Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
non sono io quello che è venuto qui a scrivere che il gioco è na merda e lasciando intendere che tu quelli a cui è piaciuto non capiscono niente mentre tu ne sai a pacchi perché non leggi solo topolino

e ogni volta che si è espresso un'opinione diversa alla tua hai risposto in modo altezzoso, se questo per te è il significato di normale scambio di opinioni è inutile continuare

e per la cronaca è in tuo diritto non farti piacere un gioco, non mi interessa farti cambiare idea ho fatto solo notare che non condividevo le tue critiche al gioco
Mi sa che devi rileggerti la sequenza di messaggi. Dopo il mio, s' è susseguita una serie delirante di attacchi per lesa maestà di sto giochetto, tra gente che pretendeva di sapere cosa avessi letto o meno, gente che millantava fail (lol), gente che m'accusava d'aver giocato il gioco 'a cazzo in mano' , qualsiasi cosa voglia dire .
Quello che ha espresso opinioni supponenti non sono io. Ho detto solo che il finale di sto gioco può intrigare chi ha visto poco. Non ho detto che gli atrli sono idioti, e io intelligente Non sono un genio, ma già da metà gioco si vede dove vuole andare a parare, e complice lo ripeto alcune opinioni entusiaste, tra l'altro non da me lette in questo forum, ho esternato la mia cocente delusione.
Se qualcuno s'è sentito tirare per la coda di paglia, millantando opinioni su di me, e non discutendo nel merito, non è certo colpa mia.

Poi, se ti serve ci metto pure imho, ma dal momento che scrivo io e non un altro, la precisazione risulta alquanto inutile