A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 277

Pagina 277 di 919 PrimaPrima ... 177227267275276277278279287327377777 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.540 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5521
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    una domanda per Black Desert: sto vedendo la faccenda dei pet che fanno loot

    ma nel gioco base a 10 euro c'è possibilità prima o poi di ottenerli da soli, o vanno comprati a forza dopo (se li si vuole)?

  2. #5522
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono al secondo episodio di Cognition: An Erica Reed Thriller.
    Il primo è finito con un cliffhanger interessante, spero continui su questa scia perché sta iniziando a prendermi.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  3. #5523
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    una domanda per Black Desert: sto vedendo la faccenda dei pet che fanno loot

    ma nel gioco base a 10 euro c'è possibilità prima o poi di ottenerli da soli, o vanno comprati a forza dopo (se li si vuole)?
    Qui entra in gioco la mai terminata faccenda del pay to win... Secondo me BDO non è pay to win, ma ha molte comodità che agevolano abbastanza a chi shoppa, soprattutto pet. Ogni pet ha una abilità che agevola la vita ed il gioco e sono quasi solamente acquistabili. Dico quasi perché mi è capitato di vedere che con i premi per l'assiduità ci fosse un pet, lo scorso mese. Non ho potuto prenderlo perché ho iniziato da circa un mesetto e non ho loggato abbastanza. Ma in generale, se vuoi un pet, lo paghi. Resta il fatto che i pet non sono indispensabili, si vive bene anche senza. Nello shop costa tutto abbastanza, anche per la scelta di non mettere canone mensile in Europa e USA, inoltre alcune cose sono border line come i pet. Per me se uno ha solo bisogno di più tempo per ottenere una cosa, quello non è un pay to win.

  4. #5524
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono al secondo episodio di Cognition: An Erica Reed Thriller.
    Il primo è finito con un cliffhanger interessante, spero continui su questa scia perché sta iniziando a prendermi.
    sì, ha qualche pezzo un po' di stanca (e vari problemi di logica elementare sacrificata all'altare dell'effettaccio) ma nel complesso è in crescendo
    peccato che io non ho mai potuto finirlo causa un paio di bug insormontabili nella versione localizzata in ita

  5. #5525
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Qui entra in gioco la mai terminata faccenda del pay to win... Secondo me BDO non è pay to win, ma ha molte comodità che agevolano abbastanza a chi shoppa, soprattutto pet. Ogni pet ha una abilità che agevola la vita ed il gioco e sono quasi solamente acquistabili. Dico quasi perché mi è capitato di vedere che con i premi per l'assiduità ci fosse un pet, lo scorso mese. Non ho potuto prenderlo perché ho iniziato da circa un mesetto e non ho loggato abbastanza. Ma in generale, se vuoi un pet, lo paghi. Resta il fatto che i pet non sono indispensabili, si vive bene anche senza. Nello shop costa tutto abbastanza, anche per la scelta di non mettere canone mensile in Europa e USA, inoltre alcune cose sono border line come i pet. Per me se uno ha solo bisogno di più tempo per ottenere una cosa, quello non è un pay to win.
    ho visto una video review e in effetti non è un pay to win:

    però il discorso del pet in effetti non lo reputo trascurabile, avendo visto che servirebbe tantissimo perchè il loot è fastidioso.

    Il pacchetto da 30 euro contiene i pet e qualche altra cosa, non vorrei che fosse meglio aspettare lo sconto per prendere quello.

  6. #5526
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se sei intenzionato a prendere il pacco da 30€ direi di sì, aspetta lo sconto.

  7. #5527
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho visto due video di mmo.it su youtube, uno di recensione e l'altro proprio sull'aspetto degli acquisti in game

  8. #5528
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Conta che nel pacchetto da 30€ checché ne dicano del contenuto, le vere cose utili che non puoi avere se non pagando sono i 3 ticket per arredamento della casa e il pet

  9. #5529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non capisco se parlate di BDO o di ultima online renaissance... No perché molte cose sono simili

