Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 45

Pagina 45 di 317 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 6340

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Se in un gioco norvegese con quell'ambientazione e con quel logo non c'è una colonna sonora black metal, non si meritano i miei soldi

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    intanto ho finito questo:
    http://store.steampowered.com/app/368430/
    interessante gioco norvegese (norvegese? ) che porta il concetto di walking simulation alle estreme conseguenze
    non dico assolutamente niente della trama (sarebbe un delitto), mi limiterò a dire che la nostra eroina vagola soprattutto in boschi scuri e minacciosi che nascondono orrori derivati dalle mitologie norrene
    bello, estremamente story driven ma avvincente e spesso spiazzante (soprattutto nel finale), tecnicamente piuttosto buono e con alcune immagini veramente eccellenti
    finalmente un gioco che non mi ha mai dato la sensazione di deja vu, consigliato a chi ama il genere e a chi ha voglia di giochi che durano un'esigua manciata d'ore
    Ma è tipo Year Walk? Che però si basa sulle mitologie svedesi?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    No, non hai le musiche, hai solo quele che partono in certe situazioni, ma non quelle base di sottofondo.

É in una stanza segreta in una città, non ricordo bene dove.

Ti dico, le musiche (le solite di SW) le sentivo di continuo quindi non pensavo a musiche che partivano per qualche trigger. Ma quindi dovrebbero esserci due musiche sovrapposte?

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma è tipo Year Walk? Che però si basa sulle mitologie svedesi?
    non so cosa sia year walk
    comunque c'è una storia piuttosto robusta per la quale la protagonista finisce per dover cercare nei boschi, soprattutto di notte, tra oscure presenze ancestrali ispirate dai miti nordici (da noi abbastanza sconosciuti), presenze mortali contro le quali la poveretta non può certo combattere, anche perché non ha neanche un coltellino svizzero
    è una lunga camminata tra ombre e pericoli, un po' survival horror, per capirci, ma non vorrei dire di più a chi avesse intenzione di farlo, a mio parere sarebbe meglio non leggere la pagina di steam e forse neanche guardare il trailer...
    nelle prime fasi c'è un po' di backtracking perché non si capisce dove andare, poi diventa più lineare e più trial & error
    EDIT: no enigmi complessi

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non so cosa sia year walk
    comunque c'è una storia piuttosto robusta per la quale la protagonista finisce per dover cercare nei boschi, soprattutto di notte, tra oscure presenze ancestrali ispirate dai miti nordici (da noi abbastanza sconosciuti), presenze mortali contro le quali la poveretta non può certo combattere, anche perché non ha neanche un coltellino svizzero
    è una lunga camminata tra ombre e pericoli, un po' survival horror, per capirci, ma non vorrei dire di più a chi avesse intenzione di farlo, a mio parere sarebbe meglio non leggere la pagina di steam e forse neanche guardare il trailer...
    nelle prime fasi c'è un po' di backtracking perché non si capisce dove andare, poi diventa più lineare e più trial & error
    EDIT: no enigmi complessi
    http://store.steampowered.com/app/269050/?l=italian

Giocato, breve, caruccio.

Senior Member

Rifinito INSIDE, trovati tutti i segreti e sbloccato finale segreto. Trip vero e proprio e miglior atmosfera del decennio, consiglio a tutti

Paoloschi
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    segnato, ma la durata del single per ora mi trattiene, si trova ancora a 25 euro: ma appena cala, sarà mio!
    PS: non gioco il multy
    ben, ne vale la pena. Pure io aborro il multy ...

Senior Member

Lo vorrei provare Titanfall 2, mi ricorda Shogo...

Ottuagenario L'avatar di benvelor

de' però 25 euro per 8 ore mi scoccia... aspetto almeno a 15, sono una zecca
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di fuserz

otto ore se giochi alla massima difficoltà grazie alla quale devi rifarti qualche scontro tra titan un paio di volte, sennò fai anche sei

Ottuagenario L'avatar di benvelor

appunto!
    massimo 15, quindi penso quest'estate. Forse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ti dico, le musiche (le solite di SW) le sentivo di continuo quindi non pensavo a musiche che partivano per qualche trigger. Ma quindi dovrebbero esserci due musiche sovrapposte?
    Sì, c'erano le musiche durante il gioco in loop.

