Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 165

Pagina 165 di 289 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.281 a 3.300 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3281
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    quoto un po' tutti, a me è durato poco più di una cinquantina di ore, senza dlc.

    CCR

  2. #3282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Howlongtobeat infatti dice 22 ore main story, 50 ore completionist.

  3. #3283
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    il mio steam dice 68 ore

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #3284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finiti :

    INFAMOUS 2 esclusiva PS4 , carino dai...ho fatto solo male a fare una cosa.......ho finito prima SPIDERMAN 2 !!
    Il gioco infatti condivide tanto da Spidy, ma per ovvie ragioni SPIDERMAN 2 lo annienta sotto tutti i punti di vista.
    Però un bel action, storia gradevole e gameplay ottimo.
    Avrei preferito scegliere IO i poteri a piacimento ma tant'è.

    TERMINATOR : RESISTANCE su PC, mah che dire, secondo me questo titolo è stato un po troppo massacrato, lo so è un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista ma si lascia giocare che è un piacere, nemmeno un bug che sia uno, storia....è TERMINATOR, scelte morali (che incidono parecchio) e gameplay che a tratti mi ha ricordato più di una volta quel capolavoro di DYING LIGHT. E poi buttare giu un T-800 è sempre gudurioso!!

    Alla fine mi è morta solo ERIN, la signora, mentre sono riuscito a salvare Ryan il vecchio di colore, Jennifer con il bambino ma solo perchè fortunatamente mi sono sbagliato a pigiare il tasto nel dialogo....volevo cliccare su rimani nel bunker....ma è andata bene così !! Ah e ho bombato sia la comandante che Jennifer


    Lo consiglio.

    E ora sotto con CALL OF CTHULU

  5. #3285
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    -questo titolo è stato un po troppo massacrato
    -è un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista

    OK

  6. #3286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Vuole dire che non è un granché, ma comunque non fa schifo come si dice. Almeno io l'ho capita così.
    Ci sono quei giochi che oggettivamente sono fatti male, ma ti fanno divertire lo stesso...

  7. #3287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Esatto LARS, massacrato nel senso che molte testate hanno dato 2,3 al max. 4.
    GIOCO TERRIBILE, SCANDALOSO...
    Per me non è stato così e mi ha divertito.

  8. #3288
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito AC Rogue con sincronizzazione al 100%. Praticamente sembra un lungo DLC di AC IV, il gameplay è esattamente lo stesso, con poche piccole varianti, quindi diverso da quello di Unity, pur se sono usciti nello stesso anno. Nel complesso, buon gioco, divertente anche per le parti navali, ma decisamente minore rispetto a AC IV, pur svolgendo il compito di trait d'union tra AC III, AC IV e Unity.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #3289
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finito AC Rogue con sincronizzazione al 100%. Praticamente sembra un lungo DLC di AC IV, il gameplay è esattamente lo stesso, con poche piccole varianti, quindi diverso da quello di Unity, pur se sono usciti nello stesso anno. Nel complesso, buon gioco, divertente anche per le parti navali, ma decisamente minore rispetto a AC IV, pur svolgendo il compito di trait d'union tra AC III, AC IV e Unity.
    Credo siano usciti proprio lo stesso giorno, Unity sul PS4/Xbox One e Rogue sulla gen precedente.

  10. #3290
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    The Messenger (+ dlc)

    Piccolo gioiellino, non conoscevo nulla del gioco, bella sorpresa.

    Parto subito dalle cose negative, come difficoltà parte davvero piano.....finché arrivi a dei livelli che sono mazzate, ma restano superabili basta adeguarsi alla "nuova difficoltà". Però ci sono 2-3 punti (comprendendo pure il dlc) davvero rognosi, senza vergogna sono andato di speedhack con il cheatengine e via.
    A volte quei cacchio di doppi salti con hit non vengono o viene fuori "l'altra versione" e fa girare le balle.

    Ma nonostante questo rimane un gran gioco, piacevole e pieno di sorprese. Ho apprezzato davvero l'umorismo del gioco, Shopkeeper MVP c'è poco da dire.

  11. #3291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Gears of war 4

    Giocato su pc con il gamepass, dopo aver finito il 5 ne volevo ancora, mi era piaciuto molto.
    Il 4 non si discosta molto, forse l'ho trovato pure più godibile del 5 nonostante sia un corridoio molto lungo, ma molto ben orchestrato. Per fare un paragone, Gears 4 sta ad Arkham asylum come gears 5 sta ad Arkham city. Grafica veramente bella con i soliti difetti storici dell'unreal engineering, cioè volti un po' plasticosi. Scorci di paesaggi fantastici. Gunplay buono ma peggio rispetto al 5, in generale l'ho trovato più semplice rispetto al 5, che aveva un paio di punti abbastanza impestati.
    Rimane la voglia di giocarne ancora, quindi sempre sul pass ho iniziato a scaricare il primo, ultimate edition

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  12. #3292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Gears of war 4

    Giocato su pc con il gamepass, dopo aver finito il 5 ne volevo ancora, mi era piaciuto molto.
    Il 4 non si discosta molto, forse l'ho trovato pure più godibile del 5 nonostante sia un corridoio molto lungo, ma molto ben orchestrato. Per fare un paragone, Gears 4 sta ad Arkham asylum come gears 5 sta ad Arkham city. Grafica veramente bella con i soliti difetti storici dell'unreal engineering, cioè volti un po' plasticosi. Scorci di paesaggi fantastici. Gunplay buono ma peggio rispetto al 5, in generale l'ho trovato più semplice rispetto al 5, che aveva un paio di punti abbastanza impestati.
    Rimane la voglia di giocarne ancora, quindi sempre sul pass ho iniziato a scaricare il primo, ultimate edition

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    L'1 è invecchiato bene per molti aspetti (grafica e shooting in primis), ma imho rispetto al 5 (il 4 lo devo ancora giocare) è un gioco nettamente inferiore.
    All'epoca era una novità, ora è un cover shooter come tanti. Gears 5 aggiunge meccaniche e amplia il level design e secondo me è un gran bel gioco. Gears 1 meh... è giusto interessante per vedere come è iniziata la storia.

  13. #3293
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Serious Sam: The Second Encounter tramite Serious Sam Fusion (PC)
    Mi sono trovato spesso a usare il fucile da cecchino che è sicuramente la star di questa campagna insieme al lanciafiamme, complice anche il fatto che dopo l'esperienza della campagna del primo gioco a normale ho abbassato la difficoltà a facile.
    Credo anche di aver fatto tutti gli achievement per giocatore singolo possibili nelle prime due campagne esclusi quelli che richiedono speedrun o livelli di difficoltà alti.
    Ora passo a BFE che non ho mai giocato prima d'ora.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #3294
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Rage 2: decisamente meglio di Rage 1 e con un gunplay tutto sommato divertente, ma con parecchie pecche tecniche e un eccesso di ripetitività', comunque comune a tutti i giochi di questo tipo. Per fortuna Rage 2 lo si può' finire in una dozzina di ore.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #3295
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ah si? appena mi si è aperto l'open world e sono arrivato ad una cittadina con mercanti etc. ho pensato: sarà il classico gioco open da una cinquantina di ore e l'ho chiuso... se dura solo una dozzina di ore potrei riprenderlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #3296
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah si? appena mi si è aperto l'open world e sono arrivato ad una cittadina con mercanti etc. ho pensato: sarà il classico gioco open da una cinquantina di ore e l'ho chiuso... se dura solo una dozzina di ore potrei riprenderlo.
    Sisi, anche io arrivato alla prima città, trovando npg che davano missioni e qualcosa di simile ad un tabellone delle inserzioni, ho temuto in una struttura alla borderlands; invece no. Quest secondarie ci sono, ma le fai se vuoi punti per sbloccare tutti i potenziamenti (e comunque non vanno "riconsegante" e la ricompensa ti arriva subito), altrimenti te ne puoi sbattere e farle solo se ci inciampi proprio durante gli spostamenti. Io ne ho fatte molte per sbloccare appunto tutte le possibilità di gameplay, e comunque il gioco non mi è durato tantissimo.
    Ripetitivo si, boss riciclati si, ma il gunplay è praticamente quello di Doom e tanto mi è bastato
    Ultima modifica di falco23; 16-03-20 alle 15:06

  17. #3297
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il Gunplay e' la cosa migliore di Rage 2

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #3298
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Serious Sam 3: BFE e il DLC Jewel of The Nile tramite Serious Sam Fusion (PC)
    Scelta un po' strana andare con lo stile realistico (forse una reazione a SS2?), ma grazie al cielo bene o male i design dei nemici sono un minimo coerenti con TFE e TSE.
    Per il resto Sam è il solito Sam e i suoi commenti strappano sempre una risata quindi la serietà non diventa mai eccessiva.
    Non mi piace come hanno reso NETRICSA, mi sono accorto solo a metà gioco che per avere tutte le indicazioni bisognava aspettare che continuasse l'animazione.
    Fortunatamente la velocità dei movimenti è circa la stessa dei primi due titoli della serie e ci siamo lasciati alle spalle la relativa lentezza di SS2.
    C'è una funzione sprint infinita che è abbastanza benvenuta per quando si vuole percorrere in lungo in largo uno degli enormi livelli senza perdere tempo, ovviamente non si possono usare le armi ma considerato che la velocità di movimento senza sprint è sempre quella solita è più un piccolo tocco per rendere la ricerca dei segreti un po' più rapida e agevolare eventuali fughe (quindi niente roba stile moderno sparatutto militare dove se si vuole sparare muovendo ci si muove relativamente lentamente).
    I livelli passano dalle rovine del Cairo a varie rovine egizie, solo che il dettaglio a volte fa a pugni col pathfinding dei nemici (mi è capitato abbastanza spesso di avere nemici bloccati da rovine dalla forma più irregolare, specie i Kleer). Ci sono anche diverse sezioni al chiuso e al buio parecchio lunghe, primariamente esplorazione di rovine egizie con diversi puzzle che mi hanno ricordato un po' Dark Forces.
    Il frame rate era un po' meno stabile rispetto a TFE e TSE e tendeva a calare mentre facevo abuso di esplosivi.
    Strana la scelta di rendelo meno "alla Doom" introducendo l'obbligo di ricarica per alcune armi, e l'estetica da apocalisse urbana dei primi livelli rischia davvero di dare l'impressione sbagliata e trovarsi di fronte a un clone di CoD se ci si limita a dare una occhiata agli screenshot. Non aiuta che gli spazi aperti tipici della serie vengano fuori solo dopo due o tre livelli.
    Mi da l'idea che abbiano voluto in qualche modo sperimentare mischiando lo stile proprio di Serious Sam con elementi di design degli FPS militari moderni per qualche ragione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #3299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finiti :

    - CALL OF CTHULU, di H.P. Lovercraft so solamente l'indispensabile (approcciato
    solo in passato con ALONE IN THE DARK) e seguito solo un video su Youtube
    per farmi un idea su cosa andavo incontro, ero troppo incuriosito e quindi
    ho deciso di iniziare questo titolo.
    Che dire alla fine mi è piaciuto, gioco senza infamia e senza lode,
    non ha tutta questa grafica ma regala abientazioni molto belle
    ed ispirate e un atmosfera allucinante. La trama sa conquistare e ti "incastra"
    quanto basta.
    spoiler :

    Ho letto tutti i libri e
    Nel mio finale Sarah si sacrifica e si getta in mare.



    - VALIANT HEART, nei videogiochi quello che cerco è soprattutto una bella
    trama, e spinto da recensioni ottime inizio questo titolo.
    Molto carino ed emozionante. Alcune sessioni però come è successo con
    Last day of June hanno veramnte messo alla prova la mia pazienza e un po annoiato.

    - - - Aggiornato - - -

    - GHOSTBUSTER REMASTERED
    Mio personale backlog granitico,
    contentissimo di averlo fatto
    molto divertente lo shooter, tutta la dinamica famosa
    per la cattura dei fantasmi e lo stratagemma con il quale si interagisce con
    l'ambiente e lo scovare gli ester egg sparsi in giro.
    Peccato per la mancanza del doppiaggio in italiano in questa versione.
    Nella versione precedente c'era.
    Ultima modifica di Alienvsraziel; 18-03-20 alle 11:54

  20. #3300
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito TRANSFORMERS: FALL OF CYBERTRON

    Carino dai. molto old school e molto vario. facendoti usare robot diversi durante tutta la campagna, ti rende il gameplay molto vario. non tutti i pezzi sono riusciti bene come altri però.

    Sicuramente il livello migliore è quello in cui si usa il Decepticon elicottero. Davvero riuscito e divertente da giocare.

    Peccato che il finale sia monco. probabilmente si aspettavano di poter fare il terzo.

    Un po' mi dispiace di non aver preso anche War for cybertron quando era ancora acquistabile su steam. Non so dove si possano comprare questi due giochi oggi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su