Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Medal of Honor (2010)

Primo MoH in ambientazione moderna e con "feature" moderne come rigenerazione e ammo praticamente infinite.
A differenza di altri military shoters moderni l'ambientazione è "realistica" e non fanta-politica.

Punto positivo aver voluto raccontare una "storia vera", però l'ambientazione Afghana è un po' monotona!
Come gioco funziona e mantiene lo stile della serie con l'uso delle coperture.

Cose che mi hanno fatto storcere il naso:
- Usa il frostbite però non ho visto molta "distruzione" al di fuori dei livelli "scriptati" per così dire.
- Mancano le medaglie, le ho sempre trovate con un'idea carina, anche per rispecchiare il titolo. In verità ci sono ma solo per la modalità "time attack"
- i visori notturni! Mi ha dato fastidio la mancanza di una animazione e vedere gli NPC con i visori sull'elmetto e non abbassarli mai! Sopratutto l'uomo simbolo del gioco (quello in copertina) ti accompagna in una missione notturna con gli occhiali da sole!
L'ho finito giusto pochi minuti fa

Dopo una luuuunga pausa dagli FPS (l'ultimo non retro che ho giocato mi pare sia stato Bad Company), ho deciso di rastrellare un po' il backlog per vedere che cosa provare...
che dire?

- Molto, molto breve
- Molto, molto scriptato
- Lo spara-spara tutto sommato soddisfacente, ma il fatto che ci siano munizioni infinite non solo abbassa ulteriormente la sfida ma rende anche inutile raccattare le armi diverse in giro
- Cutscenes abbastanza superflue, specie tutta la diatriba tra il generale a il colonnello, che non va da nessuna parte
- Abbastanza indistinguibile sia dal suddetto Bad Company che dai primi Modern Warfare (anche qui però, non credo di essere andato oltre il 2), molto poco carattere per così dire

Non è che sia definibile brutto, ma è il più sonoro dei "meh" per me.