A spanne attorno alle 5 ore direi. Tra l'altro la prima parte l'ho fatta due volte perché per un design criminale dell'interfaccia ho sovrascritto per sbaglio il mio slot di salvataggio
E' tutto testo, dipende da quanto veloce sei a leggere. La prima mezz'ora è totalmente filler dato che racconta l'abbraccio che alla fin fine è sempre la stessa roba di tutti i giochi su Vampire the Masquerade
Comunque l'impressione generale sul gioco è che metta insieme piccole storie senza alcun legame tra di loro trovando scuse maldestre per le quali dovresti fare queste attività e poi fallisce miseramente nel ricomporre i pezzi e contestualizzarli.
Le parti importanti per la trama sono trattate in maniera molto sbrigativa e superficiale, mentre sono approfondite di più le storie di alcuni personaggi che risultano totalmente irrilevanti (anche se a livello narrativo sono la parte migliore del gioco).
Immagina Mass Effect 2 in cui fai le loyalty mission dei comagni, ma: