A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 270

Pagina 270 di 919 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280320370770 ... UltimaUltima
Risultati da 5.381 a 5.400 di 18379

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5381
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Eheheh, io ho solo il 2, quindi ancora non ho nemmeno iniziato la trilogia...
    Se lo hai per PS3, sappi che per lungo tempo su questa piattaforma non c'è stato Mass Effect 1, dunque nel 2 era stato inserito un fumetto interattivo della storia dell'1 che costruiva il background del personaggio. Nella peggiore delle ipotesi potresti iniziare dal 2.

  2. #5382
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Se lo hai per PS3, sappi che per lungo tempo su questa piattaforma non c'è stato Mass Effect 1, dunque nel 2 era stato inserito un fumetto interattivo della storia dell'1 che costruiva il background del personaggio. Nella peggiore delle ipotesi potresti iniziare dal 2.
    No, PC perché lo hanno regalato

  3. #5383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ormai i ME precedenti ad Andromeda si trovano a prezzi molto bassi (io pagai il 3 qualcosa come 3€ su Origin un paio di anni fa), vale la pena prenderli e giocarli. Al di là delle polemiche decisamente esagerate riguardo al finale del terzo, è una trilogia che merita di essere giocata. Tieni solo presente che il primo è molto diverso dagli altri due come gameplay. Personalmente preferisco il 2 e il 3 da quel punto di vista, il primo era un po' macchinoso, ma visto che la storia è fortemente collegata, consiglio comunque di iniziare dall'inizio.

  4. #5384
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai i ME precedenti ad Andromeda si trovano a prezzi molto bassi (io pagai il 3 qualcosa come 3€ su Origin un paio di anni fa), vale la pena prenderli e giocarli. Al di là delle polemiche decisamente esagerate riguardo al finale del terzo, è una trilogia che merita di essere giocata. Tieni solo presente che il primo è molto diverso dagli altri due come gameplay. Personalmente preferisco il 2 e il 3 da quel punto di vista, il primo era un po' macchinoso, ma visto che la storia è fortemente collegata, consiglio comunque di iniziare dall'inizio.
    Tanto non li giocherò ora, quindi non li compro nemmeno... Ho The Witcher 3 GOTY da dicembre e ancora non ho avuto il tempo di iniziarlo. Non credo sia il caso di cercare altri GDR da mille ore

  5. #5385
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera ho iniziato Kane & Lynch 2 in coop con FalcoDelta: una volta disattivata la telecamera ballerina e gli effetti epilettici, il gioco è simpatico da fare con un amico in cuffia mentre si sparano cazzate. certo, non è un capolavoro, ma per ora va giù bene. Per me il gunfight è migliorato tantissimo rispetto al primo episodio: le coperture non sono più atuomatiche, c'è il tasto per ricaricare le armi e anche la fisica dei colpi sui nemici pare meglio. C'è ancora qualche magagna che fa sporgere il personaggio dalle coperture in modo errato rendendoti impossibile sparare dietro certi ripari, premendo il grilletto sx il personaggio mira ma in realtà spara alla copertura dietro a cui si è messo invece che ai nemici oltre a essa. ma non capita spessissimo e basta cercare una copertura vicina per riuscire ad avere la giusta visuale.

    Tra l'altro, visto che lo hanno dato col live, magari qualche possessore di One vuole provarlo (lo hanno dato col live gold questo mese), glielo consiglio se ha un amico con cui organizzarsi per la coop.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #5386
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho iniziato Kane & Lynch 2 in coop con FalcoDelta: una volta disattivata la telecamera ballerina e gli effetti epilettici, il gioco è simpatico da fare con un amico in cuffia mentre si sparano cazzate. certo, non è un capolavoro, ma per ora va giù bene. Per me il gunfight è migliorato tantissimo rispetto al primo episodio: le coperture non sono più atuomatiche, c'è il tasto per ricaricare le armi e anche la fisica dei colpi sui nemici pare meglio. C'è ancora qualche magagna che fa sporgere il personaggio dalle coperture in modo errato rendendoti impossibile sparare dietro certi ripari, premendo il grilletto sx il personaggio mira ma in realtà spara alla copertura dietro a cui si è messo invece che ai nemici oltre a essa. ma non capita spessissimo e basta cercare una copertura vicina per riuscire ad avere la giusta visuale.

