A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 208

Pagina 208 di 919 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308708 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.160 di 18375

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4141
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    sto giocando a Mafia3.

    le corse automobilistiche mi stanno facendo salire l'omicidio
    why? io devo ancora finire di scaricare l'aggiornamento

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #4142
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    sto giocando a Mafia3.

    le corse automobilistiche mi stanno facendo salire l'omicidio
    come nel primo?
    che brutta notizia, ce l'ho già installato ma aspetto di finire i dlc di F4 (che sono infiniti)

  3. #4143
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    why? io devo ancora finire di scaricare l'aggiornamento
    sarò impedito ma in due ore non l'ho ancora finita, mi scatta l'incazzo e ricomincio.
    Appena inizia la gara inizia anche a piovere, la tua macchina diventa quasi incontrollabile mentre quelle degli avversari sembrano ancorate ad un binario.
    Non sbandano mai ed anche a speronarle rimbalzi senza spostarle di un millimetro. XD


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come nel primo?
    che brutta notizia, ce l'ho già installato ma aspetto di finire i dlc di F4 (che sono infiniti)
    ah boh, non so come era il primo mafia
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #4144
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    la corsa (una) del primo era facile, dai!
    avevo il joypad sidewinder della MS per le fasi di guida (per chi non se lo ricorda, niente analogico, solo croce direzionale e sei tasti)

    LA Noir, ho bei ricordi: l'unico snervamento fu la missione in cui dovevi rintracciare un taxi, dalla centrale dicevano che erano nella strada X, ma persi lustri della mia vita per trovarlo...
    legnoso come gameplay, ma originale e davvero "acchiappante"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #4145
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    approposito del primo mafia (scusate se vado leggermente ot, al massimo reindirizzatemi alla sezione adatta)

    volevo finalmente giocarlo, uno dei 3 giochi per pc che abbia mai comprato dell'era pre-steam fate voi (no non scaricavo niente, semplicemente non giocavo su pc) però non riesco a farlo partire su windows 10 e porca miseria non c'è la versione dd su steam una volta installato faccio per avviarlo e mi da errore

  6. #4146
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    sarò impedito ma in due ore non l'ho ancora finita, mi scatta l'incazzo e ricomincio.
    Appena inizia la gara inizia anche a piovere, la tua macchina diventa quasi incontrollabile mentre quelle degli avversari sembrano ancorate ad un binario.
    Non sbandano mai ed anche a speronarle rimbalzi senza spostarle di un millimetro. XD



    ottimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #4147
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    approposito del primo mafia (scusate se vado leggermente ot, al massimo reindirizzatemi alla sezione adatta)

    volevo finalmente giocarlo, uno dei 3 giochi per pc che abbia mai comprato dell'era pre-steam fate voi (no non scaricavo niente, semplicemente non giocavo su pc) però non riesco a farlo partire su windows 10 e porca miseria non c'è la versione dd su steam una volta installato faccio per avviarlo e mi da errore
    cerca sull'interweb, mi sembrava di aver trovato una guida e anche mod per textures in HD
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #4148
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    la corsa (una) del primo era facile, dai!
    avevo il joypad sidewinder della MS per le fasi di guida (per chi non se lo ricorda, niente analogico, solo croce direzionale e sei tasti)....
    io invece avevo la tastiera

  9. #4149
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cerca sull'interweb, mi sembrava di aver trovato una guida e anche mod per textures in HD
    grazie al piffero

    ho provato a cercare qualcosa, ma trovo solo gente con il mio stesso problema ma non la soluzione poi non sono troppo avezzo alle mod e/o risoluzione problemi quindi non so neanche bene dove cercare, per quello chiedevo un consiglio qui

  10. #4150
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    grazie al piffero

    ho provato a cercare qualcosa, ma trovo solo gente con il mio stesso problema ma non la soluzione poi non sono troppo avezzo alle mod e/o risoluzione problemi quindi non so neanche bene dove cercare, per quello chiedevo un consiglio qui
    io, per esempio, trovo questo:
    1. Run "Setup.exe" as administrator in Mafia folder and turn off fullscreen mode.
    2. Run the game as administrator.
    3. That's all.
    comunque c'è una wiki:
    http://pcgamingwiki.com/wiki/Mafia:_...of_Lost_Heaven
    magari trovi la soluzione...

