Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 144

Pagina 144 di 289 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.861 a 2.880 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #2861
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho terminato Assassin's Creed 3.
    Nel complesso mi è abbastanza piaciuto (anche perché non l'ho pagato avendolo avuto in regalo su Uplay non so più in quale occasione), alcuni aspetti sono migliorati rispetto ai predecessori, altri secondo me rappresentano invece un passo indietro.

    Ho apprezzato:
    - Grafica migliorata rispetto ai precedenti episodi, fa ancora la sua porca figura oggi specialmente per quanto riguarda panorami e scorci
    - Colonna sonora ispirata e adatta all'ambientazione
    - Il sistema di caccia
    - Le battaglie navali
    - La conclusione della trama principale.

    Non ho gradito:
    - Sistema di controllo che, per quanto molto simile ai predecessori, non mi ha convinto del tutto. Molto spesso Connor faceva qualcosa di diverso da quello che avrei voluto. Parecchie volte mi sono ritrovato appeso a un lampione nel tentativo di correre via, altre volte non riuscivo proprio ad evitare di infilarmi in un covone di fieno...
    - Economia: grande passo indietro, il sistema dei convogli è farraginoso e sostanzialmente inutile. Tutta la parte dei progetti o non l'ho capita io (possibilissimo, sono sempre più tonto ormai) oppure serve proprio a poco. Molto meglio a mio parere Assassin's Creed 2 e compagnia.
    - Armi e armature: molto semplificato rispetto al passato, non ho apprezzato sostanziali differenze tra un'arma e l'altra, non avevo neppure lo stimolo di acquistarne di superiori, tanto l'effetto era sempre uguale.
    - Collezionabili: detesto le pagine dell'almanacco che volano via, nonché le troppe piume. Alla fin fine le ricompense per lo sbattone sono risibili.
    - Minigioco per apertura dei forzieri: auguro a chi l'ha ideato di essere costretto a giocarlo per 24 ore consecutive con un joypad scrauso.

    Ho terminato inoltre il vecchio Alan Wake.
    Gioco decisamente "passato" per quanto riguarda l'aspetto grafico e il controllo del personaggio (avevo difficoltà a farlo camminare dritto...), ma ho gradito parecchio la trama e la bellissima colonna sonora. Alla fin fine i combattimenti mi sono sembrati una scocciatura (anche perché ci sono 4-5 tipi di nemici in tutto!) che interrompeva la bella storia. Prima o poi mi giocherò anche American Nightmare che mi pare di aver capito essere un po' diverso.

  2. #2862
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che è la stessa situazione di DS: TW3 a livello uber mega ultra difficile (o presunta tale) ti shottano anche i mob, ma il gioco, se giocato a livello facile, quello rimane. Ergo, la difficoltà di un DS è fittizia (così come in un TW3 uber mega difficile, che è equivalente a DS) ed è solamente legato al fatto che anche il più pippa dei mob ti shotta, ma non è una difficoltà intrinseca al gioco... il gioco, di fatto, rimane facile tanto quanto un TW3 a mega uber difficile
    Mentre, in un RTS, la maggiore difficoltà aumenta l'intelligenza/performance dell'IA rendendo il gioco sì più difficile, pur rimanendo identici i danni subiti e fatti.

    L'unica difficoltà che ha DS è che ti shottano, ma il gioco in sè non è per nulla difficile

    Chiaro?

    (è un ragionamente contorto, lo so)

    Cmq così la penso in merito a DS. Sbaglierò a reputarlo punitivo e non difficile, ma così è per quanto mi riguarda. No voja di continuare il discorso
    Frasi senza senso

  3. #2863
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Beyond Good and Evil (PC)
    Molto simpatico, peccato per il boss finale che è uno dei peggiori esempi di design del cavolo.
    Sul serio, come cavolo dovevo dedurre che l'unico modo per batterlo era dargli tot colpi senza farmi colpire?
    Ci sono anche tante piccole cose irritanti tipiche di tanti action 3D su console come telecamere che vanno un po' per conto loro, comandi contestuali che a me che sono abituato ad avere un pulsante per ogni cosa rendono il gioco meno intuitivo e nessuna possibilità di saltare la stragrande maggioranza delle cutscene del gioco il che ha decisamente migliorato la mia opinione di suddetto boss.
    Tra l'altro ho avuto pure un crash la prima volta che sono riuscito a batterlo, immaginatevi la mia felicità.