    Tra l'altro, visto che lo hanno dato col live, magari qualche possessore di One vuole provarlo (lo hanno dato col live gold questo mese), glielo consiglio se ha un amico con cui organizzarsi per la coop.
    Lo finii tre - quattro mesi fa in single, in generale fra ambientazione e gameplay non è male, però ci sono certi bug e comportamenti idioti della ia che ti fanno prima ridere e poi sparare parolacce

  7. #5387
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho anche giocato per la prima il primo Kane&Lynch giusto la settimana scorsa, in vista di questa coop, e devo dire che non mi è dispiaciuto troppo neanche quello.
    Il gunplay è oggettivamente aberrante, però la narrazione veloce, fatta tutta da dialoghi in-game e brevi cut-scene dal gusto registico "alternativo", mi ha decisamente convinto.
    Certo, l'avessi pagato 60€ al day-one aspettandomi un nuovo Max Payne ne parlerei molto diversamente , però a chi se lo ritrova in libreria come me senza neanche sapere come, un giro consiglio di farselo, tanto al massimo terrà impegnati un paio di serate.

  8. #5388
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Io ho anche giocato per la prima il primo Kane&Lynch giusto la settimana scorsa, in vista di questa coop, e devo dire che non mi è dispiaciuto troppo neanche quello.
    Il gunplay è oggettivamente aberrante, però la narrazione veloce, fatta tutta da dialoghi in-game e brevi cut-scene dal gusto registico "alternativo", mi ha decisamente convinto.
    Certo, l'avessi pagato 60€ al day-one aspettandomi un nuovo Max Payne ne parlerei molto diversamente , però a chi se lo ritrova in libreria come me senza neanche sapere come, un giro consiglio di farselo, tanto al massimo terrà impegnati un paio di serate.
    io devo avere ancora lo scatolato preso quando ancora le riviste allegavano giochi (), ricordo quanto era pessimizzato, mi andava in slow motion
    mi avete fatto venire la voglia, oggi comincio gli scavi nell'armadio (magari c'è anche un seriale per riscattarlo su steam....)

  9. #5389
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io devo avere ancora lo scatolato preso quando ancora le riviste allegavano giochi (), ricordo quanto era pessimizzato, mi andava in slow motion
    mi avete fatto venire la voglia, oggi comincio gli scavi nell'armadio (magari c'è anche un seriale per riscattarlo su steam....)
    Il primo utilizza ancora GFWL (e la coop è solo locale)

  10. #5390
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Io ho anche giocato per la prima il primo Kane&Lynch giusto la settimana scorsa, in vista di questa coop, e devo dire che non mi è dispiaciuto troppo neanche quello.
    Il gunplay è oggettivamente aberrante, però la narrazione veloce, fatta tutta da dialoghi in-game e brevi cut-scene dal gusto registico "alternativo", mi ha decisamente convinto.
    Certo, l'avessi pagato 60€ al day-one aspettandomi un nuovo Max Payne ne parlerei molto diversamente , però a chi se lo ritrova in libreria come me senza neanche sapere come, un giro consiglio di farselo, tanto al massimo terrà impegnati un paio di serate.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io devo avere ancora lo scatolato preso quando ancora le riviste allegavano giochi (), ricordo quanto era pessimizzato, mi andava in slow motion
    mi avete fatto venire la voglia, oggi comincio gli scavi nell'armadio (magari c'è anche un seriale per riscattarlo su steam....)
    Ahahahah, il primo Kane & Lynch infatti lo presi in allegato
    Ricordo che all'uscita le recensioni erano sulla sufficenza o poco sopra, insomma, a prezzo pieno era evitabile. E se consideriamo che per i publisher contano le vendite nel "month one"...

  11. #5391
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato quantum break.
    Il titolo pare davvero promettente

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #5392
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Cominciato quantum break.
    Il titolo pare davvero promettente
    bello, non capito, un po' sbagliato, sottovalutato

  13. #5393
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono alle primissime battute di Dishonored. Mi astengo da un giudizio definitivo, per adesso non sono impressionato . Ma sono certo che crescerà.

