A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 200

Pagina 200 di 919 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250300700 ... UltimaUltima
Risultati da 3.981 a 4.000 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3981
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Credo anche io di passare più tempo su Skyrim per moddarlo che per giocarlo...
    È così che funziona, da oblivion

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Un bel titolo multiplayer che non sia Team Fortress, Payday o Left for Dead?
    Battlefield l'ho provato ma non mi ha entusiasmato.
    Star Wars Battlefront mi è piaciuto ma tanto poi uscirà il due.
    Titanfall com'è?
    Paladins
    Overwatch
    Smite

    Titanfall 1 dovrebbe essere...morto

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ultima modifica di NOXx; 27-11-16 alle 12:07

  2. #3982
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Skyrim special edition con un mago puro, è un'esperienza interessante e la grafica rifatta alla fine non è malaccio.

  3. #3983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Metti la mod apocalypse - magic of skyrim

  4. #3984
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto continuando con Rise of the Tomb Raider. Credo di essere a metà gioco e continuo a pensare che se ci fossero meno sparatorie e più tombe/puzzle sarebbe stato perfetto.

    Complessivamente il feeling rimane comunque positivo.

  5. #3985
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma la gggente vuole il pew-pew...

    quello che non apprezzo nel reboot e seguito, è che le tombe sono slegate, sono un qualcosa in più che fai se lo vuoi e le puoi benissimo omettere: dovrebbero essere integrate nel gioco, tipo raccogli il manufatto x per consegnarlo a y e quindi progredire

    no, ma le galline
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #3986
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Sto continuando con Rise of the Tomb Raider. Credo di essere a metà gioco e continuo a pensare che se ci fossero meno sparatorie e più tombe/puzzle sarebbe stato perfetto.

    Complessivamente il feeling rimane comunque positivo.
    Beh, dai, rispetto al reboot del 2013 ce ne sono molte meno e ci sono molti più "salti". Comunque concordo con te, pure io preferirei meno pew pew e più hop hop.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #3987
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    come il primo, indimenticabile...
    se lo rifacessero con la frafica next g.. oh wait...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #3988
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito mad max dopo più di trenta ore
    molto molto carino, anche se la storia è abbastanza una merda
    volevo platinarlo, ma quando ho visto che c'era da fare la formichina spazzolamappa ho detto ciao :ciao:

    ora ho cominciato mirror's edge catalyst..fatta la prima mezzoretta (il tutorial praticamente). per il momento abbastanza unammerda

  9. #3989
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rise si avvicina di più allo spirito esplorativo, ma i primi Tomb Raider, fino a Darkness (escluso) hanno una caratteristica che ancora manca nei seguiti o nel reboot:

    quei giochi basavano il tutto su ambienti che prevedevano per forza di cose l'esplorazione, in quanto erano tutti grandi mappe in cui, non sapendo cosa fare inizialmente, si era costretti a girare per scoprire cosa fare e dove andare: il bello di quei giochi era proprio questo.

    Nei seguenti e negli ultimi non è così perchè i giochi prevedono una trama su percorso molto lineare, con le tombe (o gli ambienti esplorativi) che si sviluppano "lateralmente" ovvero presenti come opzionali.

    Nel TR 2013 erano piccoline e molto simili, nell'ultimo più grandi ma comunque abbastanza veloci.

    Manca ad esempio un livello della follia di San Francesco o di Re Mida in cui si deve andare in giro per 3 ore cercando di capire come uscirne: in Rise non esiste, ma rispetto al 2013 si avvicina un pochino di più.

    Per le sparatorie, forse ci dimentichiamo che anche nei primi si sparava un sacco (nel 2 i nemici uscivano quasi ad ogni angolo...), ma in quei giochi il fatto che l'esplorazione fosse incorporata, rendeva l'esperienza più vicina a quella di un Indiana Jones...

  10. #3990
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    non so voi, ma a me onestamente il girare per ore in mappe spigolose per capire cosa fare o dove fosse la leva per aprire chissà quale cancello, non manca per niente

  11. #3991
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non so voi, ma a me onestamente il girare per ore in mappe spigolose per capire cosa fare o dove fosse la leva per aprire chissà quale cancello, non manca per niente
    in queste parole manca la poesia che nella realtà traspare da quei giochi

  12. #3992
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    guarda anch'io sono un nostalgico e anch'io ho passato ore nei labirinti insieme a lara, ma di batoste ne ho prese abbastanza per mantenere la mente lucida e capire che una buona metà del giudizio è pura e semplice nostalgia. o magari sono solo invecchiato e non ho più tutta quella voglia di sbattermi, non lo so

  13. #3993
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda anch'io sono un nostalgico e anch'io ho passato ore nei labirinti insieme a lara, ma di batoste ne ho prese abbastanza per mantenere la mente lucida e capire che una buona metà del giudizio è pura e semplice nostalgia. o magari sono solo invecchiato e non ho più tutta quella voglia di sbattermi, non lo so
    non penso sia nostalgia.

    Anche io vissi quegli anni e potrei andare a memoria, ma negli ultimi anni ho rigiocato tutti i primi Tomb Raider, e sono alla terza passata ora arrivato al IV, questa estate, quindi i ricordi sono vividissimi.

