Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
In genere le critiche erano sul gameplay, più che sulla grafica
Comunque dato che Ubi l'aveva regalato forse a un certo punto lo giocherò. Gli Ubi degli ultimi anni non sono malaccio.
Beh, il downgrade influì parecchio sull'accoglienza, molti partirono già prevenuti. Il gameplay non era perfetto, ma come primo capitolo non credo fosse male.

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
mi sono letteralmente bevuto (più volte) "the dark pictures anthology - man of medan", dagli autori dell'ottimo until down
hanno anche perfezionato il loro tipo di gioco e questa volta anche la trama è solida e abbastanza coerente
grafica quasi fotorealistica, ambienti e atmosfere straordinari, tensione spasmodica e jumpscare da cambio di mutande continuo
la controindicazione (o il pregio) è che basta una piccola scelta sbagliata, o fallire un QTE, per precludersi il finale migliore che è anche quello vero
ci vuole tempo, pazienza e la voglia di rifarlo, magari da capo, più volte, quindi le 3 o 4 ore effettive possono diventare n
comunque è pieno di incastri e ramificazioni a livelli veramente geniali, lo script di until down era assai di più di 1000 pagine e dubito che per questo, anche se assai più corto, ne abbiano scritte di meno
mio unico rammarico: per il prossimo "quadro nero" bisogna aspettare l'anno prossimo
Finita ieri la prima run, anche se ho già in ballo una seconda quasi finita ed ho visto qualcosa in giro.
Nel complesso buono, peccato qualche elemento non molto rifinito, credo dovuto anche al prezzo budget.
Finale forse un po' troppo rushato, ho avuto l'impressione che

il gas sia stato sfruttato per far succedere cose random senza dare troppe spiegazioni, che ci sta eh, però poteva essere reso meglio.