    Comunque quel trailer di Beyond Good and Evil 2 non c'entra una mazza con questo gioco, l'unica cosa in comune sono gli animali antropomorfi, poi perché non hanno mantenuto lo stile cartoonesco dell'originale (che è uno dei suoi maggiori punti di forza)? Hanno fatto i focus group pieni di dodicenni complessati che hanno paura di farsi vedere giocare a Mario?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2864
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Se non erro BG&E2 è un prequel in realtà

    Per il cambio di stile... bhè, ai tempi non è che si potesse avere molto di più di quella grafica. Magari avrebbero voluto già ai tempi la grafica realistica, salvo non poterselo permettere

    Cmq temo quello che è diventata Ubisoft negli anni... un sistema stellare made in Ubisoft l'ho già giocato, e non è proprio la fiera del divertimento

  5. #2865
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Beyond Good and Evil (PC)
    Molto simpatico, peccato per il boss finale che è uno dei peggiori esempi di design del cavolo.
    Sul serio, come cavolo dovevo dedurre che l'unico modo per batterlo era dargli tot colpi senza farmi colpire?
    Ci sono anche tante piccole cose irritanti tipiche di tanti action 3D su console come telecamere che vanno un po' per conto loro, comandi contestuali che a me che sono abituato ad avere un pulsante per ogni cosa rendono il gioco meno intuitivo e nessuna possibilità di saltare la stragrande maggioranza delle cutscene del gioco il che ha decisamente migliorato la mia opinione di suddetto boss.
    Tra l'altro ho avuto pure un crash la prima volta che sono riuscito a batterlo, immaginatevi la mia felicità.

    Comunque quel trailer di Beyond Good and Evil 2 non c'entra una mazza con questo gioco, l'unica cosa in comune sono gli animali antropomorfi, poi perché non hanno mantenuto lo stile cartoonesco dell'originale (che è uno dei suoi maggiori punti di forza)? Hanno fatto i focus group pieni di dodicenni complessati che hanno paura di farsi vedere giocare a Mario?
    Per il 2 spero davvero in un bel cambio di rotta perché non voleva dire niente quello che avevano presentato con 40 imprecazioni al minuto poi.

  6. #2866
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Beyond Good and Evil (PC)
    Molto simpatico, peccato per il boss finale che è uno dei peggiori esempi di design del cavolo.
    Sul serio, come cavolo dovevo dedurre che l'unico modo per batterlo era dargli tot colpi senza farmi colpire? .......
    perché succede in almeno sette action su dieci?
    è un giochillo che a me era piaciuto da matti, una dicreta magia anche se con forse troppi punti morti
    sul nuovo nutro seri dubbi, ha, come dici giustamente, rinunciato un po' troppo all'impronta cartoonesca e temo che sarà 'naltra roba politicamente corretta (sarà un caso che la protagonista è di colore?)

  7. #2867
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché succede in almeno sette action su dieci?
    è un giochillo che a me era piaciuto da matti, una dicreta magia anche se con forse troppi punti morti
    sul nuovo nutro seri dubbi, ha, come dici giustamente, rinunciato un po' troppo all'impronta cartoonesca e temo che sarà 'naltra roba politicamente corretta (sarà un caso che la protagonista è di colore?)
    In sette action su dieci hai un counter di tot colpi che si resetta ogni volta che tu vieni colpito senza alcuna indicazione che ne esista uno? Mai capitata una cosa simile, finora in credo tutti i giochi che ho giocato l'unica cosa da cui dovevo guardarmi era la mia salute ed evitare i colpi era in funzione del timanere in vita non per l'evitare un reset non telegrafato della salute del boss.

    Sarebbe bastato un qualsiasi indicatore visivo come il tizio che va a ricaricarsi ogni volta che vieni messo a terra e ci impieghi quei 5/6 secondi per rialzarti, qui invece non accade nulla e al primo tentativo ho sprecato una quindicina di k-bups e tipo una mezzora su quella fase perché non c'era nulla che mi indicasse un reset della salute del boss quando venivo colpito, ho dovuto usare google.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-04-19 alle 19:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #2868
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bon, finito Vampyr: concept interessante ma storia meh! e gameplay con alcune complicazioni inutili e cervellotiche.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #2869
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    peggio
    è per questo che, anche se mi attrae, non l'ho ancora preso
    la difficoltà può essere stimolante, ho appena finito DOS 2 e mi sono divertito come un pazzo, ma lì salvavo continuamente
    ma dov'è il divertimento nel rifare n volte lo stesso scontro per un ditino che scivola su un pulsante del pad?
    Impara a non farlo scivolare

  10. #2870
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che è la stessa situazione di DS: TW3 a livello uber mega ultra difficile (o presunta tale) ti shottano anche i mob, ma il gioco, se giocato a livello facile, quello rimane. Ergo, la difficoltà di un DS è fittizia (così come in un TW3 uber mega difficile, che è equivalente a DS) ed è solamente legato al fatto che anche il più pippa dei mob ti shotta, ma non è una difficoltà intrinseca al gioco... il gioco, di fatto, rimane facile tanto quanto un TW3 a mega uber difficile
    Mentre, in un RTS, la maggiore difficoltà aumenta l'intelligenza/performance dell'IA rendendo il gioco sì più difficile, pur rimanendo identici i danni subiti e fatti.

    L'unica difficoltà che ha DS è che ti shottano, ma il gioco in sè non è per nulla difficile

    Chiaro?

    (è un ragionamente contorto, lo so)

    Cmq così la penso in merito a DS. Sbaglierò a reputarlo punitivo e non difficile, ma così è per quanto mi riguarda. No voja di continuare il discorso
    Capisco cosa intendi, ma è un ragionamento che userei più per gli imitatori, tipo The Surge (che sto giocando in questi giorni, per quello mi è passato di testa) che per dark souls in se. Nei souls eccetto che agli inizi o contro nemici particolari i danni non sono COSI' elevati. E' molto facile alzare la salute e la difesa a livelli stratosferici molto presto e generalmente la difficoltà sta nel gestire correttamente i gruppi di nemici (per non farsi circondare), nei duelli con i nemici più tostarelli e generalmente nel sopravvivere per lunghi lassi di tempo sul percorso. In DS si muore shottati in casi molto specifici (particolari trappole, miniboss, boss particolari con attacchi molto potenti, ma schivabili etc), generalmente si tende a morire di attrito per esaurimento delle risorse su un lungo e difficile percorso (diventare più bravi significa evitare i danni del tutto e gestire il proprio arsenale al meglio).

    Questa logica del "si muore perchè ti shottano" è molto più comune tra gli imitatori, che chiaramente non hanno compreso cosa rende la difficoltà di un Souls speciale e pensano che tanti danni = tanta difficoltà. E' una cosa che ho notato subito giocando The Surge, in cui quasi ogni nemico ha attacchi che levano il 90% della salute, le risorse per curarsi sono estremamente limitate e per compensare ci sono scorciatoie ogni due passi, perchè il suo senso di difficoltà è "percorsi brevi, pochissimi nemici, ma quasi tutti sono letali"

  11. #2871
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Observer

    Solito walking simulator horror. Ed è un peccato perché l'ambientazione cyberpunk è perfetta, la parte investigativa anche e il protagonista è Ruthger Hauer! Il problema è che il gioco vero e proprio "finisce" dopo la prima ora di gioco, il resto è un delirio di visioni allucinanti e il solito gameplay "fuggi dal mostro". Enorme occasione persa.