    I primi TR hanno ancora una atmosfera ed una bellezza dei livelli che oggi è difficile da riscontrare altrove.

    La contorsione dei livelli nel IV, la varietà e bellezza di quelli del 2, il level design del primo... no, assolutamente, non è solo nostalgia. E' qualità.

    Poi naturalmente hanno i loro difetti: il sistema di controllo paragonato a quello di oggi è molto più macchinoso e pachidermico (ma non così brutto, anzi), gli scontri a fuoco sono ridicoli, alcune parti sono molto trial&error (il 3 ne è pieno: ti butti non sapendo cosa troverai) e la grafica...

    beh, la grafica è l'unico difetto di cui non ci si può lamentare: se la si guarda con gli occhi giusti in realtà si scopre che è ancora bella e non invecchiata male.

  14. #3994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non so voi, ma a me onestamente il girare per ore in mappe spigolose per capire cosa fare o dove fosse la leva per aprire chissà quale cancello, non manca per niente
    A me manca il girare in mappe NON spigolose: nel senso che o mi accontento degli spigoli, o un gioco con i livelli di esplorazione del primo TR è difficile da trovare. Fortuna che c'è anniversary.

    Però si, alcuni livelli erano TROPPO assurdi.

  15. #3995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Preso Cities skyline coi saldi e adesso ci sono dentro fino al collo. Molto bello come sia assolutamente user friendly, nessun tutorial, vai dritto nell'azione e nonostante il primo impatto possa essere spiazzante (budget? prestiti? Bilanciamento entrate uscite?) ti rendi presto conto di come tutto fluisca naturalmente e le opzioni più complesse, che si sbloccano man mano che la città cresce, diventino naturali e perfettamente integrate con il gioco. Veramente bello. Unica cosa: questi bastardi si lamentano per le tasse al 13%?!? Mortacci vostri, vorrei creare una città con i criteri urbanistici e fiscali che abbiamo noi nella realtà e vedere quanti secondi dura prima di esplodere.

  16. #3996
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda anch'io sono un nostalgico e anch'io ho passato ore nei labirinti insieme a lara, ma di batoste ne ho prese abbastanza per mantenere la mente lucida e capire che una buona metà del giudizio è pura e semplice nostalgia. o magari sono solo invecchiato e non ho più tutta quella voglia di sbattermi, non lo so
    io ho saltato tomb raider ai tempi (non saprei nemmeno dirti il perché) gli ho recuperati solo un paio di anni fa giocando la collection hd con TR-leggend-anniversay e underworld e giocando subito dopo il remake del 2013

    quindi niente fattore nostalgia

    beh mi è piaciuto molto di più l'approccio vecchia scuola ok a parte anniversary che era una sorta di riedizione del primo gli altri avevano un'impronta già più moderna ma c'era cmq l'esplorazione, la sensazione di smarrimento e le trappole macchiavelliche da risolvere con numeri circensi

    underworld e leggendo secondo me erano sulla buona strada, avevano la struttura dei vecchi tr ma allo stesso tempo uno stampo più moderno, di sicuro gli ho preferiti al tr-2013 che cmq ho apprezzato sia chiaro

  17. #3997
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non so voi, ma a me onestamente il girare per ore in mappe spigolose per capire cosa fare o dove fosse la leva per aprire chissà quale cancello, non manca per niente
    Un po' credo che nemmeno a me manchi. Giocando nuovamente a Underworld mi sono reso conto come questo gioco sia invecchiato e come fosse ancora "labirintico" come i vecchi capitoli.

    il problema è che spesso tu capisci in 5 minuti quello che devi fare, poi ci impieghi 2 ore per fare avanti e indietro a "comporre" un puzzle che mentalmente avevi risolto in un lampo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #3998
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma tu eric sei vecchio dentro, non fai testo

  19. #3999
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Underworld era il mio TR preferito di quelli crystal dinamics.

    Ma oggi non ce l'ho fatta a rigiocarlo. magari se fosse stata la prima volta... chi lo sa.

    Preferisco sempre giocare a roba nuova. gli unici giochi che sono riuscito a giocare più volte in maniera completa sono i mass effect. (1 e 2... il 3 devo ancora provare a rifarlo.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #4000
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma la gggente vuole il pew-pew...

    quello che non apprezzo nel reboot e seguito, è che le tombe sono slegate, sono un qualcosa in più che fai se lo vuoi e le puoi benissimo omettere: dovrebbero essere integrate nel gioco, tipo raccogli il manufatto x per consegnarlo a y e quindi progredire

    no, ma le galline
    Totalmente d'accordo.

    Paradossalmente la componente che mi sta piacendo di più di questo gioco è proprio quella opzionale (le varie tombe). Se mi limitassi a seguire la parte principale probabilmente starei già pensando di abbandonare il gioco perchè onestamente per ora a livello di trama e di personaggi lo so trovando inferiore al prequel, ed il gunplay mi fa abbastanza sbadigliare (anche se l'AI dei nemici quantomeno è buona).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su