A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 239

Pagina 239 di 919 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339739 ... UltimaUltima
Risultati da 4.761 a 4.780 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4761
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato a giocare a no man's sky

    bhè, è molto affascinante
    un po' criptico in alcuni momenti, ma veramente ammaliante

  2. #4762
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Chebbello ritrovare Akrilico nel forum grazie a te riuscii a comprare Return to castle Wolfenstein, che trovavo più da nessuna parte, e metterlo originale in libreria

  3. #4763
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prosegue la mia avventura su Dragon Age Inquisition ora che sono riuscito a sbloccare la storia principale
    Sono arrivato a skyhold. Finalmente i personaggi si aprono e le quest diventano interessanti (narrativamente... Perché per il resto è solo da raccogliere roba in giro o ammazzare). Skyhold è una merda. Le cose che servono sono sparse in giro, i personaggi sono ovunque. Cosa ancora peggiore è fermarsi a parlare con un personaggio e questo ti porta in un'altra parte del castello un'ora ci ho messo ad arrivare dove volevo arrivare perché ho parlato con chiunque incontravo lungo il mio cammino.

  4. #4764
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ho iniziato a giocare a no man's sky

    bhè, è molto affascinante
    un po' criptico in alcuni momenti, ma veramente ammaliante
    Anche tu preso in digitale? io preso 2 giorni fa, magari fra un po' mi annoierà ma per ora è bellissimo

  5. #4765
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Chebbello ritrovare Akrilico nel forum grazie a te riuscii a comprare Return to castle Wolfenstein, che trovavo più da nessuna parte, e metterlo originale in libreria

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Anche tu preso in digitale? io preso 2 giorni fa, magari fra un po' mi annoierà ma per ora è bellissimo
    no
    15 euro al mediaworld

  6. #4766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no
    15 euro al mediaworld
    ah cacchio è vero me ne ero già dimenticato, avevi pure messo la foto

  7. #4767
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato da qualche giorno Mass Effect 3, nulla da eccepire al momento. Bel gioco

  8. #4768
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ho iniziato a giocare a no man's sky

    bhè, è molto affascinante
    un po' criptico in alcuni momenti, ma veramente ammaliante
    Vieni anche tu nel topic dedicato. ci stiamo scambiando un sacco di consigli per novellini.

    Io sto giocando sia a questo che a Horizon, e per quanto il secondo sia un gioco molto più bello per i miei gusti, nei momenti in cui non sono alla console, penso solo a NMS... è come se fosse un magnete che dice:

    "torna da me. chissà come si fa a costruire i veicoli? Vieni a provare!"

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #4769
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vieni anche tu nel topic dedicato. ci stiamo scambiando un sacco di consigli per novellini.

    Io sto giocando sia a questo che a Horizon, e per quanto il secondo sia un gioco molto più bello per i miei gusti, nei momenti in cui non sono alla console, penso solo a NMS... è come se fosse un magnete che dice:

    "torna da me. chissà come si fa a costruire i veicoli? Vieni a provare!"
    Capita lo stesso a me mi capitava solo con bloodborne una cosa simile. Credo sia un mix di mistero ed evocatività e calma zen

  10. #4770
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono andato un po' avanti in Castlevania: Dawn of Sorrow (DS)
    Sbaglio o la risoluzione del DS è migliore pure di quella della PS1?
    Perché a occhio sprite e fondali mi sembrano avere una definizione maggiore, ma potrebbe essere lo schermo piccolo che enfatizza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #4771
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Questa è una domanda complessa a cui rispondere, la PS1 può renderizzare a diverse risoluzioni a seconda del gioco. Nel caso di SOTN hanno scelto la più bassa possibile, per una questione di praticità, ovvero 256x240. Il DS invece ha una risoluzione fissa di 256x192. E' appena leggermente più piccolo, la maggiore definizione è probabilmente un'impressione dovuta ad una tecnologia superiore e sprite in generale migliori, più fluidi e ancora meglio disegnati. Le due risoluzioni sono così simili, infatti, che in Dawn of Sorrow la modalità alternativa sbloccata dopo il vero finale permette di giocare, tra i vari personaggi, anche Alucard, con gli stessi, identici sprite di SOTN. nel sequel, Portrait of Ruin, la modalità extra permette di giocare con Richter Belmont, di nuovo, con gli stessi identici sprite di SOTN.

