Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Messaggi
11.493
Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Ho finito (o meglio: ho sbloccato diversi finali di...) Little Goody Two Shoes (PC)
Decisamente non sono abituato ai giochi horror.
Per alcuni bisogna proprio scazzare di proposito mentre per altri si tratta di scelte "legittime", a parte l'unico finale buono che mi si è sbloccato tutti gli altri sono qualche livello di disturbante o tragico.
Ognuno comunque da indizi su cosa abbia veramente causato gli eventi del gioco quindi bene o male c'è un incentivo a sbloccarli.
Gli altri dovrebbero richiedere di ricominciare daccapo ma a parte gli altri due finali buoni non ho voglia al momento, troppo angoscianti.
Comunque a parte un brutto caso di consollite (a volte puoi saltare i dialoghi e le cutscene, a volte no, spesso hai solo l'avanti veloce, a volte nemmeno quello e se devi ripetere qualche sequenza è molto seccante) e i miei soliti problemi con qualciasi cosa che richieda riflessi (ero quasi tentato di andare full achievement ma col cazzo che riesco a raggiungere il grado massimo in tutti i minigiochi anche con l'aiuto di Rozenmarine ) mi è piaciuto parecchio, visivamente poi è sontuoso con anche delle sequenze pienamente animate qui e là oltre alle schermate fisse e ai ritratti dei personaggi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.