Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 285

Pagina 285 di 290 PrimaPrima ... 185235275283284285286287 ... UltimaUltima
Risultati da 5.681 a 5.700 di 5781

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #5681
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Sbloccati tutti i finali di Ace Combat 3: Electrosphere (versione due dischi giapponese tradotta dai fan giocata con Duckstation) AKA Ghost in The Shell ma con i jet militari.
    E non si tratta solo di finali, nessuno dei sentieri che conducono ai singoli finali ha tutti i dettagli su quello che sta succedendo, in particolare le motivazioni e la storia di Dision le si possono mettere assieme solo dopo aver giocato tutto.
    E ovviamente c'è uno spoiler enorme per il protagonista col finale segreto, una scena post-crediti che si sblocca solo avendo giocato tutte le missioni del gioco, non solo i finali ma anche quelle piccole deviazioni qui e là. La guida che avevo usato per le deviazioni inquestione aveva un errore, per fortuna che avevo salvato in slot differenti.
    Una cosa che non avevo notato alla prima partita è che siccome a differenza dei giochi da Ace Combat 4 in poi non hai il pulsante per selezionare le armi se hai bombe non guidate queste si attivano solo se hai agganciato un bersaglio a terra e con i bersagli ad aria si usano i normali missili anche se la selezione pre-missione da l'impressione che le bombe li sostituiscano. Durante la prima partita avevo sempre selezionato i missili normali anche per missioni di attacco a terra e me ne sono accorto solo in una delle missioni alternative in cui il gioco ti impone di avere le bombe non guidate in arsenale.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-02-24 alle 14:13
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #5682
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Ace Combat 4: Shattered Skies (conosciuto anche come Ace Combat 4: Distant Thunder) tramite emulatore PCSX2.

    Che dire, nonostante i tanti glitch visivi derivati da una emulazione ancora imperfetta poterci giocare con un joystick ha preso un gioco che già mi era piaciuto parecchio e lo ha elevato a nuove vette.
    In particolare l'ultima missione adesso la posso giocare tranquillamente anche con aerei manovrabili come lo F-22 (vedi screenshot sopra) mentre su PS2 avevo dovuto usare l'A-10 perché veramente non riuscito a manovrare in spazi ristretti con aerei troppo reattivi usando gli analogici del dual shock 2.
    Una cosa che ho notato è che a differenza del 7 non sottrae punti se si supera un certo tempo di esecuzione quindi il timer di missione è l'unico che conta per accumulare punti, quindi ho fatto S-rank e A-rank abbastanza facilmente in quasi tutte le missioni, segna pure il rango raggiunto accanto all'indicatore del punteggio durante la partita.
    Ci sono anche molte più missioni in modalità score attack, o almeno tante missioni hanno una prima fase in score attack e poi si passa a una fare più convenzionale.
    Ci vedo in parte la meccanica in fasi delle missioni di Ace Combat 3: Elecrosphere (nota: mi riferisco alla versione giapponese) ma mentre in quello la seconda fase si sbloccava solo concerte condizioni qui è fissa.
    In generale c'è una semplificazione della presentazione, le due storie parallele sono presentate tramite i briefing (la guerra con Erusea) e immagini fisse con narrazione (la storia del ragazzino sotto l'occupazione Eruseana) e ovviamente è completamente lineare. È chiaro che dopo il lavoro di bassa macelleria con la localizzazione del terzo hanno deciso che più di tanto non valeva la pena sforzarsi e in molti aspetti senza la storia del ragazzino questo potrebbe essere facilmente un titolo alla Ace Combat 2.
    Mentre i ranghi in 3 erano essenzialmente per estetica qui servono perché a seconda dei punti (e del rango che si raggiunge in missione) si ricevono soldi per comprare aeroplani e armi speciali come nei primi due titoli per PSX. L'innovazione per le armi speciali è che ogni aereo ne ha una (invece di essere limitata solo a certi aerei come nel 3) ed è selezionabile col tasto select (invece di sostituire i missili normali o essere contestuale a seconda di quella scelta come nel 3), forti del dual shock 2 come controller standard (ricordiamoci che il primo dual shock era opzionale) adesso è la croce direzionale (un tempo riservata a chi non aveva il dual shock su PSX) a cambiare la visuale che adesso oltre alla terza e prima persona classiche ha la visuale dal cockpit (peccato non si possa impostare la visuale predefinita dalle opzioni ma la si debba cambiare ogni volta durante la partita) che sarà una costante da adesso in poi nella serie.
    C'è anche una modalità new game plus che consente di rigiocare la campagna con tutta la roba sbloccata la prima volta.

    È davvero un peccato che Project Aces praticamente non faccia remaster, specie considerando che AC7 (forse in maniera un po' ruffiana col senno di poi) ha tantissimi rimandi a questo titolo a cominciare da Erusea come nemico e la presenza della superarma Stonehenge, AC4 con la grafica del 7 farebbe tuttora un figurone come gioco secondo me.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #5683
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Tutto questo parlare di Ace combat mi aveva fatto notare il 7 disponibile sul Plus Extra. ma ieri quando sono andato per installarlo voleva 70€.

    probabilmente lo hanno tolto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #5684
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Tutto questo parlare di Ace combat mi aveva fatto notare il 7 disponibile sul Plus Extra. ma ieri quando sono andato per installarlo voleva 70€.

    probabilmente lo hanno tolto.
    Strano, io ci ho giocato l'altro giorno forse lo avevano dato su Essential e lo avevo installato in quell'occasione?

  5. #5685
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Tutto questo parlare di Ace combat mi aveva fatto notare il 7 disponibile sul Plus Extra. ma ieri quando sono andato per installarlo voleva 70€.

    probabilmente lo hanno tolto.
    Piglialo su PC quando è scontato, puoi andare negli ini e aumentare i dettagli del terreno.
    Gira pure molto bene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #5686
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    completato anche il DLC di Ghost of Tsushima con tutti i trofei, devo dire che la qualità resta molto alta.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #5687
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Strano, io ci ho giocato l'altro giorno forse lo avevano dato su Essential e lo avevo installato in quell'occasione?
    Si. lunedì sera dall'app sono sicuro di averlo visto nei titoli compresi nell'abbonamento. stavo cercando se c'erano altri yakuza e avevo messo i titoli PLUS EXTRA in ordine alfabetico, ace combat 7 era nella prima pagina. per quello mi era saltato all'occhio.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Piglialo su PC quando è scontato, puoi andare negli ini e aumentare i dettagli del terreno.
    Gira pure molto bene.
    Beh... col mio PC dovrei andare nell'INI ad abbassare i dettagli.

    però ho un ace combat vecchio su steam che girava perfettamente. potrei riprovare con quello.... PAUSA... Ace Combat Assault Horizon - Enhanced Edition

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #5688
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh... col mio PC dovrei andare nell'INI ad abbassare i dettagli.

    però ho un ace combat vecchio su steam che girava perfettamente. potrei riprovare con quello.... PAUSA... Ace Combat Assault Horizon - Enhanced Edition
    Io la prima volta ci ho giocato con un PC del 2012.

    Assault Horizon non è troppo male ma ha diversi problemi, nel tentativo di inseguire Call of Duty hanno inserito cose che inteferiscono attivamente col normale gameplay e purtroppo non sempre facoltative.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #5689
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io la prima volta ci ho giocato con un PC del 2012.

    Assault Horizon non è troppo male ma ha diversi problemi, nel tentativo di inseguire Call of Duty hanno inserito cose che inteferiscono attivamente col normale gameplay e purtroppo non sempre facoltative.
    Su steam vedo che ho 2 ore di gioco. mi pare di ricordare un "minigioco" dove hai uno in coda o insegui automaticamente un nemico e devi premere i due grilletti per stargli addosso a intermittenza. o una cosa simile. ho solo il ricordo del male alle mani per aver premuto con molta forza i grilletti per molto tempo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #5690
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Su steam vedo che ho 2 ore di gioco. mi pare di ricordare un "minigioco" dove hai uno in coda o insegui automaticamente un nemico e devi premere i due grilletti per stargli addosso a intermittenza. o una cosa simile. ho solo il ricordo del male alle mani per aver premuto con molta forza i grilletti per molto tempo.
    Ecco, quella è una cosa che normalmente non c'è in AC e tutti hanno odiato, specialmente per il fatto che ci sono tante situazioni in cui è obbligatoria.
    All'epoca la tollerai bene o male ma tornandoci adesso dopo aver giocato diversi degli altri titoli veramente da fastidio.
    AC7 è meglio se vuoi farti una idea di come è la serie in termini di gameplay ed è un titolo UE4 ottimizzato abbastanza bene, cosa hai di PC?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #5691
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Dave the Diver con tutti gli achievements meno quello finale del Tamagochi (una rottura di palle).

