Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 84

Pagina 84 di 289 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #1661
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, perchè lo vedo troppo action, con troppi poteri spammati. In VTMB puoi sì castare dei poteri, ma sono con un cooldown da paura e soprattutto non sei mai dio in terra, manco uber livellato. Se ti circondano sei morto, poteri o meno. Non credo proprio sarà così in Vampyr
    Sono cmq curioso. E' dai tempi di Legacy of Kain che giochi sui vampiri non se ne fanno o sbaglio?

    EDIT: mi son visto ora il video di 30 minuti di Vampyr... a parte che a vederlo non diresti mai che è un vampiro ma per il resto sì, sembra più un Corvo Attano che un vampiro in effetti
    Sorvoliamo poi sulla mancanza di espressività dei volti, magari quello lo sistemano. Bhò, per quanto datato trovo i personaggi di VTMB molto meglio fatti a livello "vampiresco", anche a livello espressivo
    Da qui il mio dubitare del gioco.
    Beh si, non sarà la stessa cosa, sono anche passati 14 anni, io di Vampire ho un gran ricordo (bug e crash a parte, roba che quando sento "che palle le patch al day one" metto mano alla pistola, perchè in quel caso quanto l'avrei voluta una patch al day 1 ) però insomma, qualche svecchiatina potrebbe anche fare bene. E ovviamente l'ho ricomprato e già installato, maledetti

  2. #1662
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La lore di Vampyr comunque non è quella di Mondo di Tenebra quindi è normale che sembrino diversi e magari non corrisponda al tuo "canone di vampiro".
    Nono, assolutamente lo so che non sono lo stesso tipo di ambientazione, ma appunto con tutto quanto ho visto a tema vampiri questo è quello per ora che mi sa di meno vampiresco da quanto visto. Anche a livello di film eh. Qua il fatto che sia vampiro lo si capisce dalle occhiaie rosse mi pare
    Per il resto è un normale essere umano mi pare. Vedremo il gioco alla release, ma per ora le impressioni che ho non sono di mio gusto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh si, non sarà la stessa cosa, sono anche passati 14 anni, io di Vampire ho un gran ricordo (bug e crash a parte, roba che quando sento "che palle le patch al day one" metto mano alla pistola, perchè in quel caso quanto l'avrei voluta una patch al day 1 ) però insomma, qualche svecchiatina potrebbe anche fare bene. E ovviamente l'ho ricomprato e già installato, maledetti
    Svecchiatina ci sta eh, non dico di no, ma una svecchiata fatta bene. Per ora sto valutando quanto visto nei video e la cosa a me non ispira molto purtroppo. Vedremo, magari fanno la maggia ora della release, ma per ora non lo pre-ordinerei per quanto visto

  3. #1663
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito PREY or ora, 38 ore totali ad hard con la maggioranza delle secondarie fatte

    GIOCONE DELLA MADONNA, compratene e giocatene tutti. Assolutamente

  4. #1664
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Sniper Ghost Warrior 3:
    Un gioco che ha piu' bug che linee di codice. Sara' che le aspettative erano basse ma tutto sommato posso dire che invece mi e' piaciuto.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #1665
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito Sniper Ghost Warrior 3:
    Un gioco che ha piu' bug che linee di codice. Sara' che le aspettative erano basse ma tutto sommato posso dire che invece mi e' piaciuto.
    Come tradizione dei City Interactive

  6. #1666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Vaffanculo a the last Day of June!!! Sono un bimbo grande, i bimbi grandi non piangono...sniff

  7. #1667
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Vaffanculo a the last Day of June!!! Sono un bimbo grande, i bimbi grandi non piangono...sniff
    pure tu ! (adesso mi vergogno un po' meno )

  8. #1668
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Come tradizione dei City Interactive

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #1669
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Life Is strange before the storm.

    Mi è piaciuto, ho visto che hanno gestito bene alla fine un po' tutto collegando anche bene al resto del brand anche senza la presenza dei poteri.

    Mi è capitato penso il finale migliore di tutti lol


    Rachel incontra sua madre, Elliot fa i bagagli e va via dalla scuola, Drew gioca con il fratello e la tipa a D&D, Nathan si siede vicino alla ragazza, Victoria sorride guardando il tizio che fotografie, quando David fa la proposta di matrimonio la madre abbraccia tutti e 3.

