A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    sono arrivato a circa il 60% di ReCore, ma penso proprio che lo abbandonerò. non ho minimamente voglia di andare in giro per quella mappa orrenda e tutta uguale alla ricerca di sfere per poter sbloccare l'ennesimo dungeon. peccato perchè qualche buona idea c'è, ma purtroppo viene sfruttata maluccio. ne ho approfittato per cominciare finalmente dying light, sembra promettente spero si riveli quantomeno all'altezza di dead island, che ho adorato nonostante la ripetitività di fondo
    Guarda, io Dead Island lo abbandonai nella seconda o terza mappa per via del fatto che gli zombie salissero insieme a te di livello. Quindi anche se diventavi livello DIO anche gli zombie iniziali erano a quel livello e tu sempre 2 o 3 colpi dovevi tirargli per abbatterli. In Dying Light questo non accade, o comunque, non così pesantemente. Il senso di powa te lo senti addosso facilmente. Mettici il parkour e il cambio orario e diventa molto più variegato
    Imho, il miglior gioco single sugli Zombie mai fatto ad oggi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Terminato Mad Max. 50 ore, 100% o poco ci manca, tipo le gare..
    Molto bello. Storia zero. Non è noioso, è solo ripetitivo da morire. Avrebbero dovuto fare il personaggio più grande, ma ormai mi sono abituato a Lara che occupa buona parte dello schermo. Idem per la macchina.
    L'open world davvero dettagliato, ma un mondo morente così fatiscente non offre alcuna prospettiva di attrazione..
    50 ore e lo trovi ripetitivo? io sono un grande promotore di questo gioco, per me è una cazzofigata ma ci avrò fatto una trentina di ore al massimo.
    La distanza della telecamera dal protagonista l'ho trovata giusta. non mi sarebbe piaciuto avere una visuale alla batman con il protagonista che copre 1/4 di schermo. qua l'ambientazione è ariosa e aperta per me era tutto proporzionato bene, anche la visuale in macchina ti permette di sparare e avere una chiara idea dei dintorni per combattere e sparare ai nemici. non avrei cambiato nulla da quel punto di vista.

Il mondo è vero che è monotono e morente, ma certe scene sono belle da vedere, tipo gli accampamenti sui dirupi, le tempeste di sabbia... certo, non ci sono aree verdi o foreste... ma sarebbe stato anche strano vederle.

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Spero ci siano altre ambientazioni oltre la siberia però
    No, rimani sempre li, ma lo scenario cambia diverse volte nel corso dell'avventura. non è tutto neve e foresta come all'inizio.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Imho, il miglior gioco single sugli Zombie mai fatto ad oggi
    Confermo. io l'ho fatto tutto in coop a 4 ma le prime ore iniziali dove sei obbligato ad agire in single me le ricordo ansiogene come poche. mi sa che pure nel resto del gioco l'atmosfera ne guadagnerebbe... però il gameplay con altri 3 amici è troppo figo. provalo ogni tanto anche solo in 2. è divertentissimo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine