A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 278

Pagina 278 di 920 PrimaPrima ... 178228268276277278279280288328378778 ... UltimaUltima
Risultati da 5.541 a 5.560 di 18386

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5541
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a re7. Davvero inquietante A proposito, Ma a voi gira bene?
    Io ho artefatti sulle ombre, uno strano effetto bagnato ovunque e uno stuttering allucinante.

  2. #5542
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Sto giocando a re7. Davvero inquietante A proposito, Ma a voi gira bene?
    Io ho artefatti sulle ombre, uno strano effetto bagnato ovunque e uno stuttering allucinante.
    dipende anche dalla configurazione. Sulla mia (gtx 1070, i5 6600k) è fluidissimo

  3. #5543
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    E non hai artefatti?

  4. #5544
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    E non hai artefatti?
    no, zero

  5. #5545
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco allora evidentemente non gradisce la mia gtx580

  6. #5546
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ecco allora evidentemente non gradisce la mia gtx580
    non vorrei dire una sciocchezza, ma potrebbe essere un problema di driver o di supporto a quella serie, oramai molto vecchia.

    Ricordo quando uscì AC Unity, me lo giocai con la gtx780 e i palazzi distanti avevano le facciate "slavate" (non era una questione di impostazioni grafiche): vedendo in rete i vari video sembrava che fosse proprio così e che sulle gtx970 invece si vedevano bene...

  7. #5547
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Continuo su Dishnored. Interessante l'evoluzione della trama.
    E poi ci sto spendendo abbastanza tempo che mi diverto ad esplorare gli ambienti e anche solo vedere dove si può arrivare con traslazione o come si possono affrontare in modo alternativo alcuni momenti chiave.

    Lo sto giocando su PS4, il comparto grafico sembra non male, soprattutto alcuni effetti di luce. Che voi ricordiate era così anche su PS3 e su PS4 si ottiene solo aumento di risoluzione?
    Su PS3 aveva dettagli molto ridotti. Credo che su PS4, essendo il gioco relativamente leggero (Unreal engine 3), abbia dettagli, ombre, risoluzione texture etc. al massimo come nella versione Pc, o poco ci manca

  8. #5548
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una sciocchezza, ma potrebbe essere un problema di driver o di supporto a quella serie, oramai molto vecchia.

    Ricordo quando uscì AC Unity, me lo giocai con la gtx780 e i palazzi distanti avevano le facciate "slavate" (non era una questione di impostazioni grafiche): vedendo in rete i vari video sembrava che fosse proprio così e che sulle gtx970 invece si vedevano bene...
    Ho installato gli ultimi perché ho appena messo Windows 10 quindi credo a questo punto sia una pecca del gioco. Posso capire che si abbassi il frame rate ma gli artefatti grafici no.

  9. #5549
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: A cosa state video-giocando?

    gli artefatti sono spesso anche sinonimo di temperature elevate
    la gtx 580 scalda un botto
    lo so perchè ne ho avuta una fino a poco tempo fa (quella del doom, tra l'altro )

  10. #5550
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Doom buono o cattivo? se era del cattivo... posso capire.

    Comunque gli AC sono strani io con la 970 ho giocato benissimo a Syndicate ma Black Flag che è molto più vecchio faccio fatica a farlo andare bene. ho dovuto smanettare molto nel pannello nvidia, disabilitando tutte le opzioni grafiche ingame... e poi comunque non gira in maniera ottima.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #5551
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    E non hai artefatti?
    nemmeno io, con 970
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #5552
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Doom buono o cattivo? se era del cattivo... posso capire.

    Comunque gli AC sono strani io con la 970 ho giocato benissimo a Syndicate ma Black Flag che è molto più vecchio faccio fatica a farlo andare bene. ho dovuto smanettare molto nel pannello nvidia, disabilitando tutte le opzioni grafiche ingame... e poi comunque non gira in maniera ottima.
    in effetti nn so rispondere a questa domanda
    vado sempre in confusione quando devo identificare chi sia il doom buono e quale il cattivo
    istintivamente mi verrebbe da dire il cattivo
    cioè, il più 'antico'

  13. #5553
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Medal of Honor (quello del 2010).
    Nonostante lo abbia iniziato proprio per l'ambientazione e per il fatto che trattasse del conflitto tra Alleanza del Nord e Regime dei Taliban, il gioco non mi sta trasmettendo molto, il feeling delle armi è scadente, il setting poco sfruttato e in generale ci sono dei momenti spudoratamente copi\incollati da Call of Duty, mentre io cercavo proprio qualcosa che se ne discostasse.
    Vedremo come procede, per ora le impressioni sono queste.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  14. #5554
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.887
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    in effetti nn so rispondere a questa domanda
    vado sempre in confusione quando devo identificare chi sia il doom buono e quale il cattivo
    istintivamente mi verrebbe da dire il cattivo
    cioè, il più 'antico'