  11. #4151
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    ecco quello dell'avviarlo da amministatore l'avevo provata ma non ha funzionato, provero con la wiki grazie

  12. #4152
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    sto giocando a Mafia3.

    le corse automobilistiche mi stanno facendo salire l'omicidio
    Sarà un vizio, pure nel primo Mafia il modello di guida non è facilissimo
    Non soltanto nella gara su circuito, ma anche quando devi fare gli inseguimenti
    Ultima modifica di Mega Man; 22-12-16 alle 13:10

  13. #4153
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ecco quello dell'avviarlo da amministatore l'avevo provata ma non ha funzionato, provero con la wiki grazie
    Il gioco credo giri ancora in dx7 o massimo 8.1. anche se il DirectX direct é parte integrante delle dx12 in Windows, alcune feature molto vecchie è difficile mantenerle senza agire con una patch sul gioco stesso.
    Quello che ti consiglio è di avviare il gioco in modalita amministratore e in modalità compatibilità Windows XP. Se così non funziona, credo ci siano poche speranze di farlo girare senza un supporto ufficiale del gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4154
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sarà un vizio, pure nel primo Mafia il modello di guida non è facilissimo
    Non soltanto nella gara su circuito, ma anche quando devi fare gli inseguimenti
    la gara su circuito e' stata veramente tosta

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  15. #4155
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono ospite dai miei per Natale, e poichè si sono sbarazzati di tutte le console che avevo da quando non vivo più con loro (e i loro PC non sono esattamente videogame-ready), sto giocando a The Banner's Saga sull'iPad. Devo dire che ero abbastanza scettico su questa versione per tablet ma si presta discretamente bene. Molto meglio di tanti altri porting.

  16. #4156
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    grazie al piffero

    ho provato a cercare qualcosa, ma trovo solo gente con il mio stesso problema ma non la soluzione poi non sono troppo avezzo alle mod e/o risoluzione problemi quindi non so neanche bene dove cercare, per quello chiedevo un consiglio qui

    era per dirti che tempo fa avevo visto proprio un qualcosa per farlo partire su win10, ma non mi ricordo dove, ma esiste
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #4157
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Veramente scoprire chi mente in LA noire non è per niente difficile, anzi, è fin troppo facile. Il principio è semplice, se dicono la verità restano fermi e tranquilli, se dicono una bugia cominciano ad agitarsi, muovono la testa, guardano ovunque, tremano e altre cose iper ovvie.
    Oltre a questo c'è il trucco di accusarli sempre direttamente per qualunque cosa, se dicono una bugia e si muovono nel modo ovvio da "ops ho detto una bugia, speriamo che il senpai non mi noti" premi il tasto per accusarli, Cole gli urlerà addosso "basta cazzate, ti scopi i cani", risponderanno con una cosa ovvissima tipo "non hai le prove che mi scopo i cani", al che presenti la prova ovvissima del contrario, tipo la foto di lui che si scopa i cani.
    Se non hai la prova in tasca o lo vedi che evita la domanda probabilmente devi usare il dubbio per accusarlo comunque senza prove.

    No, il gioco non diventa mai più complesso di così, non trovi mai tipo il tizio con un tic difficile da notare quando mente o bugie molto sottili, è sempre super ovvio, forse per coprire i salti logici cretini che il gioco stesso fa, tipo un caso in cui presenta due possibili colpevoli, le prove sono molto labili ed il gioco ti accusa comunque di essere un coglione se sbagli anche se logicamente la cosa aveva senso. E poi nel caso dopo scopri che non importava comunque.

  18. #4158
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Uff... mi avete fatto tornare la voglia di giocarlo!

    E comunque "lo scopatore di cani" best caso ever!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #4159

    Re: A cosa state video-giocando?

    La difficoltà per me fu che a volte pareva palese dovessi accusarlo ma invece poi non era così..non so, ho adorato il gioco ma al momento dell interrogatorio mi perdevo alle volte...ma sono prontissimo ad ammettere l errore mio eh, solo ricordo fosse confusionario su queste cose...non dico complesso ma confusionario, sviante.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #4160
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    anch'io qualche volta ho cannato di brutto: soprattutto al presentare le prove, per me lo inchiodava la foto del cane scopato, invece dovevo mostrargli l'osso finto col quale lo adescava
    la struttura era piuttosto rigida, però alla fine funzionava e il tutto era ben confezionato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su