Io ho terminato Mad Max.

Nel complesso mi è piaciuto, l'approccio free roaming lo apprezzo, tecnicamente nessun problema.

Ho trovato soltanto leggermente basso il livello di sfida proposto, ma probabilmente è anche colpa mia che sono un completista e ho affrontato quasi tutte le missioni con un livello forse superiore a quello previsto; per dire, avevo già praticamente tutti i potenziamenti al massimo, tranne ovviamente quelli da sbloccare con la trama (sia per la Magnum Opus che per Max) prima della metà del gioco...

Unica eccezione a questa difficoltà non troppo elevata è stata la corsa del Grande Capo: dopo circa 13-14 tentativi in cui non andavo neppure vicino alla vittoria ho seriamente rischiato il rage uninstall (e sarebbe stato un peccato dopo più di 50 ore di gioco...) ma per fortuna all'ultimo momento ho trovato un video su YouTube che spiega come superarla e, seguendone l'esempio, in due ulteriori tentativi ce l'ho fatta; rimango dell'idea che questa corsa sia stata sviluppata comunque male perché senza "trucchetto" (non dico quale per motivi di spoiler chiaramente) risulta praticamente impossibile. Io peraltro sono sempre stato una schiappa nei giochi di guida, quindi forse altri non avranno avuto tanti problemi.

Per quanto mi riguarda è un bel 7, che diventa un 8 tondo al prezzo scontato a cui l'ho acquistato.