  10. #5530
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, ha qualche pezzo un po' di stanca (e vari problemi di logica elementare sacrificata all'altare dell'effettaccio) ma nel complesso è in crescendo
    peccato che io non ho mai potuto finirlo causa un paio di bug insormontabili nella versione localizzata in ita
    In che episodio hai riscontrato questi bug? Non vorrei incapparvici anche io, faccio ancora in tempo a cambiare in eng.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  11. #5531
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il problema dell'invecchiamento lo si percepisce soprattutto nei campi: vuoi e giganteschi. Ma desolatamente vuoti di tutto. Oggi non fa piacere correrci attraverso ...
    In effetti la moda del 3D ha costretto a un passo indietro, gli Zelda 2D sono molto più espansivi e interessanti, mentre OoT è semplicemente una pianura pressoché vuota che fa da HUB per i livelli, le dimensioni del mondo saranno tipo un quarto di quelle di un Oracle game a caso a voler essere ottimisti.
    C'è da dire che probabilmente ne erano consapevoli e quel poco che c'è si sono sforzati di renderlo interessante in qualche maniera, credo la pianura sia così per consentire di farsi un paio di cavalcate in santa pace al giocatore.
    È pure un peccato che non si senta il tema principale della serie ma solo un accenno nel tema della pianura.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #5532
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non capisco se parlate di BDO o di ultima online renaissance... No perché molte cose sono simili
    BDO

  13. #5533
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In che episodio hai riscontrato questi bug? Non vorrei incapparvici anche io, faccio ancora in tempo a cambiare in eng.
    mi pare il terzo e, purtroppo, l'ultimo
    edizione zenith, però
    se non ti succede e hai la versione steam fammelo sapere per favore, che magari ci riprovo

  14. #5534
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi pare il terzo e, purtroppo, l'ultimo
    edizione zenith, però
    se non ti succede e hai la versione steam fammelo sapere per favore, che magari ci riprovo
    Lo sto giocando su Zodiac, proverò a fare più salvataggi durante le partite per monitorare la situazione. Ti farò sapere.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  15. #5535
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Skullgirl e RE4. Nulla, il primo anche se mi piacciono un botto i picchiaduro sono irrimediabilmente impedito nel giocarlo in modo decente (mi si incrociano i diti a fare le combo ), il secondo invece mi garba assai, ma mi caco sotto. Adoro gli horror, visto che sembrano gli unici giochi con trame ben fatte, ma non sono cosa da giocarli
    Sopratutto se non permettono di impostare l'audio come in RE4

  16. #5536
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Con il mese gratis EA acces e la trial di 14 giorni del M$ game pass ho provato è giocato :

    UFC 2 : per gli appassionati è un must buy ma è fin troppo tecnico
    NFS 2015: arrivo da Forza3 ma per dio che schifo di gioco è, non si avvicina manco per sbaglio a uno dei vecchi e meritevoli capitolo.
    Sunset Overdrive: altro titolo dal potenziale sprecato, humor gradevole,originale ma ripetitivo allo sfinimento in poco tempo e i server ormai sono deserti quasi.
    Halo 5: da fan della serie continuo a ribadire che il tutto di bello si è concluso con il 3. Solita zuppa riscaldata e solite meccaniche nella campagna con grafica pompata.
    DMC Definite Edition: Remastered fatto bene, titolo convincente e divertentissimo!

    Ah ho finito anche Quantum Break, davvero bello

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #5537
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Skullgirl e RE4. Nulla, il primo anche se mi piacciono un botto i picchiaduro sono irrimediabilmente impedito nel giocarlo in modo decente (mi si incrociano i diti a fare le combo ), il secondo invece mi garba assai, ma mi caco sotto. Adoro gli horror, visto che sembrano gli unici giochi con trame ben fatte, ma non sono cosa da giocarli
    Sopratutto se non permettono di impostare l'audio come in RE4
    Devo mettermici a giocarlo!
    Skullgirls intendo, ovviamente

  18. #5538
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sono una pippa nei picchiaduro
    L'unico in cui sia mai stato "facile" fare le combo per me fu Dragonball Budokai Tencaichi 3, il miglior picchiaduro mai fatto
    Sto giocando anche a Superbrothers: Sword & Sworcery EP. Figa la pixel graphic e il sonoro. E' tipo un sogno.

  19. #5539
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto per portare a termine Horizon: ZD, ma vado a rilento perchè non voglio che finisca. Imho il gioco migliore da me provato negli ultimi 5 anni almeno.
    In seguito avrei una caterva di giochi in arretrato, più qualcuno nuovo in wishlist. E nonostante questo mi sta salendo una voglia pazza di rigiocarmi Skyrim, magari prendendo la Special Edition per PS4 (già giocato su pc ai tempi).
    Dottore, sono tanto grave?

  20. #5540
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Skullgirl e RE4. Nulla, il primo anche se mi piacciono un botto i picchiaduro sono irrimediabilmente impedito nel giocarlo in modo decente (mi si incrociano i diti a fare le combo )
    è normalissimo, specie su skullgirls che pur avendo un sistema di chains (molto più facili dei links) ha comunque combo belle lunghe
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su