Re: A cosa state video-giocando?
Iniziato Rise of the Tomb Raider ( su ps4 edizione con tutti i dlc)
Cazzofigata!!! Ma è bellissimo....tutto fatto da dio che fila liscio che è un piacere be troppo facile ne troppo difficile...
Spero ci siano altre ambientazioni oltre la siberia però
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Per colpa di Glorfindel mi sono infognato con Everlasting Summer. Davvero ben fatto!
ma abbasta con le giappofaggate :asd:
Citazione:
Matsetes
Per colpa di Glorfindel mi sono infognato con Everlasting Summer. Davvero ben fatto!
a me è piaciuto mica tanto, il genere mi interessa abbastanza ma questo mi ha lasciato insoddisfatto :spy:
Citazione:
Echein
Iniziato Rise of the Tomb Raider ( su ps4 edizione con tutti i dlc)
Cazzofigata!!! Ma è bellissimo....tutto fatto da dio che fila liscio che è un piacere be troppo facile ne troppo difficile...
no, tranqui, è molto vario come ambientazioni (e anche lunghetto)
Citazione:
Zhuge
:smugranking:è una russofaggata
Citazione:
Zhuge
Se mi conosci, sai che rifuggo il Giappone come se fosse la peste (anime, manga, jrpg...)
Questo è russo, ha solo uno stile grafico che richiama quello nipponico (ah, anche la presenza di tette gigaenormiche, ma quelle credo che non dispiacciano a nessuno)
Forse mi ha colpito perché è stata la mia prima vera graphic novel e perché ho beccato due finali che non volevo entrambe le run (Symion good e Lena bad mentre cercavo Lena good)
Se riesco lo riprendo per prendere Lena good, anche se non mi è chiaro dove ho sbagliato... Cioè, ho sbagliato a scommettere, ma non doveva implicare il finale negativo... :/
Citazione:
fuserz
sono arrivato a circa il 60% di ReCore, ma penso proprio che lo abbandonerò. non ho minimamente voglia di andare in giro per quella mappa orrenda e tutta uguale alla ricerca di sfere per poter sbloccare l'ennesimo dungeon. peccato perchè qualche buona idea c'è, ma purtroppo viene sfruttata maluccio. ne ho approfittato per cominciare finalmente dying light, sembra promettente :sisi: spero si riveli quantomeno all'altezza di dead island, che ho adorato nonostante la ripetitività di fondo
Guarda, io Dead Island lo abbandonai nella seconda o terza mappa per via del fatto che gli zombie salissero insieme a te di livello. Quindi anche se diventavi livello DIO anche gli zombie iniziali erano a quel livello e tu sempre 2 o 3 colpi dovevi tirargli per abbatterli. In Dying Light questo non accade, o comunque, non così pesantemente. Il senso di powa te lo senti addosso facilmente. Mettici il parkour e il cambio orario e diventa molto più variegato :sisi:
Imho, il miglior gioco single sugli Zombie mai fatto ad oggi :sisi:
Citazione:
MindbendeR
Terminato Mad Max. 50 ore, 100% o poco ci manca, tipo le gare..
Molto bello. Storia zero. Non è noioso, è solo ripetitivo da morire. Avrebbero dovuto fare il personaggio più grande, ma ormai mi sono abituato a Lara che occupa buona parte dello schermo. Idem per la macchina.
L'open world davvero dettagliato, ma un mondo morente così fatiscente non offre alcuna prospettiva di attrazione..
50 ore e lo trovi ripetitivo? :eek: io sono un grande promotore di questo gioco, per me è una cazzofigata ma ci avrò fatto una trentina di ore al massimo. :eek:
La distanza della telecamera dal protagonista l'ho trovata giusta. non mi sarebbe piaciuto avere una visuale alla batman con il protagonista che copre 1/4 di schermo. qua l'ambientazione è ariosa e aperta per me era tutto proporzionato bene, anche la visuale in macchina ti permette di sparare e avere una chiara idea dei dintorni per combattere e sparare ai nemici. non avrei cambiato nulla da quel punto di vista.
Il mondo è vero che è monotono e morente, ma certe scene sono belle da vedere, tipo gli accampamenti sui dirupi, le tempeste di sabbia... certo, non ci sono aree verdi o foreste... ma sarebbe stato anche strano vederle.
Citazione:
Echein
No, rimani sempre li, ma lo scenario cambia diverse volte nel corso dell'avventura. non è tutto neve e foresta come all'inizio.