  12. #2872
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    A me è piaciuto, però le allucinazioni diventano un po' pesanti.
    Deve piacere lo stile.

  13. #2873
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Enslaved: Odyssey to the West

    Carino, a parte un paio di parti frustranti*, ma finale veramente WTF.

    Alla faccia degli ideali distorti del cattivo di turno : "No, non sto creando schiavi: faccio vivere la gente in una sorta di Matrix dove è felice e ha figli che vanno a scuola; qua nella realtà non avete scuole, solo robot..."
    Ragazzo:
    1. Si, robot che tu stesso crei e mandi a rapire la gente e ad incenerire chiunque si opponga
    2. Stavi creando un mega robot/arma definitiva
    3. Le stesse navi che trasportano le persone rapite sono classificate come "navi schiavi" dagli stessi computer di bordo ed hanno a bordo degli schiavi (classificati come tali dal computer di bordo) che vengono eliminati senza problemi se vanno contro le loro istruzioni
    3.1. Ah, queste persone rapite che dovranno vivere in una finzione idilliaca sono minacciate di tortura se non si adeguano

    Più che persona che perde di vista i suoi ideali e questi diventano distorti a me è sembrata una presa per il culo.

    Poi Trip: "Ho fatto la cosa giusta? "
    CAZZO SI!
    E finisce lì.

    Insomma: non mi ha dato un gran senso di conclusione.



    *Le parti frustranti:
    1. Certe inquadrature della telecamera a tratti atroci
    2. La fuga dal cane che se non la pianifichi al millimetro perdi
    3. Certi salti che potresti fare benissimo ma non sei messo bene e quindi sembra che li non possa fare (Trip mi è caduta innumerevoli volte da un braccio gigante perchè la prima volta non mi aveva fatto saltare quindi cercavo in continuazione altri modi per passare e salvarla. )
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  14. #2874
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finita la campagna single player di Titanfall 2.
    Sicuramente una delle migliori campagne single player viste in un fps multiplayer-oriented, ma purtroppo molto breve.
    Con le idee condensate dentro a quelle 4-5 ore di gioco ci stava senza problemi un gioco di 10-15 ore. Purtroppo così sembra un po' rushato, anche se rimane godibilissimo.
    In particolare il livello in cui si viaggia nel tempo, alternandosi tra due linee temporali, è qualcosa di meraviglioso che avrebbe meritato molto più spazio.
    Da citare inoltre il sistema di controllo eccellente, saltare e correre sui muri non è mai stato così facile e non è roba da poco.
    Personalmente ho preferito le sezioni a piedi, più dinamiche ed originali, mentre quelle sul titan sono un po' macchinose per via della limitata mobilità. L'ampia scelta di set di armi comunque conferisce molta varietà anche ai titan, peccato che non ci sia il tempo di prendere familiarità con tutti i set disponibili... insomma ritorniamo sempre lì, tanta carne al fuoco, ma poco tempo per gustarsela.
    Forse proverò velocemente anche il multiplayer, ma in genere è roba che non mi interesa.

  15. #2875
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Enslaved: Odyssey to the West

    Carino, a parte un paio di parti frustranti*, ma finale veramente WTF.

    Alla faccia degli ideali distorti del cattivo di turno : "No, non sto creando schiavi: faccio vivere la gente in una sorta di Matrix dove è felice e ha figli che vanno a scuola; qua nella realtà non avete scuole, solo robot..."
    Ragazzo:
    1. Si, robot che tu stesso crei e mandi a rapire la gente e ad incenerire chiunque si opponga
    2. Stavi creando un mega robot/arma definitiva
    3. Le stesse navi che trasportano le persone rapite sono classificate come "navi schiavi" dagli stessi computer di bordo ed hanno a bordo degli schiavi (classificati come tali dal computer di bordo) che vengono eliminati senza problemi se vanno contro le loro istruzioni
    3.1. Ah, queste persone rapite che dovranno vivere in una finzione idilliaca sono minacciate di tortura se non si adeguano

    Più che persona che perde di vista i suoi ideali e questi diventano distorti a me è sembrata una presa per il culo.

