Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Ti dico, le musiche (le solite di SW) le sentivo di continuo quindi non pensavo a musiche che partivano per qualche trigger. Ma quindi dovrebbero esserci due musiche sovrapposte?
Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Sì, c'erano le musiche durante il gioco in loop.

Io ho ancora i CD di una edizione budget e quando lo rigiocai su steam usai quelli, essenzialmente avevano messo su il gioco così com'è quindi cerca sempre i CD per la musica anche se non c'è il cdcheck.
*Esatto
Come in Half-Life, le musiche stanno sul disco del gioco, se non lo inserisci non hai le musiche di sottofondo
Alla prima giocata, HL lo finii senza un brano musicale le volte successive lasciai il disco nel lettore dopo l'installazione, quasi per caso, e scoprii che ce stavano le canzoni

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
Lo vorrei provare Titanfall 2, mi ricorda Shogo...
Non sapevo che Titanfall 2 avesse una campagna single, nel primo era assente interesting
Fra l'altro ricorda Shogo non solo per i robottoni ma anche per la durata infima, altro che i moderni Call of Duty, Shogo già negli anni '90 si finiva in due pomeriggi
Un altro gioco con i robottazzi che dura poco è Gun Metal, figherrimo e divertente come pochi, ma ci sono appena, circa, 12-15 missioni... che variano dai 5 a 10 min di durata