    Invece ho visto che la scena di Frank che mette via le cose dell'amico ("amico") e versa la birra è sempre la stessa


    Tra l'altro avevo scelto pure di baciare appassionatamente Rachel e mi è capitato lo stesso il finale segreto dell'incontro con madre lolol



    Triste però


    La scena dopo i titoli di coda dopo che vedi le scelte fatte, con Chloe che chiama il cellulare di Rachel mentre la sta fotografando lo psicopatico e quindi morirà poi più tardi lol



    Adesso aspetto il DLC quando uscirà

  10. #1670
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito i dlc di Catwoman e la Vendetta di Harley di Batman: Arkham City
    Carini non c'è che dire.
    Le varie sfide dell'enigmista le salto causa sopraggiunta noia.
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  11. #1671
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    Finito i dlc di Catwoman e la Vendetta di Harley di Batman: Arkham City
    Carini non c'è che dire.
    Le varie sfide dell'enigmista le salto causa sopraggiunta noia.
    Non ti biasimo, sono veramente tantine, però devo ammettere che ce ne erano molte interessanti, alcune mi hanno portato via tempo per capire come risolverle, insomma c'era un minimo di sfida



    Non come in arkham knight non solo il numero è aumentato in maniera spaventosa (quasi 200 ) ma devi risolverli tutti (in AC bastava l'80%) e ce ne saranno giusto 4/5 un minimo interessanti, gli altri sono così banali e idioti da farti venire il nervoso perché ci metti più tempi a risolverli che a capire cosa fare io ho avuto la malsana idea di raccoglierli tutti perché volevo vedere il finale vero (si ok potevo guardare YouTube ma mi ero imputato ) ma mai più nella vita

  12. #1672
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho iniziato a giocare a questo Walking Dead solo perché l'ho avuto gratis e con pochissime aspettative ma... mi sono ricreduto! E' vero che a livello di gameplay non c'è troppo da fare: gli enigmi sono semplici e le (rare) sequenze action pure, pero la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono di livello talmente alto che vale la pena giocarlo solo per quello. Altro elemento molto interessante sono le scelte, le quali impattano veramente tanto sulla storia (tanto!). Considerando che anche graficamente è piacevole e il doppiaggio è favoloso non posso che consigliare questo gioco.

  13. #1673
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    che bello AC Origins: girare senza fare nulla per Menfi, stare sulla riva del Nilo, osservare i fenicotteri che si alzano in stormo, il sole che tramonta dietro le piramidi, la rifrazione causata dal calore quando si è in mezzo al deserto, osservare i geroglifici e le statue immense (e poi ti vengono alla memoria i ricordi di Tomb Raider, il primo).

    Dio mio che hanno fatto graficamente.

    A sguardo ravvicinato molte texture fanno storcere il naso, ma l'impatto di insieme è come il film "I dieci Comandamenti", un colossal.

  14. #1674
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.013
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocare a questo Walking Dead solo perché l'ho avuto gratis e con pochissime aspettative ma... mi sono ricreduto! E' vero che a livello di gameplay non c'è troppo da fare: gli enigmi sono semplici e le (rare) sequenze action pure, pero la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono di livello talmente alto che vale la pena giocarlo solo per quello. Altro elemento molto interessante sono le scelte, le quali impattano veramente tanto sulla storia (tanto!). Considerando che anche graficamente è piacevole e il doppiaggio è favoloso non posso che consigliare questo gioco.
    Manca il link.........il primo della Telltale?

  15. #1675
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    eh si

  16. #1676
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocare a questo Walking Dead solo perché l'ho avuto gratis e con pochissime aspettative ma... mi sono ricreduto! E' vero che a livello di gameplay non c'è troppo da fare: gli enigmi sono semplici e le (rare) sequenze action pure, pero la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono di livello talmente alto che vale la pena giocarlo solo per quello. Altro elemento molto interessante sono le scelte, le quali impattano veramente tanto sulla storia (tanto!). Considerando che anche graficamente è piacevole e il doppiaggio è favoloso non posso che consigliare questo gioco.
    Eh, prima o poi voglio provarlo anche io

  17. #1677
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Molto bello twd, per vari problemi sono ancora fermo alla prima stagione, ma devo recuperare

    Riesce a riproporre le stesse atmosfere e lo spirito del fumetto, niente a che fare col telefilm, quindi se avete visto solo quello non abbiate timore e giocatelo (anche se di gameplay ce n'è poco)

  18. #1678
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Molto bello twd, per vari problemi sono ancora fermo alla prima stagione, ma devo recuperare

    Riesce a riproporre le stesse atmosfere e lo spirito del fumetto, niente a che fare col telefilm, quindi se avete visto solo quello non abbiate timore e giocatelo (anche se di gameplay ce n'è poco)
    la prima stagione purtroppo tocca apici non più raggiunti in seguito, anche se si rimane comunque ben al di sopra della soglia della godibilità

  19. #1679
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Season 2 mi è piaciuta, ma non vale la metà della prima che rimane uno dei migliori giochi nel genere telltale/quantic dream.

  20. #1680
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Molto bello twd, niente a che fare col telefilm, quindi se avete visto solo quello non abbiate timore e giocatelo
    ti ringrazio per la doverosa precisazione questo è un bell'incentivo per provare il titolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su