mi ri-iscrivo. chepalle....
finito ieri un HO, Frankenstein: Master of death, carino, per le due ore che dura, la cosa migliore è che i fondali sono sempre ben fatti e gradevoli da guardare e in due ore ti sblocchi pure tutti gli achievements; ah, ovviamente pagato 99 centesimi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito The Banner Saga...
Molto bello, so che quest'anno esce il secondo capitolo e lo aspetto con trepidazione.
Mix tra GDR e stretegia ben riuscito.
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
Ho finito Tie Fighter (PC) vella versione CD rom per DOS questa volta a normale tranne quella cacchio di missione dei trasporti Muuriani (la terzultima) e con tutti gli obbiettivi secondari (non quelli bonus perché spesso sono veramente poco intuitivi e non te li visualizza finché non li hai completati), negli anni credo sia la terza volta che ho completato stò gioco, rimane tuttora insuperato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
scusa se mi imbuco ma il gioco mi è piaciuto moltissimo
- artisticamente supremo, in 2D tra il cartonoso e la stampa antica giapponese, il tutto in ambiente norrenoe (incredibilmente) funziona alla perfezione!
- grande atmosfera (un po' metafisica)
- trama non sorprendente ma con qualche bivio, soprattutto nel finale con tanto di cliffhanger (...ma è una trilogia, ci può stare)
- classico combat a turni su scacchiera, piuttosto impegnativo anche a "normale", io ho impiegato un po' a padroneggiarlo (ma sono negato)
da fare? assolutamente sì
"a story about my uncle"
gran bel giochi per il costo
SC II Legacy of the void a difficoltà normale, una discreta conclusione anche se a livello di storia non raggiunge l'epicità del primo
Restarting
Settimana scorsa finito The Fall, piccola avventura grafica/action sviluppata da un team minuscolo, non male anche se ho odiato il fatto che per usare gli "hot-spot" bisognasse per forza puntarli con la torcia , finito anche Dying Light, assoluto capolavoro, saran state le dinamiche alla Mirror's Edge, la graficona, il senso di apocalisse zombie reso alla perfezione, mi è piaciuto dannatamente tanto
Ultimo vg giocato e finito: The Wolf Among Us.
Superbo, peccato la durata, avrei voluto saperne di più, mi ha coinvolto tantissimo.
Ho usato un approccio da "buono", sembravo quasi una fottutissima fatina dei boschi
Difatti adesso lo sto ri-giocando insieme alla mia ragazza, questa volta però facendo davvero il Big Bad Wolf.
Durato 11 ore
Mi è piaciuto così tanto che mi è presa la scimmia di leggermi la controparte cartacea lol
bellissimo the wolf among us, imho nel genere inferiore solo a the walking dead season 1 (si, anche di life is strange). quando sono arrivato alla fine ci sono rimasto malissimo
Esatto pure io rotfl
Tapatalkizzato dal mio Z3C
in effetti
Appena finito Braid finalmente
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Oxenfree, finito stanotte.
Bello, rientra nei generi che mi piacciono.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il finale, è fatto bene, per l'amor di dio, ma...mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Ultima modifica di -Soren; 17-01-16 alle 10:59