Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 234

Pagina 234 di 290 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284 ... UltimaUltima
Risultati da 4.661 a 4.680 di 5786

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4661
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.967
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ho capito, è politicamente corretto perché ci stanno le lesbiche o perché le lesbiche in questione non sono cattive corruttrici della gioventù che vengono ammazzate alla fine per far contenta la censura?
    Avendo letto la recensione, credo che si lamenti del fatto che la protagonista da etero è diventata magicamente bisessuale.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #4662
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.838
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sto giocando al nuovo syberia, veramente un piccolo gioiellino, niente di trascendentale, gli enigmi sono semplicissimi essendo suddiviso in piccole microaree dove c'è tutto quello che ti serve per risolverli quindi nessun backtracking ma la storia è coinvolgente con questo alternarsi tra presente e passato e mi sta tenendo attaccato al pc con la curiosità di vedere come finisce la storia
    The World Before?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #4663
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Avendo letto la recensione, credo che si lamenti del fatto che la protagonista da etero è diventata magicamente bisessuale.
    esatto, è una di quelle forzature (ed è stata definita così anche nella recensione) che oggi ce le devono mettere perchè si, ma sinceramente anche basta...

  4. #4664
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    esatto, è una di quelle forzature (ed è stata definita così anche nella recensione) che oggi ce le devono mettere perchè si, ma sinceramente anche basta...
    Boh, perché sarebbe una forzatura?
    Io ho giocato solo i primi due ma della vita privata sua non si diceva molto, non è che devono mettere il content warning per queste cose sennò noi poveri eterosessuali ci offendiamo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #4665
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    io dopo tutta la manfrina su lgbt etc etc che ho letto sulla recensione di tgm ho perso la voglia di provarlo syberia...è che ne ho piene le palle di tutto sto politicamente corretto..
    peccato perchè il primissimo syberia mi era piaciuto molto
    Vai tranquillo e giocalo, 'sta cosa che dici è giusto accennata nel prologo (e vista la situazione ci sta pure), nente di più.
    E comunque il gioco è molto valido, varrebbe comunque la pena

  6. #4666
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io mi ricordo che nel primo, il suo "ex" era un cretino che la mollava per telefono. ci sta che ora cambi sponda.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #4667
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che nel primo, il suo "ex" era un cretino che la mollava per telefono. ci sta che ora cambi sponda.
    Ve lo metto sotto spoiler, tanto è veramente solo il prologo (che è giocabile anche gratuitamente come demo)


    Dopo la fine del terzo Kate si ritrova a lavorare in una miniera dove condivide la "cella" con un'altra ragazza e si intuisce che si è venuto a creare un rapporto che potrebbe essere più di un'amicizia (ma la situazione è appunto decisamente particolare)
    Ma parliamo dei primi venti minuti con Kate, poi la sua parte cambia decisamente l'altra la si dimentica abbastanza presto



    Quindi la forzatura è più nel vederceli i contenuti lgbt che nella loro effettiva presenza
    Ultima modifica di Venom1905; 02-05-22 alle 11:10

  8. #4668
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.720

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    ma per giocare l'ultimo episodio di Syberia consigliate di cercarsi un recap della trama dei precedenti capitoli, o i riferimenti sono molto alla lontana?

  9. #4669
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma per giocare l'ultimo episodio di Syberia consigliate di cercarsi un recap della trama dei precedenti capitoli, o i riferimenti sono molto alla lontana?
    C'è un video recap all'inizio e la storia è completamente indipendente

  10. #4670
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.720

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    C'è un video recap all'inizio e la storia è completamente indipendente
    Ottimo, grazie!

  11. #4671
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ve lo metto sotto spoiler, tanto è veramente solo il prologo (che è giocabile anche gratuitamente come demo)


    Dopo la fine del terzo Kate si ritrova a lavorare in una miniera dove condivide la "cella" con un'altra ragazza e si intuisce che si è venuto a creare un rapporto che potrebbe essere più di un'amicizia (ma la situazione è appunto decisamente particolare)
    Ma parliamo dei primi venti minuti con Kate, poi la sua parte cambia decisamente l'altra la si dimentica abbastanza presto



    Quindi la forzatura è più nel vederceli i contenuti lgbt che nella loro effettiva presenza


    allora è un classico. non riescono ad allontanarsi dal concetto di:



    Prigione -> omosessualità





    scherzo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #4672
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.838
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    persona 5 Strikers
    fatto in una sessantina d'ore e non so se avrò la pazienza per farmare il post game per le ultime richieste od abilità legame.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #4673
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.036

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito hitman 2, il problema è che non è finito, il gioco base arriva fino ad ark society, dopodiché ci sono le ultime due missioni a pagamento alla modica cifra di 39 euro. Ora io capisco che avendolo dato gratis sul plus, vogliano monetizzare, ma chi l'ha comprato al d1 deve spendere altri 40 sacchi? Poi nn mi è chiaro se le ultime 2 missioni a pagamento concludano la storia o se viene comclusa col 3

  14. #4674
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.964
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Finito hitman 2, il problema è che non è finito, il gioco base arriva fino ad ark society, dopodiché ci sono le ultime due missioni a pagamento alla modica cifra di 39 euro. Ora io capisco che avendolo dato gratis sul plus, vogliano monetizzare, ma chi l'ha comprato al d1 deve spendere altri 40 sacchi? Poi nn mi è chiaro se le ultime 2 missioni a pagamento concludano la storia o se viene comclusa col 3
    Non ci sono ancora arrivato, ma sono molto propenso a rispondere che la storia finisca nel 3
    Poi insomma, la storia non è proprio l'elemento fondamentale di HITMAN, fa giusto da contorno.

  15. #4675
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.840

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io non ho comprato il 2, infatti sto aspettando uno sconto sul 3 per comprare tutto lì, ammesso capisca quale versione sia quella giusta

  16. #4676
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.684

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Finito hitman 2, il problema è che non è finito, il gioco base arriva fino ad ark society, dopodiché ci sono le ultime due missioni a pagamento alla modica cifra di 39 euro. Ora io capisco che avendolo dato gratis sul plus, vogliano monetizzare, ma chi l'ha comprato al d1 deve spendere altri 40 sacchi? Poi nn mi è chiaro se le ultime 2 missioni a pagamento concludano la storia o se viene comclusa col 3
    Io sinceramente la storia l'ho presa poco in considerazione (non è che fosse neanche molto ben spiegata) e arrivare alla fine delle missioni incluse in Hitman 2 non mi ha lasciato chissà quale amaro in bocca.

    Effettivamente però la presenza dei DLC a pagamento è abbastanza invasiva... ho provato per curiosità la "modalità cecchino" (non mi ricordo come si chiama esattamente), che è anche divertente, ma anche lì c'è solo una missione inclusa e le successive sono da pagare a parte...

  17. #4677
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.036

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Cmq il terzo lo prendo prima o poi, ma aspetto un prezzo ancora più budget di quello attuale : il gioco è obbiettivamente bello e ogni livello è ispirato, però dura veramente poco, in pratica la trilogy completa è lunga quanto un capitolo precedente a caso...certo i livelli non erano curati come in questi nuovi episodi, stesso discorso per il gameplay

  18. #4678
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.991

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    su Hitman 2 vado a memoria, avendolo giocato ancor prima del Covid

    Il gioco base credo proprio che includa tutti i 6 maxi-livelli che fanno parte della campagna single player, sulla falsariga di Hitman S01.

    Io all'epoca presi la Gold Edition, mi pare ... costava un paio di euro di più e includeva i DLC aggiuntivi.
    DLC che, a conti fatti, ho trovato 'paccottiglia': sfide a tempo, oppure il livello del cecchino... tutta roba di contorno che ho bellamente ignorato.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #4679
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.964
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito (nel senso che ho fatto tutte le missioni) HITMAN 2.
    Prosegue sullo stesso livello di qualità del primo e sebbene sia sostanzialmente un more of the same, ogni livello è davvero uno spettacolo.
    La missione finale è una delle più belle della serie ed è sicuramente fortemente ispirata a


    Eyes Wide Shut
    Che figata


  20. #4680
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.684

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La missione finale è una delle più belle della serie ed è sicuramente fortemente ispirata a


    Eyes Wide Shut
    Che figata
    Bella bella


    Peccato solo che dopo aver bruciato viva la prima sorella con molto gusto, non sono riuscito a uccidere la seconda sorella infiltrandomi nella riunione segreta che c'era ai piani alti del castello...
    Non ho avuto voglia di rifare la missione per riprovarci e mi è rimasto quel dispiacere.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su