[QUOTE=Harlan Draka;3419762]questo è un vizio della Atlus, anche nei persona si protebbe tagliare almeno il 20% dei dialoghi senza perdere assolutamente niente, e forse dele case giapponesi
Beh quello è proprio un tratto dei jrpg, a differenza di quelli occidentale non hai bivi o scelte da compiere, hai trama e protagonista fisso (però ti fanno scegliere il nome), ogni tanto capita qualche dialogo a scelta multipla ma è più trova la risposta corretta che altro, a volte manco quello..... Credo più si tratti di un sistema per controllare se il giocatore è ancora sveglio
Non lo definirei un difetto, può piacere o meno, ma i jrpg sono così, salvo rarissime eccezioni (e al momento non me be viene in mente manco mezza)
Riguardo a methafor, diciamo che mi trovo in buona parte d'accordo, quello che mi da fastidio è la parte caricamenti, ogni cosa è una schermata, una scena di intermezzo, il cambio di giorno e l'evoluzione del personaggio per ogni cavolo di archetipo ecc, tutta roba inutile che ti fa perdere ore
Cmq sono alle battute finali, mi manca solo il boss finale, ingenuamente ho pensato di andare li e sbrigarmela rapidamente, dai sarà solo lo scontro col boss finale, al massimo con un paio di sgherri...... Ma baffangulo![]()