    Perdonate l'ignoranza: mi spiegate sta cosa del Doom buono e cattivo ?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #5555
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Medal of Honor (quello del 2010).
    Nonostante lo abbia iniziato proprio per l'ambientazione e per il fatto che trattasse del conflitto tra Alleanza del Nord e Regime dei Taliban, il gioco non mi sta trasmettendo molto, il feeling delle armi è scadente, il setting poco sfruttato e in generale ci sono dei momenti spudoratamente copi\incollati da Call of Duty, mentre io cercavo proprio qualcosa che se ne discostasse.
    Vedremo come procede, per ora le impressioni sono queste.
    Io non giocavo ad un FPS da molti anni, ed effettivamente questo non ha fatto molto per convincermi a riavvicinarmi al genere. fortunatamente la campagna dura poche ore. con il senno di poi non ricordo nessun momento memorabile nel gioco. se non forse quella volta che ti fanno pilotare l'elicottero.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Perdonate l'ignoranza: mi spiegate sta cosa del Doom buono e cattivo ?
    è un inside Joke di consolemania tra Seblon (che si chiamava doom in precedenza e per un periodo è tornato a chiamarsi doom) e il doom coi simbolini <-Doom->, che è un noto millantatore banfone e burlone. (i cui post sono al 90% composti unicamente dalla faccina: :coffe: ) quindi per ridere l'avevamo definito il doom cattivo, mentre Seblon era il doom buono.

    EDIT: non c'è nemmeno più la faccina :coffe: ???
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-07-17 alle 14:37

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #5556
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.887
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è un inside Joke di consolemania tra Seblon (che si chiamava doom in precedenza e per un periodo è tornato a chiamarsi doom) e il doom coi simbolini <-Doom->, che è un noto millantatore banfone e burlone. (i cui post sono al 90% composti unicamente dalla faccina: :coffe: ) quindi per ridere l'avevamo definito il doom cattivo, mentre Seblon era il doom buono.
    Ah ok! Grazie... Pensavo si trattasse di qualche diatriba a me sconosciuta tra Doom 3 (BFG) e l'ultimo Doom


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    EDIT: non c'è nemmeno più la faccina :coffe: ???
    Come no?
    : caffe : e : caffe2 :
    Ultima modifica di LordOrion; 19-07-17 alle 14:46

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #5557
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pier Solar And The Great Architects (PC)
    Siccome oggi era calma piatta e girava senza problemi sul portatile ho deciso di installarlo visto che l'avevo preso una vita fa su GOG.com.
    Simpatico JRPG stile 16 bit ma con l'opzione di fondali HD e sprite filtrati (lo sto giocando coi fondali HD senza il filtroper gli sprite), originariamente era letteralmente un gioco per Mega Drive venduto su cartuccia a numero chiuso dagli sviluppatori Watermelon (che adesso ci stanno riprovando con un picchiaduro stile Streets of Rage chiamato Paprium) e solo in seguito uscito su PC.
    Al momento ho fatto solo il prologo, la storia finora è semplicissima: un giovane botanico aiutato da due amici si addentra in una caverna piena di mostri per procurarsi una rara erba medicinale per il padre malato, il bello è che procurate le erbe in questione partono i credits e per un attimo ho pensato "bé, tutto qui?"
    Vediamo un po' come prosegue.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #5558
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per colpa di Glorfindel mi sono infognato con Everlasting Summer. Davvero ben fatto!

  19. #5559
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Terminato Mad Max. 50 ore, 100% o poco ci manca, tipo le gare..
    Molto bello. Storia zero. Non è noioso, è solo ripetitivo da morire. Avrebbero dovuto fare il personaggio più grande, ma ormai mi sono abituato a Lara che occupa buona parte dello schermo. Idem per la macchina.
    L'open world davvero dettagliato, ma un mondo morente così fatiscente non offre alcuna prospettiva di attrazione..

  20. #5560
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono arrivato a circa il 60% di ReCore, ma penso proprio che lo abbandonerò. non ho minimamente voglia di andare in giro per quella mappa orrenda e tutta uguale alla ricerca di sfere per poter sbloccare l'ennesimo dungeon. peccato perchè qualche buona idea c'è, ma purtroppo viene sfruttata maluccio. ne ho approfittato per cominciare finalmente dying light, sembra promettente spero si riveli quantomeno all'altezza di dead island, che ho adorato nonostante la ripetitività di fondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su