Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
A Vampyr è piaciuto più di quello che ho visto per ora di Greedfall (comunque molto buono)
In Vampyr ho fatto una run senza uccidere nessun png e mi sono divertito un sacco. Mi è piaciuto molto approfondire i rapporti con tutti i personaggi e vedere le l'orologio diverse personalità. Mi è piaciuta molto anche la storia e l'atmosfera.
Di Vampyr mi è piaciuta molto la parte narrativa (Dontnod è una garanzia da questo punto di vista), mentre tutta la parte action l'ho mal sopportata. Il continuo respawn dei nemici unito alla mancanza di un sistema di spostamento rapido e al continuo backtracking ha rischiato seriamente di farmelo disinstallare più di una volta. Se fosse durato il 20 o 30 % in meno sarebbe stato molto meglio per me.
GreedFall l'ho iniziato anche io, ma sono ancora al prologo. Mi piacciono molto l'ambientazione e che le missioni si possano approcciare e risolvere in modi molto differenti a seconda delle skill sviluppate. Di contro alcune leggerezze spezzano la sospensione dell'incredulità, tipo svuotare casse di fronte ai proprietari senza che battano ciglio.