l'esempio dell'ultima key che ho comprato: Battlefield 1. Sul sito di Origin, dopo un anno dall'uscita, costa ancora 40 euro. Contando che a me interessava solo per la campagna single e che questa dura 4 orette le alternative sensate erano appunto o attendere altri 1/2 anni che il prezzo scendesse ad un livello porporzionato all'uso che ne avrei fatto o prendere una key.
    Ultima modifica di LordOrion; 16-10-17 alle 15:12

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #1489
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Questa non l’ho capita. Sarò niubbo io ... spesso compro su Instant e non sarebbe lecito ?

  10. #1490
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Questa non l’ho capita. Sarò niubbo io ... spesso compro su Instant e non sarebbe lecito ?
    Si parlava di siti "grigi". Il mercato grigio è quello metà strada tra quello legale e il mercato nero (per questo si chiama grigio), non è illegale ma diciamo che certi aspetti sono un po' loschi.
    Instant Gaming mi pare che venda solo key di copie fisiche di giochi non proprio nuovi e quindi i conti tornano. Se vendessero una key di un gioco uscito ieri a meno del 50% qualche domanda me la porrei.

  11. #1491
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se vendessero una key di un gioco uscito ieri a meno del 50% qualche domanda me la porrei.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #1492
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Gli sconti sono forti, tipo ieri ho preso l’ultimo Mass Effect a 16,90. Ma non mi are di aver visto sconti simili su giochi nuovi ...

  13. #1493
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Faccio l'esempio dell'ultima key che ho comprato: Battlefield 1. Sul sito di Origin, dopo un anno dall'uscita, costa ancora 40 euro. Contando che a me interessava solo per la campagna single e che questa dura 4 orette le alternative sensate erano appunto o attendere altri 1/2 anni che il prezzo scendesse ad un livello porporzionato all'uso che ne avrei fatto o prendere una key.
    Il problema è che la vita non è giusta.
    Anche a me piacerebbe poter trombare Belen quando voglio, il problema è che per farlo dovrei pagarle giornalmente parrucchiere, estetista, abbigliamento, gioielli e champagne... tutte cose che io non userei, perchè io la tromberei e basta.

    L'alternativa è pagarla per venire a letto con me e anche se mi costasse 10'000€, sarebbe comunque meno di una settimana di convivenza al suo tenore di vita...

    Il punto è che il primo scenario è legale, anche se più costoso, il secondo un po' meno, a prescindere dalle mie ragioni...
    Ultima modifica di Guido; 16-10-17 alle 16:34
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #1494
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Gli sconti sono forti, tipo ieri ho preso l’ultimo Mass Effect a 16,90. Ma non mi are di aver visto sconti simili su giochi nuovi ...
    Tecnicamente non sono sconti in quanto non vendono a prezzo pieno su questi siti. Come ti dicevo Instant Gaming vendendo key da versione retail dovrebbe essere pulito (dovrebbe perché i prezzi che fa sono congrui, poi se in verità assaltano i negozio con gli AK questo non lo sappiamo)

  15. #1495
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.102

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Instant Gaming mi pare che venda solo key di copie fisiche di giochi non proprio nuovi e quindi i conti tornano. Se vendessero una key di un gioco uscito ieri a meno del 50% qualche domanda me la porrei.
    Stiamo andando trionfalmente OT cmq Instant gaming vende tutti i giochi, vecchi e nuovi. Se non ricordo male mandano lo scan del codice preso dal manuale interno

  16. #1496
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Il problema è che la vita non è giusta.
    <cut>
    Il punto è che il primo scenario è legale, anche se più costoso, il secondo un po' meno, a prescindere dalle mie ragioni...
    Ok, ma la prostituzione e' illegale, vendere/comprare una key legit no.
    Visto che non tutti i siti di key danno l'assalto ai camion per rubare le copie fisiche dei giochi (ne craccano gli account paypal dei pensionati per acquistarle) non si puo' fare di tutta un erba un fascio.

    Mi ripeto: non voglio dire che comprare una key sia sempre 100% legale, ne che si debba sempre e solo comprare queste anziche' il retail.
    Semplicemente che si puo', com qualche accortezza, comprare una key che sia 100% legit.
    Di conseguenza non vedo perche' uno non dovrebbe farlo se e quando gli va'

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #1497
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.090

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io di solito aspetto che i prezzi calino, se compro dai siti di key di solito sono quelli con legami ufficiali con le software house (di solito comprando key "all'ingrosso") come Bundlestars per i giochi warner.
    Un paio di volte anni orsono presi delle chiavi su eBay (Mass Effect 3 liscio e Ultra Street Fighter IV), ma sinceramente non so se lo rifarei oggi anche se nessuno dei due giochi presi mi ha mai dato problemi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1498
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.014

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ok, ma la prostituzione e' illegale,
    La prostituzione in Italia è legale.
    Non è legale lo sfruttamento della prostituzione.
    Giusto per tranquillizzare le prostitute del forum.

  19. #1499
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si parlava di siti "grigi". Il mercato grigio è quello metà strada tra quello legale e il mercato nero (per questo si chiama grigio), non è illegale ma diciamo che certi aspetti sono un po' loschi.
    Instant Gaming mi pare che venda solo key di copie fisiche di giochi non proprio nuovi e quindi i conti tornano. Se vendessero una key di un gioco uscito ieri a meno del 50% qualche domanda me la porrei.
    appena preso shadow of war a metà prezzo e la key arriva da una confezione fisica

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #1500
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Una confezione fisica trovata casualmente dopo che è caduta da un camion

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su