Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
final fantasy per me è morto col X
non ho ancora giocato il XII, che ho su PS2 e su emulatore gira alla grande, ma aspetto che ne esca una versione PC, però al momento anche io sono su questa linea di pensiero.
Del XII ho provato la parte iniziale e il sistema di combattimento mi pare una cagata.
Citazione:
fuserz
final fantasy per me è morto col 9
Fixed for you
Citazione:
Ro9
Fixed for you
ero indeciso infatti :asd: ma tutto sommato il X è un capitolo "ponte" tra la vecchia scuola e la nuova, che a suo modo è ancora godibile :sisi:
Citazione:
Glorfindel
Se avessi giocato di seguito Uncharted 1 e 2 mi sarei sparato :asd:
Citazione:
fuserz
conta che io gli uncharted me li sono giocati tutti e tre di fila :bua:
e pure i mass effect con tutti i dlc :bua:
Idem :sisi:
E ora iniziero' il quarto.
Citazione:
Ro9
Fixed for you
*
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Citazione:
fuserz
final fantasy per me è morto
condivido
Pensate che per me potrebbe cominciare col 15 Final fantasy.... sempre che si riesca a cambiare il look emogaio dei personaggi.
Citazione:
Eric Starbuck
Pensate che per me potrebbe cominciare col 15 Final fantasy.... sempre che si riesca a cambiare il look emogaio dei personaggi.
su quello onestamente non ci spererei troppo, purtroppo in giappone lo stile nippofrocio va alla stragrande e credo continueranno su quella linea.
sul fatto che possa essere un bel gioco..beh..il tredicenne che è in me lo spera intensamente, anche se è l'unica parte di me che crede potrà essere possibile
Citazione:
fuserz
su quello onestamente non ci spererei troppo
Quindi niente Abiti alternativi, negozi di vestiti nel gioco, armature o roba simile?
No perchè a vedere un video così, sapendo che ha i combattimenti in tempo reale, mi viene voglia di provarlo:
https://www.youtube.com/watch?v=zNL_...ature=youtu.be
Dio Mio il capitolo 10, ma cosa hanno combinato a Final Fantasy?
Potevano togliere tutto il contorno e creare direttamente un beat'em up.
Si combatte e basta, in stanzoni infiniti, corridoi tutti uguali.
Ho appena fatto fuori Cid ma sto continuando ancora a combattere in modo interminabile. Entri in una stanza ed escono dalle fottute pareti. Ora pure l'esper di Bahamut, che è pure tosto. Il brutto è che li devi battere per forza per acquisirli, altrimenti Game Over: ma chi cazzo ha fatto sta scelta? anche perchè le evocazioni nel gioco NON SERVONO A NULLA, fanno danni come se avessero un grissino in mano.
Ma dai, non c'è altro in sto cazzo di gioco?
Parli in un luogo sicuro ed arrivano i mostri, pisci e arrivano i mostri, stai sull'icona del salvataggio ed arrivano i mostri, parte la sequenza video dopo un boss, parli, finisci ed arrivano i mostri.
Ma che è Monster Hunter?
Mi sta venendo il nazismo.
Per ora lo boccio, dai, non è possibile.
Io sono arrivato oggi alla palude e ho parlato con la dama bocciona vestita di nero, domani finalmente si procede oltre il punto già giocato!
Parlo di uicciadue ovviamente
ho finalmente fatto fuori Behemot (non ci crederete ma solamente stando sulla difensiva basta e avanza: la sua barra si riempie ogni volta che colpisce).
finalmente sono nella pianura, ma prima di arrivarci... un altro esper (questo era facile, ma la mia pazienza era già al limite: spuntano a cazzo dal nulla, la parola d'ordine è questoèungiocofattodisoliscontriconunfilminmezzo)
la pianura però è come sempre piena di mostri e le missioni sono date da delle pietre... e sono del tipo: UCCIDI IL MOSTRO
AAAARGHHHHHH!!!
madonna mia che ESAGERAZIONE!!!
Io una volta arrivato alla pianuradi Gran Pulse ho preso e disinstallato il gioco
infatti, ma tipo mollarlo no? mica t'ammazzano la famiglia se non lo finisci :asd:
anch'io detesto lasciare i giochi a metà, tant'è che negli ultimi anni raramente è successo, però oh quando diventa un lavoro (anzi peggio, una frustrazione) ciao
Siete delle mezze fighette in ritardo di quasi 10 anni.
Si pure io quando mi sale in nazismo... ciao ciao... disinstalla e via. categoria steam: "cestino".
Lo droppai al penultimo capitolo.
Non si salva pressoché nulla del 13
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
cavoli sul vecchio forum (nella sezione consolemania) c'era un pazzo che osannava ff13, ma non riesco a ricordare chi era :bua: e ho pure lo strano presentimento che lui sia pure qui sul nuovo forum :uhm:
Si si gira anche qui.
Cmq sia abbasso i videogiochi merdosi evviva i giochi belli
come posso abbandonarlo al capitolo 12 e con XIII-2 e Return da giocare?
gli eroi quando sono in ballo devono ballare, e voglio sapere comunque come sono fatti questi giochi, dall'inizio alla fine.