Comunque questa cosa verificala, magari la possibilità di saltarli c'è veramente...
Visualizzazione Stampabile
Accidenti che giudizio duro. a me non sta dispiacendo ma non mi sta nemmeno facendo strappare i capelli. (ed essendo mega fan dei prodotti ubisoft forse è già un indizio.)
a me sembra che i nemici si accorgano se uccidi il compagno accanto a loro, tipo se lanci una freccia e vedono il cadavere. forse tu indendi che se sono girati di spalle sono praticamente "sordi" e non sentono che hai sgozzato e buttato a terra 1m dietro di loro il compagno. ma è un esigenza di gameplay, se lo stealth fosse realistico non riusciresti mai a espugnare le fortezze senza farti vedere.
Questo weekend ci ho dato dentro con la prova gratuita di Watchdogs Legion e pure li è uguale, come in tutti i titoli Ubisoft. Però devo essere sincero Legion mi è parso molto meglio di vallhalla. mi è proprio piaciuta la possibilità di reclutare chiunque. spero mantengano questa caratteristica in tutta la serie. Ti ci affezioni e li senti più tuoi.
In pausa pranzo ho provato l'intro di Yakuza 0... pensavo ci fosse almeno il doppiaggio in inglese... cavoli, parlato Jap con sottotitoli in inglese è tosta. non pensavo ma sto facendo molta fatica. sono arrivato al punto in cui si siedono al bancone del bar dopo il tutorial con gli ubriachi e mi sono addormentato col pad in mano. :asd: Secondo me hanno messo i dialoghi col tasto A da premere per andare alla frase successiva come failsafe per verificare se il giocatore sia ancora sveglio oppure no. :lol:
Veri pro tutto jap senza capire un cazzo :sisi:
:lol: almeno puoi premere A velocemente skippando tutto in quel caso. :lol:
No io vorrei capirci di più ma è davvero ostico. non sono un appassionato di giappone e quando iniziano a parlare di Idol, di vestirsi come uno yakuza e cose di questo tipo faccio fatica a capire cosa intendano. dicono che il vestito del protagonista sia brutto ma a me pare vestito bene. :lol: sicuramente meglio dell'altro suo amico con la giacca rossa. ma noi siamo italiani e a differenza loro abbiamo buon gusto, quindi probabilmente dovrei vestirmi al contrario di quello che mi piace. :lol:
Esistono vie di mezzo, e cmq il fatto che la guardia guardi il compagno defunto senza dare un allarme è avere l'IA assente, altro che "esigenze di gameplay" :asd:
Ripeto, bastava copiare l'IA di MGS1 eh, senza pretendere il realismo. :sisi:
E lo definisco "merda" perchè è dai tempi di AC2 che non tocco un AC e speravo che nel corso di questi anni fosse migliorato qualcosa... l'unica cosa migliorata è la grafica e il parkour. Diamine, perfino le animazioni sono identiche a quelle dei tempi del primo AC: tutti gli NPC companion, quando camminano, utilizzano la camminata "incazzata" di Altair del primo AC. Tutti. Anche le donne.
Questo vuol dire sbattersene di realizzare un prodotto a modo. Non vuoi innovare il gameplay? Perfetto, ma allora quello che c'è rendilo perfetto e non la copia carbone di un gioco di più di 10 anni fa.
Poi trovo veramente ridicole le quest secondarie... sei un vichingo alla conquista del tuo pezzo di terra in inghilterra, e le quest sono totalmente a caso: scaccia i topi dal campo di grano, stacca l'ascia dalla testa del tizio, destreggiati in battaglie "rap"... la quest secondaria più attinente alla cosa è su quei due che hanno perso il fuoco della passione perchè non razziano più i villaggi, dove erano soliti copulare durante le razzie... per riaccendere il fuoco dai letteralmente fuoco alla loro casa... e anche qui, che quest è? :uhoh:
Si atteggiano a fighi i protagonisti, poi ci sono ste cose da giullare di corte. Cioè, bhò...
Per non parlare del mondo che è letteralmente statico e morto.
Cioè, voi che continuate a comprare prodotti ubisoft (che si copiano a vicenda) davvero non vi hanno stancato questi prodotti così superficialmente realizzati? :uhm:
Avrei dovuto fare il Pass Ubilol...
Entro nel merito solo in questo, perchè Valhalla l'ho solo provato per qualche ora con Ubisoft+, ma è la stessa sensazione che ho avuto io provando Watchdogs (2-Legion) e anche Immortals: Fenyx Rising. Che, premetto, gran bel gioco eh, mi son divertito parecchio nonostante la ripetività, però certe scenette le ho trovate proprio cringe (sebbene il tutto sia cmq fatto apposta per essere light-comedy).