    Molto bello e coinvolgente, humor fine con alcune rapide cutscene. C'e' un insieme di mini giochini, ma niente di particolarmente frustrante (forse alcune meccaniche durante un paio di boss fights). Consigliato a tutti, direi in tutto partono 40-50 ore a seconda di quanto volete completare. Spero che col il DLC di Gozilla inseriscano alcuni QoL, specialmente nella gestione della farm e della pescheria.


    Finito anche Dredge, decisamente corto (15ore, ma andando spediti ne bastano 10 la prima volta) e abbastanza "sintetico" nella storia, ha due finali, do cui uno scoperto casualmente esplorando tutta la mappa.
    L'atmosfera e' interessante, c'e' un fastidioso spawn randomico di alcuni pesci che rende alcune secondarie molto lente da completare (i.e. altari per avere degli oggetti speciali).


  12. #5692
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Ace Combat 5: The Unsung War/Squadron Leader emulato tramite PCSX2, sia la campagna che la modalità arcade (che è essenzialmente una missione epilogo di Ace Combat 4 in cui si vestono ancora i panni di Mobius One, il protagonista del gioco in questione).
    Sicuramente hanno cercato di riportare certi aspetti del terzo, la storia questa volta invece di avere una trama dal basso e il normale procedere della guerra che ti coinvolge direttamente è tutta dal punto di vista dello squadrone di Sand Island. Il protagonista, Blaze, è sempre muto ma non gli altri membri tra cui spiccano il capitano Bartlett, Chopper e Kei Nagase (sì, è la tizia che spunta fuori in 7).
    Ci sono anche delle deviazioni minori che portano a missioni differenti a seconda di come si risponde a certi dialoghi durante la missione, perché sì: ci sono dialoghi a scelta, alcune volte sono ininfluenti ma ci sono casi in cui per esempio la fanteria che stai supportando ti chiede se può avanzare. Inoltre è possibile dare ordini basilari alla propria squadriglia usando la croce direzionale (che serve anche per scegliere le risposte nei summenzionati dialoghi).
    Se giocando AC4 avevo pescato un sacco di rimandi da AC7, qui essenzialmente scopro che AC7 è una roba tipo Star Wars epVII e IX ma applicato ad AC5. Da un lato certi aspetti della trama del 7 diventano un pochetto più comprensibili, dall'altro fa pensare che fossero veramente in ansia di far dimenticare ai fan l'esistenza di Assault Horizon cercando di mettere quandi più riferimenti possibili ai titoli ad ambientazione Strangereal più famosi.
    Non ci si può più scegliere l'arma speciale e quindi bisogna spesso accumulare uccisioni con certi aerei per sbloccare le varianti quando disponibili. Ancora di più di AC4 viene da pensare che vogliano veramente obbligare a usare la mitragliatrice perché i bersagli eccedono il numero di missili spesso e volentieri, specie nella modalità arcade dove di missili te ne danno solo venti con rifornimenti limitatissimi e non oso pensare come sia giocare così col gamepad della PS2 invece di un HOTAS.
    Rispetto ad AC4 cercano di variare un po' di più evitando le missioni score attack (non sono sicuro al 100% ma credo siano praticamente assenti) e cercano di mettere se possibile scenari strani anche se talvolta non sono del tutto riusciti (la missione 12b in cui bisogna far fuori i radar in sincrono mi ha fatto uscire pazzo).
    Un effetto collaterale è che il rango di diverse missioni non è più determinato dal punteggio ma dalla rapidità di esecuzione perché alcune non includono nemmeno combattimento tecnicamente parlando.
    Rispetto ad AC4 la presentazione è un po' più datata, invece di immagini fisse stile manga/anime il gioco usa filmati in CGI che pur non essendo brutti come altra roba dell'epoca sono visibilmente datati.
    C'è sicuramente di più rispetto ad AC4 ma quel di più non è altrettanto raffinato.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-02-24 alle 12:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #5693
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Ace Combat Zero: The Belkan War emulato tramite PCSX2
    Boia, le missioni finali sono abbastanza sadiche.
    E non aiuta che il gioco è parecchio più tirchio coi soldi, mentre in AC4 e AC5 anche se ovviamente è impossibile sbloccare tutto senza il NG+ almeno un aereo di alto livello ce lo si poteva permettere per la fine del gioco qui non sono riuscito andare oltre l'Eurofighter.
    Per carità: è capace, ma la valle piena di SAM e il boss finale mi hanno fatto sentire la mancanza dello F-22.
    Molto interessante la scelta di narrare la storia dal punto di vista degli assi che hai abbattuto e che sono riusciti a sfangarla. Il narratore è un documentarista che rintraccia e intervista gli assi in questione (che variano in base alla condotta del giocatore a quanto ho capito, io ho fatto il percorso "mercenario") e le interviste sono girate con attori veri, sicuramente una scelta particolare per la serie.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #5694
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ecco, quella è una cosa che normalmente non c'è in AC e tutti hanno odiato, specialmente per il fatto che ci sono tante situazioni in cui è obbligatoria.
    All'epoca la tollerai bene o male ma tornandoci adesso dopo aver giocato diversi degli altri titoli veramente da fastidio.
    AC7 è meglio se vuoi farti una idea di come è la serie in termini di gameplay ed è un titolo UE4 ottimizzato abbastanza bene, cosa hai di PC?
    Si. ho guardato la scheda su steam. dovrebbe girarmi tranquillamente. ora è a prezzo pieno. lo metto in wishlist e prima o poi lo prendo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #5695
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma stai scrivendo ora le recensioni o gli finisci in un giorno?

