Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
anche a me ha fatto lollare quando l'ho sentita la prima volta, ma così hanno pubblicamente dichiarato diversi sviluppatori ed il motivo è che con le key comprate con carte rubate poi loro devono rimborsare i soldi e perdere la key o una cosa simile, mentre con la copia pirata al massimo non ci guadagnano nulla, quindi..
oh ma ogni mese sto topic salta fuori eh!
- ci sono quelli che vendono delle key ottenute gratuitamente, tipo con le schede video o il altro modo, niente di male.
- ci sono quelli che comprano durante i saldi e rivendono fuori-saldo,i prezzi sono simili a quelli dei saldi (se non ci rimettono), pure qui niente di male.
- ci sono quelli che vendono key con region lock, finché lo fanno su uno store internazionale non stanno facendo niente di male (visto che non decidono CHI compra) sono più che altro gli utenti a forzare una protezione.
- ci sono quelli che vendono key rubate che fanno veramente grossi danni perché quando la vittima chiama la banca, quest'ultima fa pagare una multa per ogni transazione con cc rubate al negozio, nei casi più gravi (ripetuti) toglie il servizio di pagamento con cc al negozio. Steam ha rischiato, per questo ha inserito tutti i blocchi a tempo su gli acquisti/scambi, etc...