Watchdogs Legion (il 2 poi) stessa sensazione, qua peggio perchè cercano di inserire tematiche serie però (commento da boomer incoming) strizzando gli occhi alla gen. z, mettendoci contenuti bimbominchiosi :asd:
Sarà semplicemente un problema di percezione tra generazioni :asd:
Io l'ho finito da pochissimo.
Su questo punto ti dico ni...
Quelle che sono le "secondarie" sicuramente hanno un tono mediamente molto leggero (che comunque non è una cosa così inusuale negli open world), però c'è da dire che, per come è strutturata la main, con veramente parecchie missioni e quasi tutte dai toni sempre sostenuti, sinceramente non ho trovato malvagia l'idea di secondarie così veloci e leggere.
Per quanto riguarda il resto (gameplay, open world, combattimenti etc...) secondo me il problema principale è che continua a sembrare tutto molto "generico", alla fine guardando quello che propongono attualmente gli altri open world non vedo queste differenze abissali (magari c'è il titolo che ha curato più un aspetto, ma ne ha sacrificati altri), è solo che ti da quell'idea di "struttura generica che dove la metto sta", riuscissero a valorizzare un po' meglio alcuni aspetti già sarebbe un passo avanti
More from Kamurocho
Ho finalmente trovato il problema.
Son un pirla.Avevo equipaggiato uno degli oggetti che aumenta la difficoltà degli scontri. Questo spiega perchè
- ho iniziato a bestemmiare quando il gioco ha iniziato a tirarmi contro fight con più di 3/4 nemici
- perchè bestemmiavo solo nei capitoli di Kiryu mentre invece con Majima le cose andavano "lisce"
Tolto l'item e finalmente ho riscoperto la gioia di riuscire a stare in piedi per più di 1 secondo :asd:
Tra l'altro è uno dei primi oggetti che ho ottenuto,quindi l'avevo su praticamente dall'inizio :bua:
Adesso son impegnato a fare il company manager :asd3:
Incece per me fra gli eventi "Mistero" ci sono cose davvero fighe od almeno carine, a partire da quella del tizio con l'ascia in fronte :asd:
Tipo tovi una fonte miracolosa con un cieco stronzo ed uno zoppo nei paraggi che vogliono andarci per essere guarit, oppure una bambina che cerca di fischiare per chiamare il proprio cavallo dall'altra parte del fiumiciattolo, i guerrieri di Ragnar che ti sfidano per essere spediti nel Valhalla a calci in bocca.
Oppure un gruppo di suore che ti chiedono di scortarle oltre il confine e poi un'altra che sta in clausura in cantina da 7 anni.
Che poi andare nel Valhalla a me sembra più una questione di culo che di merito :bua:
Si però questi giapponesi non capiscono una SEGA :rotfl: :facepalm:
https://www.thegamesmachine.it/news-...like-a-dragon/
Ho finito Dragon Age Inquisition , bellissimo, quanto amore in questo videogioco.
Il combat sarà ripetitivo ma tutto il resto mi è tanto piaciuto.
Un Colossal.
120 ore di gioco e difficilmente ne regalo così tante ormai.
Molte ingenuità ma in sostanza una bella esperienza, soprattutto se ti sei portato appresso i tuoi personaggi e le tue storie. Speriamo bene per il 4°...
Incrociamo le dita infatti.
Si mi sono portato appresso sempre Varric, Solas e Toro, nel 95% dei casi.
La cura con cui sono stati fatti i rapporti con i tuoi commilitoni è un marchio di fabbrica Bioware ma qui mi ha intrigato molto nella maggior parte dei casi.
Piu' che in Mass Effect 2, che è pur sempre il loro grande capolavoro.
Ho iniziato Yakuza 6: the song of life.
Avendo finito uno in fila all'altro Yakuza 4 e 5, pensavo di centellinarlo alternandolo con Pillars of Eternity 2. Invece niente, sono entrato nel tunnel e non ne esco più, sta monopolizzando tutto il mio tempo libero. Per ora è al livello dei migliori capitoli della serie, forse anche meglio. La trama mi sta piacendo moltissimo, alcune substories sono meravigliosamente assurde (quelle della mascotte mi hanno fatto morire) e come sempre ci sono tantissime attività secondarie e storie parallele che sono un gioco nel gioco più che un banale diversivo. So già che non riuscirò a giocare ad altro finchè non l'avrò finito.
Io sto facendo AC Syndicate, solito AC molto più SJW dei precedenti, ci sono donne ovunque.
Ho iniziato Arkham Knight, per ora mi sembra meglio di Origine anche se le sezioni con la Batmobile non è che mi fanno impazzire.
Poi ho lasciato in sospeso pillars of eternity: a piacere mi piace ma ora sento il bisogno di un gioco di azione.
Poi ho installato Rebel Galaxy: fatta la prima missione ho iniziato la seconda ma non sempre mi è chiaro cosa devo fare. Però mi intriga
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk