Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6533

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    I primi capitoli degli Yakuza sono sempre di una lentezza e noia indicibili XD
    per la lentezza: sono giochi giapponesi dell'epoca play-play 2, quindi pensati per durare TANTO ed essere tanto grindosi.

da quel punto di vista sono perfetti per il loro tempo. Certo oggi sono leggermente demodé. Non ho mai giocato all'originale yakuza 2, ma trovo kiwami 2 eccellente come quality of life, a differenza di yakuza 3 (già solo il salvataggio libero....)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    per la lentezza: sono giochi giapponesi dell'epoca play-play 2, quindi pensati per durare TANTO ed essere tanto grindosi.

da quel punto di vista sono perfetti per il loro tempo. Certo oggi sono leggermente demodé. Non ho mai giocato all'originale yakuza 2, ma trovo kiwami 2 eccellente come quality of life, a differenza di yakuza 3 (già solo il salvataggio libero....)
    Sì, si sente tanto il downgrade dal 2 al 3. Ieri sera ci ho rigiocato un po' e ho dovuto fare un inseguimento a piedi, un minigioco in cui devi correre evitando i passanti e spintonare il personaggio che stai inseguendo finché non finisce la stamina. Non vi dico le bestemmie coi controlli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su