Citazione:
Spidersuit90
Imho, il miglior gioco single sugli Zombie mai fatto ad oggi :sisi:
Confermo. io l'ho fatto tutto in coop a 4 ma le prime ore iniziali dove sei obbligato ad agire in single me le ricordo ansiogene come poche. mi sa che pure nel resto del gioco l'atmosfera ne guadagnerebbe... però il gameplay con altri 3 amici è troppo figo. provalo ogni tanto anche solo in 2. è divertentissimo.
eh purtroppo non ho amici player, dovrei andare di matchmaking (sempre se il gioco lo contempla, non lo so) ma non ho mai avuto grandi esperienze a riguardo nei giochi online :bua:
cmq se mi dite che è molto meglio di dead island mi fate venire la bava alla bocca :rullezza:
anche se l'ambientazione da città del secondo mondo un po' me lo smoscia onestamente, preferivo i resort di lusso. e poi le fasi di notte mi fanno paura :cattivo:
Citazione:
fuserz
eh purtroppo non ho amici player, dovrei andare di matchmaking (sempre se il gioco lo contempla, non lo so) ma non ho mai avuto grandi esperienze a riguardo nei giochi online :bua:
cmq se mi dite che è molto meglio di dead island mi fate venire la bava alla bocca :rullezza:
anche se l'ambientazione da città del secondo mondo un po' me lo smoscia onestamente, preferivo i resort di lusso. e poi le fasi di notte mi fanno paura :cattivo:
Le fasi di notte sono la cosa migliore. Da soli ti caghi in mano, almeno le prime volte... in seguito, e anche con degli amici, le vivi serenamente, ma non troppo :bua:
Facessero la combo Dying Light e Dead Island sarebbe da sturbo :usti:
Gli artefatti Dovrebbe darli in tutti i giochi però, non solo in Resident evil 7
Solo i veri uomini possono apprezzare le jappofaggate:tsk:
Citazione:
Matsetes
Ti consiglio, Katawa Shoujo se ti piace il genere, è pure gratuito
E Cinderella Phenomenon: gratuito e roba da 20 ore!
Anche se molto virato al sentimentale...
Citazione:
Spidersuit90
Finissero Hellraid sarebbe da sturbo :usti:
Fixed :fag:
Dead Island era bello ma noioso il primo, solo noioso il sequel e Dying Light mi convince a meta'. L'unico titolo techland al quale sono interessato e' Hellraid, ma ho paura che per colpa di Dying Light diventera' un Vaporware :bua:
Citazione:
Morning Glory
Gli artefatti Dovrebbe darli in tutti i giochi però, non solo in Resident evil 7
Non è detto. Dipende dal gioco. Devi vedere se con altri giochi recenti, richiedenti le stesse caratteristiche HW e magari che utilizzano lo stesso motore grafico ti da gli stessi problemi :sisi:
Imho, è un problema di "compatibilità" tra gioco e scheda video/driver :sisi:
Citazione:
LordOrion
Fixed :fag:
Dead Island era bello ma noioso il primo, solo noioso il sequel e Dying Light mi convince a meta'. L'unico titolo techland al quale sono interessato e' Hellraid, ma ho paura che per colpa di Dying Light diventera' un Vaporware :bua:
???
E' uscito Dead Island 2? :pippotto:
Citazione:
stronzolo
Solo i veri uomini possono apprezzare le jappofaggate:tsk:
Ti consiglio, Katawa Shoujo se ti piace il genere, è pure gratuito
:D in realtà volevo prima tentare di fare altri finali... E devo anche tenere in conto le ore giornaliere di Black Desert
Citazione:
Spidersuit90
???
penso si riferisse a riptide, che per quanto mi riguarda è talmente un aborto che non esiste proprio :asd:
Citazione:
Spidersuit90
:asd: hai ragione scusa: intendevo dire Dead Island: Riptide. Non so neppure io se sia piu' corretto chiamarlo Sequel o Espansione Stand-Alone ma comunque e' il seguito della vicenda di Dead Island.
Citazione:
LordOrion
:asd: hai ragione scusa: intendevo dire Dead Island: Riptide. Non so neppure io se sia piu' corretto chiamarlo Sequel o Espansione Stand-Alone ma comunque e' il seguito della vicenda di Dead Island.
Era mica un MOBA? :uhm:
Provata là demo di PES 2018
Ma nella beta non potevano mettere un training!?!?? Cmq non è malaccio
Citazione:
Spidersuit90
Era mica un MOBA? :uhm:
MOBA? No :nono:
Al massimo potevi giocare in co-op: https://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Island_Riptide
Citazione:
LordOrion
Errore mio, confondevo con Dead Island Epidemic :facepalm: