Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Kirby quale?
Kirby e il pennello arcobaleno, per Wii U.
Citazione:
PistoneViaggiatore
Stronghold il primo merita tantissimo e mi sa anche Crusaders, che però mi manca (ma non la soundtrack, nnggh bellissima come quella del primo che è un capolavoro totale)
Poi però si vede a occhio che è una merda unica tutto ciò che viene dopo.
Voglio dire, basta vedere due screenshots per SENTIRE.
Sì, il primo mi sta piacendo molto, è abbastanza atipico come RTS. Crusaders anche ce l'ho, infatti sarà il prossimo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se ricordo bene avevo chiamato la mia nave personale Firefly in X3: Terran Conflict. :asd:
Citazione:
Absint
Ho finito il gioco! Uaaahahahahaa me lo sono tolto dai coglioniiahahah
A volte mi chiedo se ci divertiamo ancora con i giochi o lo facciamo come lavoro :)
Ad ogni modo anche da me (Emilia) troppo caldo. Anche se bellissimo riesco a fare sessioni di non più di 1 ora su Dishonored.
Citazione:
LuPossj
A volte mi chiedo se ci divertiamo ancora con i giochi o lo facciamo come lavoro :)
Ad ogni modo anche da me (Emilia) troppo caldo. Anche se bellissimo riesco a fare sessioni di non più di 1 ora su Dishonored.
a volte me lo chiedo anch'io. tra l'altro ho sempre guardato con un po' di pena ai fissati del trofeo, e poi mi sono ritrovato a ri-finire tales from the borderlands su ps4 nonostante l'avessi già giocato su pc e me lo ricordassi benissimo, solo per il platino :facepalm:
mi accorgo anche che prima droppavo praticamente qualsiasi gioco dopo qualche ora, adesso invece li porto stoicamente tutti fino alla fine, anche se non li sopporto più o mi stanno facendo davvero cagare :bua: dev'essere una malattia a tutti gli effetti
also, con questo caldo voglia di giocare zero, e quando mi ci metto mi rendo conto di non godermi per niente il momento. sto giocando a dying light e lo sto odiando, per esempio
Citazione:
LuPossj
Eh sì compaesano. Al di là dell'avere o meno l'aria condizionata (come dice qualcuno per risolvere), è la sensazione di calore e mancanza d'aria che rende insopportabile giocare a lungo con questo caldo. Per fortuna ieri ha rinfrescato e sono riuscito a riprendermi i miei spazi di gioco nella notte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nel frattempo ho riesumato la cara vecchia PSP :commosso:
Come passatempo "sotto l'ombrellone" dovrebbe fungere :sisi:
Citazione:
LuPossj
:asd: :bua: :consola:
Citazione:
LuPossj
c'hai ragione, anche io da un po' ho un approccio del tipo devo finire di corsa questo perché dopo devo giocare quest'altro che è noiosissimo, ma poi devo cominciare quest'altro perche poi a settembre devo comprare questi altri due e cominciare quell'altro... :asd:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Basta, sentite, io sto primo Evoland lo abbandono...fintanto che era facile come un bicchiere d'acqua, mi stava anche bene di finirlo per poi giocarmi il molto migliore secondo, nonostante sia acerbissimo e noiosetto (con idee qua e là), ma arrivato al boss della sezione "hack n slash" mi ara pacis ogni volta, perchè il gioco è solo un "sample" di ogni genere e non posso manco usà na pozione possibile porc...
E' tutto un gioco bislacco di evitarne i colpi (evitabili, cioè le palle azzurre) mentre cmq ti colpirà sempre con le artigliettate de nonna peppa, e c'è poco da fa, toccherebbe sforzarsi molto di evitare di essere ferito quanto più possibile ma francamente NON MI VA
- - - Aggiornato - - -
Ok come immaginavo. Ho letto e ho visto che sono praticamente alla fine del gioco..a sto punto, per quanto abbia la sensazione di star sprecando la mia vita, il mio desiderio di completista frustrato (completo le merdine e nominatemi una saga storica che abbia completato, non ce n'è una, sigh) ora lo finisco e vaffanculo aaaaahhhh
Il problema é che il secondo non é migliore :asd: anzi l'effetto "sample" dei vari generi é ancora maggiore, un po'perchè effettivamente certe sezioni dedicate a questo o quel genere sono solo un abbozzo ed un po' perché ci si aspettava qualcosa di più rispetto al primo. Cioè fare un more (ma nemmeno tanto) of the same dell'uno l'ho trovata una scelta abbastanza senza senso, visto che, spogliato del concept, già del primo rimaneva poco
MA come io ho letto e sentito che è tutta un'altra cosa? :uhm:
Cmq sia sto giocando TheLastDoor, che BOMBA il primo episodio. Consigliatissimo a tutti.
Io devo dire che sto FF XV non è malvagio
Hotline miami... pensavo di aver finito, invece continua :bua:
Smaltita un po' di roba arretrata che avevo per PC e per Wii U, finalmente è il momento di iniziare Yakuza 5.
o ho appena finito Conarium, avventura dallo stesso team di Darkness Within sempre ispirata a Lovecraft, sopratutto a "le montagne della follia" del quale è praticamente un seguito.
La parte centrale un po' "stanca" ma si riprende bene nel finale, ma è più consigliabile a chi apprezza l'opera dello scrittore di Providence.
Iniziato ieri Ghost Recon Wildlands: Per ora sembra essere divertente, sebbene conoscendo Ubisozz il pericolo riperitivita' e' elevatissimo.
Citazione:
Spidersuit90
Grandissimo gioco :rullezza:
Citazione:
Spidersuit90
Potresti ancora aver sbagliato qualcosa e lasciare il gioco monco :asd: Comunque confermo, grandissimo gioco.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Qualche giorno fa avevo visto un video su un adattatore HDMI per il Gamecube e quindi siccome volevo rendermi conto di persona se i miglioramenti rispetto al cavo scart rgb valevano la pena sono finito a farmi un'oretta di Mario Kart: Double Dash prima di mettermi a dormire. :asd:
Ovviamente faccio schifo essendo un gioco di corse, ancora ci sono i punteggi di mio fratello piccolo (proprietario originale della console, se l'era presa per un gioco dei Pokemon) nei record e finora non sono riuscito a raggiungerli nemmeno nella categoria 50cc. :ehm:
Tra l'altro mi sono reso conto che avevo solo altri due giochi oltre a Mario Kart (Rogue Leader e Zelda Collection) quindi mi è venuto l'impulso di prendere Rebel Strike e Lost Kingdoms (che sembra simpatico, poi è di From Software e mi incuriosisce giocare qualcosa di loro che non sia sul genere di Dark Souls), tanto ormai credo che per quest'anno il treno della scheda video nuova sia passato visto che i prezzi non accennano a scendere.
Citazione:
LordOrion
Iniziato ieri Ghost Recon Wildlands: Per ora sembra essere divertente, sebbene conoscendo Ubisozz il pericolo riperitivita' e' elevatissimo.
Se lo giochi con amici non stufa