A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 206

Pagina 206 di 919 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256306706 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4101
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma è sparito dagli store?
    Non ne ho idea, probabile, io sono orgoglioso (anzi orgoglione) possessore della versione scatolata

  2. #4102
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a The Last Remnant.

    che merda. Il sistema di combattimento è interessante, ma il gioco lascia all'oscuro di tutto. I miei personaggi cambiano classe di loro scelta e non ho ancora capito come funzioni in più ci sono un sacco di armi da poter usare ma può usarle solo il protagonista... Mah.
    Trama pessima, sembra aggiunta dopo per legare i vari ambienti, tanto che delle volte mi son ritrovato a vagare in attesa di qualche trigger perché non sapevo dove andare

  3. #4103
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci vuole un po' per sbloccare la gestione del party, ma ad un certo punto potrai costruire le varie squadre scegliendone i membri, assegnando il "caposquadra", gestire il loro equip e le classi eccetera. Suppongo che abbiano lockato certe feature fino a tipo 15 ore di gioco per evitare di confondere la gente, ma hanno finito per confondere di più

  4. #4104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto giocando a The Last Remnant.

    che merda. Il sistema di combattimento è interessante, ma il gioco lascia all'oscuro di tutto. I miei personaggi cambiano classe di loro scelta e non ho ancora capito come funzioni in più ci sono un sacco di armi da poter usare ma può usarle solo il protagonista... Mah.
    Trama pessima, sembra aggiunta dopo per legare i vari ambienti, tanto che delle volte mi son ritrovato a vagare in attesa di qualche trigger perché non sapevo dove andare
    Stesso problema che avevo io. Lo sviluppo personaggi sembra interessante, peccato che sia talmente opaco che di fatto non puoi progettare nulla. Mollato dopo 10 ore circa e mai più tornato indietro

  5. #4105
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto giocando a The Last Remnant.

    che merda. Il sistema di combattimento è interessante, ma il gioco lascia all'oscuro di tutto. I miei personaggi cambiano classe di loro scelta e non ho ancora capito come funzioni in più ci sono un sacco di armi da poter usare ma può usarle solo il protagonista... Mah.
    Trama pessima, sembra aggiunta dopo per legare i vari ambienti, tanto che delle volte mi son ritrovato a vagare in attesa di qualche trigger perché non sapevo dove andare

    l'ho ricominciato tre o quattro volte e sempre mollato
    peccato perché visivamente era mica male, ma queste giappate (con questo tipo di combat) non fanno proprio per me

  6. #4106
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    prima o poi lo gioco (se non muoio prima) e sono convinto di poterlo apprezzare perchè la grafica sembra bella

  7. #4107
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ci vuole un po' per sbloccare la gestione del party, ma ad un certo punto potrai costruire le varie squadre scegliendone i membri, assegnando il "caposquadra", gestire il loro equip e le classi eccetera. Suppongo che abbiano lockato certe feature fino a tipo 15 ore di gioco per evitare di confondere la gente, ma hanno finito per confondere di più
    Io ho capito che le classi sono legate alle abilità che usano i personaggi, che del ragazzetto posso scegliere che arma fargli usare mentre gli altri hanno la loro arma che cresce con il tempo e che più il personaggio usa un tipo di abilità più ne impara. Posso bloccare un ramo ad ogni personaggio per guidare il tipo di classe. Secondo me il problema è che nella versione PC posso mettere quanti generali voglio in squadra, in quella 360 mi pare si potesse mettere un solo generale come leader e quindi c'era maggior controllo su chi faceva cosa. Qua tutto usano tutti e quindi non hai modo di controllare in che classe finiscano

  8. #4108
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Iniziato Divine Divinity
    Bello bello. Ci ho rigiocato l'anno scorso.

  9. #4109
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Bello bello. Ci ho rigiocato l'anno scorso.

    Hai pescato un post di gennaio

  10. #4110
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh dai sempre 2016 é

  11. #4111
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Last Remnant. Che gioco di merda. Ha anche il boss impossibile che sei obbligato ad affrontare con una sola unità da 2. Lui ti può ammazzare in un turno e tu puoi solo pregare Dio che non accada dopo che hai fatto 50 turni per ammazzarlo. Io bestemmio, invece, perché le mie preghiere sono state ignorate.
    7 volte.

  12. #4112
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Last Remnant. Che gioco di merda. Ha anche il boss impossibile che sei obbligato ad affrontare con una sola unità da 2. Lui ti può ammazzare in un turno e tu puoi solo pregare Dio che non accada dopo che hai fatto 50 turni per ammazzarlo. Io bestemmio, invece, perché le mie preghiere sono state ignorate.
    7 volte.
    Mi pare che a quel boss devi scappare..

  13. #4113
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Last Remnant. Che gioco di merda. Ha anche il boss impossibile che sei obbligato ad affrontare con una sola unità da 2. Lui ti può ammazzare in un turno e tu puoi solo pregare Dio che non accada dopo che hai fatto 50 turni per ammazzarlo. Io bestemmio, invece, perché le mie preghiere sono state ignorate.
    7 volte.
    Io vengo segato regolarmente già dai livelli tutorial

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #4114
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Mi pare che a quel boss devi scappare..
    No, ce l'ho fatta infine. Però il sistema di combattimento è basato sul culo. Delle volte il computer decide che devi perdere perché non ti dà alcuna opzione di cura oppure te la dà ma quando la selezioni il nemico attacca prima che il tuo personaggio la usi
    L'abilità speciali dei protagonista che dovrebbero essere fortissime? Mai viste tra le scelte.
    Ma poi non ti dice niente di che ti aspetta. Sono ad una battaglia campale in cui mi hanno annientato in 2 turni e leggo online "ero a livello 60" "almeno a livello 44".
    Io ho seguito la storia e sono a livello 19, e la battaglia campale è praticamente la prima o seconda che si affronta nel gioco. Ma che oh. Ormai mi ostino a finirlo perché voglio bestemmiare per ogni disfatta finché gli dei in persona scenderanno dai cieli e proveranno a giocare a the last Remnant

  15. #4115
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Più che giocare mi sono messo a creare profili per le demo di Crimson Skies e Starlancer
    Ancora non ho le versioni complete (mi scoccio a comprarle su eBay e sono anni che non vado oltre Messina), ma intanto mi sono fatto i profili HOTAS per quando mi decidero a comprarli.
    La cosa curiosa è che sono entrambi giochi editi originariamente da Microsoft ed entrambi prendevano sempre il dispositivo virtuale secondario invece di quello primario, il che è stranissimo visto che ho altri giochi vecchi che non fanno le bizze in questa maniera con i profili del software di controllo di joystick e manetta.
    Per fortuna ho trovato poi un modo per impostare il profilo correttamente eliminando completamente la periferica virtuale numero 2, per il resto tutto a posto con entrambi i giochi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #4116
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per staccare un po' ho messo su Murdered: Soul Suspect

    carinissimo praticamente è un'avventura grafica in chiave moderna e la cosa mi piace assai l'incipt della storia non sarà originalissima ma almeno è qualcosa di diverso, la parte investigativa per quanto semplificata non è banalissima, rispetto ad altri titoli del genere almeno non ti sbatte gli indizi in faccia o te li evidenzia con la supervista , devi fare un minimo di sforzo per trovarli (basta poco per mancarli) belline anche le mini storie della gente che si incontra durante le indagini
    l'unica cosa che mi da un po' fastidio è la cosa delle ombre perdute, mi sembra una toppa messa li per non annoiare il giocatore abituato a giochi più movimentati, francamente mi andava benissimo anche il solo cercare indizi

    niente di eclatante, ma è uno di quei giochi mediocri che almeno tenta qualcosa di diverso dal solito che io semplicemente adovo
    mi autoquoto giusto per dire che l'ho già finito

    saranno una decina di ore e solo perché ho perso tempo coi collezionabili, se no in un pomeriggio si riesce a finire, alla fine si è rivelato un walking-ghost-simulator però bellina la storia, confermo il parere che ho avuto all'inizio, bel giochino ecco magari da recuperare a poco

  17. #4117
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Basta, mi fermo con the last Remnant. Ho capito come vincere ogni battaglia, grossomodo e ora sarebbe solo grinding fino alla fine del gioco. In più non posso nemmeno fare il completista perché il gioco ha le sidequest che compaiono in luoghi e momenti precisi della trama e quindi bisognerebbe cercare ogni volta in tutti i luoghi visitati (che sono sostanzialmente noiosi e inutili).

    Per disintossicarmi da 15 ore inutili, ho iniziato e finito Agatha Christie ABC murders. Carina questa avventura.

  18. #4118
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi autoquoto giusto per dire che l'ho già finito

    saranno una decina di ore e solo perché ho perso tempo coi collezionabili, se no in un pomeriggio si riesce a finire, alla fine si è rivelato un walking-ghost-simulator però bellina la storia, confermo il parere che ho avuto all'inizio, bel giochino ecco magari da recuperare a poco
    L'ho finito giusto un anno fa, circa anche a me piacque, godendosi la storia così come viene. Non mi aspettavo il finale

  19. #4119
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    io invece ho mangiato subito la foglia vabbeh io sono cresciuto a pane e agatha christie oramai ti dico chi è il colpevole solo dai titoli di testa


    ecco giusto...


    che fosse la proprio la ragazzina il fantasma che usava la gente per accoppare i medium, ci ho messo un po' ad arrivarci, anche se a pensarci era palese una volta capito che c'era un fantasma dietro però che fosse un fantasma, che usava sia buster che il cognato l'ho sgamato subito


    l'unica cosa che non ho ben capito è la logica dietro il tutto....lei viene accusata di stregoneria ed uccisa e si vendica andando lei stessa a caccia di streghe? wtf? vendicarsi di chi l'ha uccisa no?..... woman's logic


  20. #4120
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Adesso comincio e finisco LA noire, l'avevo giocato un po' e non era male, ma ora ho deciso di finirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su