Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6517

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crasher

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

L'altro giorno ho finito Yakuza 0. In più punti rasenta l'assurdo che soltanto i prodotti asiatici sanno proporre, ma mai avrei pensato di emozionarmi così tanto difronte a dei combattimenti così fuori di testa che Dragonball gli spiccia casa Scopro con delusione che Goro Majima è giocabile soltanto in questo capitolo però :(

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho finito Yakuza 0. In più punti rasenta l'assurdo che soltanto i prodotti asiatici sanno proporre, ma mai avrei pensato di emozionarmi così tanto difronte a dei combattimenti così fuori di testa che Dragonball gli spiccia casa Scopro con delusione che Goro Majima è giocabile soltanto in questo capitolo però :(
    In realtà c'è anche la Majima Saga in Kiwami 2. È piuttosto breve, ma aggiunge qualcosa alla sua storia.
    Majima è il mio personaggio preferito di sempre nei videogiochi, quindi capisco benissimo la tua delusione.
    Sarebbe bello se facessero uno spin-off dedicato interamente a lui.
    Io per ora ho giocato solo 0, Kiwami 1 e 2 (dal 3 in poi ce li ho in backlog, ma ho un po' di roba da finire prima), però devo dire che il Majima di Yakuza 0 è molto più interessante di quello degli episodi successivi, che è comunque esilarante, perchè vedendo in prima persona la sua storia ne scopriamo il lato più intimo, mentre negli altri capitoli sembra semplicemente un pazzo scatenato.
    Credo che poche scene mi abbiano colpito al cuore come

Quelle del rapporto tra Majima e Makoto, in particolare quella finale in cui si incontrano per strada dopo che lei ha riacquisito la vista e lui non le parla per non farsi riconoscere dalla voce, ma si accerta che il suo ragazzo sia un tipo a posto che la possa rendere felice.
    Anche solo scrivendo questo post mi è venuto il magone

Yakuza 0 è secondo me uno dei videogame più belli della passata generazione proprio per questo lavoro pazzesco che hanno fatto sulla caratterizzazione dei personaggi.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-03-21 alle 23:18

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Yakuza 0 è secondo me uno dei videogame più belli della passata generazione proprio per questo lavoro pazzesco che hanno fatto sulla caratterizzazione dei personaggi.
    Assolutamente, basti vedere anche come ti fa in qualche modo affezionare a Kuze, Awano e anche a quella carogna di Sagawa. Pure un personaggio con poco spazio come Lao Gui è caratterizzato benissimo, quindi quando lo affronti ha già quell'aura di invincibilità addosso che lo rende molto carismatico

Poi in realtà lo corchi di botte lo stesso visto che Majima ha le palle che girano più del topspin di Nadal, ma fa nulla

colonna sonora che ribadisce il concetto
    Ultima modifica di Crasher; 20-03-21 alle 00:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su