Ho finito (o meglio: ho sbloccato diversi finali di...) Little Goody Two Shoes (PC)
Decisamente non sono abituato ai giochi horror.
Per alcuni bisogna proprio scazzare di proposito mentre per altri si tratta di scelte "legittime", a parte l'unico finale buono che mi si è sbloccato tutti gli altri sono qualche livello di disturbante o tragico.
Ognuno comunque da indizi su cosa abbia veramente causato gli eventi del gioco quindi bene o male c'è un incentivo a sbloccarli.
Gli altri dovrebbero richiedere di ricominciare daccapo ma a parte gli altri due finali buoni non ho voglia al momento, troppo angoscianti.

Comunque a parte un brutto caso di consollite (a volte puoi saltare i dialoghi e le cutscene, a volte no, spesso hai solo l'avanti veloce, a volte nemmeno quello e se devi ripetere qualche sequenza è molto seccante) e i miei soliti problemi con qualciasi cosa che richieda riflessi (ero quasi tentato di andare full achievement ma col cazzo che riesco a raggiungere il grado massimo in tutti i minigiochi anche con l'aiuto di Rozenmarine ) mi è piaciuto parecchio, visivamente poi è sontuoso con anche delle sequenze pienamente animate qui e là oltre alle schermate fisse e ai ritratti dei personaggi.