  16. #5696
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma stai scrivendo ora le recensioni o gli finisci in un giorno?
    In un giorno no, AC0 l'ho finito in tre. AC5 l'avevo finito il giorno prima di postare.

    AC4 (che dura circa quanto AC0 stando all'emulatore) l'ho giocato quando avevo una giornata libera quindi quello sì che l'ho finito in una giornata.
    Anche perché era l'unico che avevo già giocato.

    Ma a parte AC5 le campagne sono abbastanza brevi se le giochi una volta sola senza preoccuparti di sbloccare gli assi nemici o le missioni alternative (quando presenti, AC4 è completamente lineare) che richiedono di rigiocarla in NG+.

    Con AC3 giapponese uno dei vari percorsi lo completi in una o due ore, specie se salvi in uno slot separato alle missioni dove ci sono i bivi ma anche lì la durata complessiva è circa 15 ore (cioé la duranta di un singolo NG di AC5).

    Poi aiuta che (come ho accennato più volte) per certe cose l'HOTAS è praticamente un cheat quindi probabilmente non sto a ripetere certe sezioni più volte come col pad. La missione finale di AC4 l'ho azzeccata al primo colpo mentre dovetti ripeterla un bel po' di volte su PS2 quando lo giocai per la prima volta anni fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #5697
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Ace Combat X: Skies of Deception emulato tramite PPSSPP.
    Neanche a farlo apposta l'ho finito in un mezzo pomeriggio e una serata.
    E questo nonostante sia più difficile dei titoli per la PS2, ma la campagna e le missioni tendono ad essere più brevi e la storia è molto più semplice.
    La manetta essendo un titolo per PSP non è più analogica ma le operazioni di rifornimento in volo sono identiche a quelle dei titoli per la PS2 col risultato che sono pressoché impossibili e le ho saltate per la prima volta in un AC perché ci stavo perdendo il senno.
    Da quel che ho letto sull'hardware originale aveva problemi di cali di frame rate e lo posso capire perché nonostante sia su un hardware equivalente alla prima Playstation somiglia molto più agli AC per PS2 che a quelli PS1, ha pure la visuale dal cockpit che venne introdotta solo da AC4 per PS2.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-03-24 alle 09:21
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #5698
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Unusual Findings, decisamente divertente e ben fatta. Se eravate giovini degli anni 80-90 la gradirete di sicuro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #5699
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito ora persona 3, bello all'inverosimile.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  20. #5700
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito Unusual Findings, decisamente divertente e ben fatta. Se eravate giovini degli anni 80-90 la gradirete di sicuro
    Finito anche io, molto carino per i motivi che hai detto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su