  12. #4772
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    mamma mia come mi ha preso Fallout 3.

    Lo sto anche bestemmiando per tante cose che non funzionano, però la voglia di esplorare me lo fa ricaricare in continuazione.

  13. #4773
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mamma mia come mi ha preso Fallout 3.

    Lo sto anche bestemmiando per tante cose che non funzionano, però la voglia di esplorare me lo fa ricaricare in continuazione.
    peccato per come finisce la main, però ha una concentrazione di sub eccelse tra le più dense nella storia dei vg

  14. #4774
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    anche no man's sky è laddroga
    sono riuscito a costruire l'iperguida, per cui ora posso viaggiare tra un sistema e l'altro.
    ora dovrei reperire il modo per farmi l'antimateria
    e lo devo fare su un pianeta visivamente allucinante, tutto rosso, con pioggia acida perenne

    sono entrato in contatto con diversi alieni (quelli robotici) e sono entrato in una stazione spaziale
    ho incontrato una flotta di astronavi giganti, tipo cargo, alle quali ho sparato 'per sbaglio', ed hanno risposto al fuoco subito, tanto che son dovuto scappare a gambe levate.

    l'unica delusione è che vegetazione e fauna del nuovo pianeta è identica a quelle dell'altro sistema. cambiano solo i nome, per cui viene classificato tutto ex novo.
    non mi aspettavo ci potessero essere differenze sostanziali, ma almeno qualche caratteristica diversa, tipo anche solo i colori....

    in ogni caso il gioco regala degli scorci da togliere il fiato

  15. #4775
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finalmente ho finito Severance Blade of Darkness.
    Bel gioco, l'ho trovato bello impegnativo, anche solo i nemici base, sopratutto gli scheletri, appena erano più di due ad affrontarmi, mi trovavo in seria difficoltà (anche colpa delle mie pessime abilità).
    Poi le pozioni di cura erano rarissime, facevo prima a ricaricare l'energia sperando in un passaggio di livello che non nel riuscirle a trovarne in giro.
    Adesso sono passato al primo Age of Wonders, ma mi sta dando un pò di problemi a funzionare correttamente sotto Windows 10.
    Crash random senza nessun avviso, sopratutto all'avvio della mappa tattica durante i combattimenti.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  16. #4776
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando ad Hotline Miami che è veramente bello, però mi crasha spesso e per un gioco del genere significa bestemmie a non finire.
    Oggi mi è crashato nella schermata di riepilogo di fine missione

  17. #4777
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: A cosa state video-giocando?

    Strano crashi.

    Proseguo con Inquisition. Miglior gioco BioWare come scrittura dei compagni.
    Devo dire anche scelte inaspettate


    la forza di sacrificare Hawke dopo che si è giocato il 2. Un grande impatto emotivo, devo ammetterlo

    Ultima modifica di Necronomicon; 19-03-17 alle 00:02

  18. #4778
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Strano crashi.

    Proseguo con Inquisition. Miglior gioco BioWare come scrittura dei compagni.
    Devo dire anche scelte inaspettate


    la forza di sacrificare Hawke dopo che si è giocato il 2. Un grande impatto emotivo, devo ammetterlo
    In realtà, in base a come è stato finito origins, la scelta potrebbe essere un:


    chi vuoi uccidere, tra i due pg con cui hai giocato per ore ed ore nei capitoli precedenti?



    Inviato da un sarcazzo volante.

  19. #4779
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh non ricordavo che fine avessi fatto fare ad Alistair nel primo quindi andando a memoria nel keep l'ho fatto sposare... quindi mi sono trovato un personaggio di cui non ho chiara memoria. So che esisteva tale loghain ma forse lo ammazzai nel primo boh

  20. #4780
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non intendevo alistair...intendevo proprio il giocatore

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su