    Mi piace molto l'ambientazione, molto meno il design dei personaggi in stile deformed .

    Mi aspettavo un gameplay diverso. Intendo dire che lo sto giocando come se fosse un Thief e non mi aspettavo di doverlo fare: non uccido mai, sempre silenzioso, un'ombra fra le ombre. Il gioco premia questa modalità o potrei andar giù di spada?

  14. #5394
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Sono alle primissime battute di Dishonored. Mi astengo da un giudizio definitivo, per adesso non sono impressionato . Ma sono certo che crescerà.

    Mi piace molto l'ambientazione, molto meno il design dei personaggi in stile deformed .

    Mi aspettavo un gameplay diverso. Intendo dire che lo sto giocando come se fosse un Thief e non mi aspettavo di doverlo fare: non uccido mai, sempre silenzioso, un'ombra fra le ombre. Il gioco premia questa modalità o potrei andar giù di spada?
    Il gioco all'inizio è molto più stealth perche inevitabilmente sei un fuggitivo. Se non è il tuo.stile di gioco puoi benissimo andando avanti, adeguare il personaggio con potenziamenti differenti e specialità adeguate all'attacco diretto o il cappa e spada.
    Il fatto che non ti piaccia lo stile, non so che dirti. Per me è magnifico e ritengo il primo stilisticamente migliore del secondo, dove una quantità maggiore di poligoni sui volti e negli spazi, l'ha reso anche meno originale visivamente.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #5395
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lo stile del primo è stellare, cercatevi gli artwork di sergey kolesov legati al gioco

  16. #5396
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il gioco all'inizio è molto più stealth perche inevitabilmente sei un fuggitivo. Se non è il tuo.stile di gioco puoi benissimo andando avanti, adeguare il personaggio con potenziamenti differenti e specialità adeguate all'attacco diretto o il cappa e spada.
    Non è questione di mio stile di gioco, ma è solo il contrasto vs mie aspettative.
    Il punto è che già adesso potrei sempre andare giù di spada e balestra, ma la mia domanda è: è questo il modo giusto di affrontarlo? O è più premiato uno stile stealth? Che ne so: finali diversi se faccio "il buono" piuttosto che lo sterminatore?
    Se così deve essere (fare stealth), perché no?! Mi piace anche quello, volevo solo capirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il fatto che non ti piaccia lo stile, non so che dirti. Per me è magnifico e ritengo il primo stilisticamente migliore del secondo, dove una quantità maggiore di poligoni sui volti e negli spazi, l'ha reso anche meno originale visivamente.
    Non ho detto che non mi piace lo stile, ma solo i personaggi deformed . L'ambientazione vittoriana + simil-steampunk funziona alla grande.

  17. #5397
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, il gioco ti premia con un finale migliore se non uccidi nessuno o poca gente. (caos basso nei risultati dei livelli. occhio che a volte semplicemtente buttando una guardia svenuta da un altezza di 1m questa schiatta.)

    ed è anche il modo in cui andrebbe giocato secondo me.

    Una volta ho provato a partire a testa bassa all'attacco... diventa facilissimo e poco soddisfacente in quel modo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #5398
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dishonored, così come Deus Ex, secondo me sono giochi stealth che ti danno la possibilità di risolvere le cose con la forza quando serve, non viceversa.
    Giocarli alla Rambo significa perdere lo spirito del gioco, tanto vale giocare a Shadow Warrior a quel punto.

  19. #5399
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dishonored, così come Deus Ex, secondo me sono giochi stealth che ti danno la possibilità di risolvere le cose con la forza quando serve, non viceversa.
    Giocarli alla Rambo significa perdere lo spirito del gioco, tanto vale giocare a Shadow Warrior a quel punto.
    Esatto, mi sembra che si stia un po' trascendendo sul genere. Dishonored è stato classificato fin dall'inizio come uno stealth con possibilità di personalizzazione di stile di gioco. Ma tecnicamente è uno stealth.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #5400
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'è da dire che in Dishonored è spassoso segare le guardie sfruttando le skills in modo creativo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su