Io ho ancora i CD di una edizione budget e quando lo rigiocai su steam usai quelli, essenzialmente avevano messo su il gioco così com'è quindi cerca sempre i CD per la musica anche se non c'è il cdcheck.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Rifinito INSIDE, trovati tutti i segreti e sbloccato finale segreto. Trip vero e proprio e miglior atmosfera del decennio, consiglio a tutti
    Io non sono riuscito a farlo il secondo giro... Mi sembrava tutto già spoilerato

Senior Member

Dura molto meno sapendo già cosa fare, anche le famigerate sezioni sommerse sono volate via in un lampo

Ho finito Call of Duty World at War (PC)
    Praticamente hanno preso Call of Duty 2 e lo hanno "cafonizzato" più che potevano, ci sono persino le chitarre elettriche hard rock/metal nella colonna sonora che con la seconda guerra mondiale non c'entrano un cavolo ma fanno tanto figo per il dodicenne complessato che hanno usato per i focus test.
    Aggiungici pure la difficoltà a cazzo di cane e hai una bella frittata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Richter

Considera che COD4 era appena uscito ed ha "rivoluzionato" (dio santo) il genere degli fps militari, WaW ha semplicemente preso la seconda guerra mondiale e l'ha "cod4-izzata". Alla fine Treyarch ha fatto quello che Treyarch fa sempre, guardare la serie principale, copiarla e appiccicarla sul loro canon.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Finiti (gia' da qualche giorno) Bioshock Remastered e Diablo 3: L'Oscuramento di Tristram.

Splendido il primo, molto bello il secondo.
    Le rece complete sul mio Blog.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Considera che COD4 era appena uscito ed ha "rivoluzionato" (dio santo) il genere degli fps militari, WaW ha semplicemente preso la seconda guerra mondiale e l'ha "cod4-izzata". Alla fine Treyarch ha fatto quello che Treyarch fa sempre, guardare la serie principale, copiarla e appiccicarla sul loro canon.
    Di COD4 io ho giocato la demo e non mi sembrava così tamarra.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Richter

Non era così tamarro, è più una questione di come il pubblico reagisce a certe cose e come i publisher interpretino queste reazioni. COD4 non era tamarro fino a quel punto, ma il pubblico ha gradito le parti più tamarre (perchè controbilanciate da quelle più sobrie e, di conseguenza, molto più d'impatto), il publisher vede e dice ah vi piace tamarro? Il prossimo sarà molto più tamarro allora, Treyarch ubbidisce ed esce sta roba qui. Poi IW reagisce con MW2 e la palla di neve cresce, cresce, cresce...

Bannato

Assassin Creed Chronicles: India + Russia

Molto meglio di china, grafica migliore, più cose da fare, più elaborati, più difficili e strepitoso lo stile delle cutscenes. Rimangono certe brutture tipo l'assenza di impostazione grafiche detagliate ma vabbe.

1954 Alcatraz

Avventura noir che ci mette alla guida di una coppia, Joe e Christine, il primo chiuso ad Alcatraz, la seconda fuori ad organizzare la grande fuga del compagno. La struttura di gioco è quella classica punta e clicca + inventario, condita da enigmi, in questo caso piuttosto facili, e dialoghi. Il gioco in se non è neanche malaccio ma traspare una certa mediocrità generale: la storia non ha nessun frizzo, la difficoltà dei puzzle sta piu nel capire cosa vuole il gioco che facciamo piuttosto che nel farlo, infine il design dei personaggi lascia abbastanza a desiderare. Restano elementi interessanti come uso alternato dei due personaggi, il fascino dell'ambientazione e un certa libertà di scelta (e di uccidere) nel finale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su