    Poi Trip: "Ho fatto la cosa giusta? "
    CAZZO SI!
    E finisce lì.

    Insomma: non mi ha dato un gran senso di conclusione.



    *Le parti frustranti:
    1. Certe inquadrature della telecamera a tratti atroci
    2. La fuga dal cane che se non la pianifichi al millimetro perdi
    3. Certi salti che potresti fare benissimo ma non sei messo bene e quindi sembra che li non possa fare (Trip mi è caduta innumerevoli volte da un braccio gigante perchè la prima volta non mi aveva fatto saltare quindi cercavo in continuazione altri modi per passare e salvarla. )
    Stai dicendo che enslaved è scritto male e incoerente in modi fastidiosi e i suoi creatori sono frodi e infami? Cose mai sentite

  16. #2876
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che enslaved è scritto male e incoerente in modi fastidiosi e i suoi creatori sono frodi e infami? Cose mai sentite

    Non sono così drastico e il mio problema è solo sul finale, tutto il resto mi è piaciuto (eccetto le parti frustranti).

    Però quando era uscito su Humble Bundle avevo letto solo pareri positivi.
    Ultima modifica di Mr Yod; 27-04-19 alle 13:30
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #2877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finiti FAR CRY 5 e VAMPYR
    Molto belli entrambi, Far Cry 5 ottimo gameplay come sempre e personaggi ben scritti, sono andato un po spedito per la trama e andando direttamente a liberare gli avamposti delle regioni si fa un po prima ad incontrare il boss di turno. Una volta che si è ben equipaggiati si gioca da solo, ma cmq. è sempre godibile con un giusto livello di sfida.
    Per Vampyr le cose si sono fatte dannatamente più serie.....non me la cavo per niente bene con i titoli Soul-like e penso che per iniziare questo gioco sia ottimo per testare per lo meno il combat system.
    Mi sono trovato un po malino con qualche boss che mi hanno fatto dannare e trovarsi gli stessi nemici appena accoppati con tanto sudore respawnare senza un domani, mi ha fatto smadonnare più di qualsiasi altro gioco ultimamente (niente viaggio rapido e la mappa...bè lasciamo perdere...chi l'ha progettata sarebbe da fustigare)....però alla fine sono contentissimo di averlo portato a termine perchè ha dalla sua un ottima trama, una splendida atmosfera ed è scritto veramente bene, tutto basato su scelte morali da compiere e tanti personaggi con un bel background.

    Peccato solo che l'uccidere gli NPC sia legato strettamente a livellare se stessi, praticamente alla fin fine solo per contesto di affortare meglio i combattimenti, magari avrei preferito un maggior cambiamento sociale del quartiere o uccidere per salvare qualcuno ecco...cmq. io ho ucciso "solo" 3 persone, ho combinato un disastro con il pastore Sean Hampton, l'ho risparmiato e il bastardone ha distrutto l'intero quartiere, poi lasciato morire in pace il vecchio ricco che voleva creare muri per separare i ricchi dai poveri, perdonata l'infermiera che aveva creato l'altro rifugio illegale, risparmiato il cacciatore di vampiri e trasformato il dottore così che poteva continuare il suo studio per una cura e salvare l'ospedale, infine sono rimasto con Lady ashbury ....direi tutto sommato un bel finale


  18. #2878
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il dlc di Enslaved é meglio del gioco base imho

  19. #2879

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il dlc di Enslaved é meglio del gioco base imho
    Si certo come no

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #2880
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Madonna madonna cosa mi tocca leggere.

    Il DLC di enslaved è il MALE!

    l'ho odiato.

    Enslaved invece mi piacque molto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su