Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
Risposte ai vari post:
Blasphemous è più facile di Dark Soul e la parte platform è precisa e responsiva, non mi è chiaro se avete giocato una versione precedente del gioco, il che potrebbe spiegare la cosa.
"Onestamente molte scelte di gameplay IMHO non hanno senso": quali?
"non mi pare che diano nessuno vantaggio averli tutti attivi": qualche area è accessibile solo con più di una reliquia attiva.

Guardando gameplay in giro ci sono state sicuramente più versioni del gioco, tipo ho visto che la tipa che fa gli upgrade al rosario era disegnata diversamente.
Sulla parte platform, hit detection, animazioni etc... c'è poco da dire, ci sono problemi. Più di una volta stavo cadendo fuori schermo, anzi ero praticamente fuori schermo e poi mi prende "l'aggancio" alla piattaforma e mi ritrovo il PG appeso 3 metri più in alto. Oppure a volte durante l'animazione della cura non si subisce knockback dei danni.

Scelte di gameplay come quella sopracitata, in tutti i metrovania hai sempre tutti i "sblocca aerea" attivi, ripeto non vedo il senso al limite di 3 visto che si possono cambiare al volo e non ho mai trovato un'area dove ne servissero più di 3 (ramo, gas, sangue)