"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
![]()
Ma cmq un senso di "stronzettismo" generale da sti jedi arriva, per questo sto cadendo nel lato oscuro, alla fine non li ho in simpatia (mentre Makrabel e Rall o come si chiamano i sith cattivissimi là, sono dei fighi)
Ho pure ucciso la gattaoscura perchè mi dava idea di donna oggetto, e ho detto a più riprese ai due Romeo e Giulietta di scappare dai capuleti e i Natale là, e yoda2 mi ha detto una roba tipo "bella pezza" e mi ha innervosito.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Fighissimo il pezzo della mediazione dei due innamorati
Comunque,ovviamente, giocare seguendo il lato chiaro è più difficile
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
https://www.youtube.com/playlist?lis...-UNnw5F2ntDxJV
lo spirito dell'esperto![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
no, certo che no.
però io soffro di quella paranoia per cui le serie vadano fatte in ordine di uscita
nonostante il 7 sia antecedente all'8, a suo tempo venni in possesso molto prima di quest'ultimo e solo successivamente del 7
per cui, dato che appunto mi mancherebbe poco a finirlo...
certo, son paranoie, soprattutto perchè nn so quando riprenderò l'8. potrei tranquillamente iniziare il 7 prima di finirlo.
ma si sa, le paranoie non sono razionali
Iniziata la campagna di Call of Duty: Infinite Warfare.
Pare molto bello fino a qui.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sempre WoW,Sempre Dota2
Oggi ho iniziato Shadowverse,che in pratica è quello che dovrebbe poi essere Gwent-standalone e simili
Per ora carino,anche se già alla prima campagna bestemmio
Lo stile grafico della parte "storia" poi mi piace proprio![]()
Ultima modifica di Fenris; 05-11-16 alle 15:56
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Owlboy http://store.steampowered.com/app/115800/
Finito adesso in 9 ore, ho lasciato dietro qualcosa ma ha un ritmo così impressionante ed una storia così bene orchestrata che onestamente, è difficile andare a zonzo per scovare un po' tutte le monete.
Il finale, e comunque tutta l'ultima ora di gioco circa, è magistrale. Anche a livello di disegni e colpi di scena a livello narrativo, hanno riservato il meglio. Un climax in pratica.
Rientra a pieno titolo nei miei giochi preferiti di sempre, per me va diretto nell'olimpo delle produzioni 2D. Poi si può discutere di qualcosa, qualche spina l'ho trovata, ma non mi va neanche di parlarne perché sparisce nel quadro d'insieme.
E' il platform/adventure/metroidvania che Nintendo oggi, sognerebbe di fare.
finito Spec-ops the line a difficoltà Suicide Mission.
che gioco bastardo, bello ma bastardo, sopratutto quando
AR Tonelico II: Melody of Metafalica
Lo trovo più bello del primo capitolo, soprattutto i combattimenti, anche se è sempre un titolo impostato con un nucleo da Visual Novel, però cavolo, ci sono ALMENO 50 ore di contenuti.