Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6340

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

MGS aveva (ha) l'allerta che scatta una volta che si viene scoperti, con tutte le guardie a perlustrare l'area per - mi pare - 30 secondi per poi tornare alle normali routine di spostamento.
    E se non ricordo male nel 2 e nel 3 mandano i 'rimpiazzi' in caso di morti (ma non ne son sicuro...)

questa breve digressione mi ha ricordato due cose:
    1 che questo inverno una terza run a thief gold e the metal age con le mod in HD ci starebbe tutta
    2 che non vedo l'ora di mettere le mani sopra alla versione HD remaster di Commandos 2

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    MGS aveva (ha) l'allerta che scatta una volta che si viene scoperti, con tutte le guardie a perlustrare l'area per - mi pare - 30 secondi per poi tornare alle normali routine di spostamento.
    E se non ricordo male nel 2 e nel 3 mandano i 'rimpiazzi' in caso di morti (ma non ne son sicuro...)

questa breve digressione mi ha ricordato due cose:
    1 che questo inverno una terza run a thief gold e the metal age con le mod in HD ci starebbe tutta
    2 che non vedo l'ora di mettere le mani sopra alla versione HD remaster di Commandos 2
    Aspetta le raymastered di Nvidia, sicuramente ci buttano dentro Thief, candidato ideale

Nel 2 mi pare le guardie si rigenerassero ogni tot volte che uscivi dalla schermata, ma potrei confondermi.
    Comunque le guardie dei metal Gear solid sono sempre state le più idiote e aggirabili. A te sembrano intelligenti ma in realtà sono più exploitabili di altri titoli. Solo che la loro stupidità fa parte del gioco.
    Nel 5 in base al tuo stile di gioco le guardie acquisiscono nuovi gadget, tipo che se spari tanto compreranno gli elmetti, se entri in molte missioni col bazooka saranno in tenuta anticarro e via così.
    Ma restano sostanzialmente prevedibili e stupide. Perché sono volutamente così.
    Ultima modifica di Necronomicon; 14-10-19 alle 12:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su