Prendete il primo capitolo raddoppiate le dimensioni, la durata e le cose da fare e otterrete Dragonfall. Bella storia, tanti bivi, tante scelte. Consigliatissimo.
Shadow of Mordor
Praticamente Batman nella terra di mezzo, stessi produttori, stesso schema di gioco, stessa qualità generale, sistema di combattimento molto simile. La grossa differenza sta nel sistema dei comandanti dell'esercito di Mordor, i quali possono essere uccisi, per poi essere rimpiazzati, o controllati e usati per i propri comodi. Cose che non vanno sono una certa ripetitività e un ambientazione non proprio varia. Considerando che si trova a pochi spicci vale decisamente l'acquisto.
A Golden Wake
Avventura ambientata negli anni 20 del boom economico americano. Rispetto alle altre avventure della wadjet eye è inferiore sotto tutti i punti di vista, non c'è un solo aspetto che vada oltre la sufficienza. Unica cosa che si salva è la storia che ha qualche punto di interesse. Concludendo, se non vi interessa un fico secco di sapere la storia di una parte di Miami passate oltre.
Ultima modifica di Maybeshewill; 31-05-16 alle 04:45