A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 282

Pagina 282 di 920 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292332382782 ... UltimaUltima
Risultati da 5.621 a 5.640 di 18387

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5621
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho finito la versione liscia in total stealth e , benché il fatto di trovarr boss del genere mi deluse un pò, con un pò di pazienza li tirai giù tutti; naturalmente col senno di poi si può sempre caricarsi di armi pesanti prima di entrare nelle arene e via...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    this. ma cmq se hai la director's cut vai tranquillo, in quella hanno inserito la possibilità di affrontare tutti i boss anche in modo stealth

  2. #5622
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho iniziato Dead Rising 4....fighissimo gioco trash

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #5623
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io mi son messo finalmente sotto con dishonored (il primo), bello, forse come stealth é un po' all'acqua di rose, visto che fra gingilli e poteri rispetto ad altri giochi del genere é abbastanza semplice, ma per i miei 33 anni va più che bene così. L'unica cosa che non mi sta piacendo é il protagonista muto, già non si vede mai, senza nemmeno una "voce" immedesimarsi nella vicenda è praticamente impossibile

  4. #5624
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho finito la versione liscia in total stealth e , benché il fatto di trovarr boss del genere mi deluse un pò, con un pò di pazienza li tirai giù tutti; naturalmente col senno di poi si può sempre caricarsi di armi pesanti prima di entrare nelle arene e via...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Vedremo quando ci arrivo, anche perché devo anche nerdare su BDO nel frattempo e lavorare a recensioni

  5. #5625
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mentre porto avanti Fallout 4, ho iniziato Hyrule Warriors.
    È il mio primo musou in assoluto, e per quel paio di spicci che l'ho pagato sarà un passatempo come un altro, non mi aspetto nulla.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  6. #5626
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: A cosa state video-giocando?

    Gli unici giochi decenti escono ad ottobre. Tutti gli altri o li ho finiti o fanno schifo.

    Mi può salvare solo la spiaggia.

    ...

    e la figa.

  7. #5627
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Gli unici giochi decenti escono ad ottobre. Tutti gli altri o li ho finiti o fanno schifo.

    Mi può salvare solo la spiaggia.

    ...

    e la figa.
    Ma pesca nel backlog che hai di sicuro tantissima roba splendida

  8. #5628
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Gli unici giochi decenti escono ad ottobre. Tutti gli altri o li ho finiti o fanno schifo.

    Mi può salvare solo la spiaggia.

    ...

    e la figa.
    o questo (se non l'hai fatto):
    http://store.steampowered.com/app/304430/INSIDE/
    mi ha fatto tornare la voglia di giocare che stava scemando, è una roba fuori parametro

  9. #5629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    o questo (se non l'hai fatto):
    http://store.steampowered.com/app/304430/INSIDE/
    mi ha fatto tornare la voglia di giocare che stava scemando, è una roba fuori parametro
    Beh, è solamente il miglior gioco indipendente del 2016.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #5630
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, è solamente il miglior gioco indipendente del 2016.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    e non solo indipendente
    e non solo del 2016

  11. #5631
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Phantasy Star III: Generations of Doom (Sega Mega Drive)
    Boh, a volte mi chiedo se certi fan Sega non abbiano un po' troppa nostalgia riguardo a certi titoli, PSIII è un buon JRPG con meccaniche e bilanciamento molto migliori rispetto al titolo che lo precede e in generale racconta pure la sua storia molto meglio (non che ci volesse molto) ma è lo stesso la "pecora nera" della serie per motivi che a me paiono veramente superficiali.
    I dettagli nell'altro topic.

    Ho pure dato uno sguardo alle battute iniziali di Phantasy Star IV: The End of The Millennium (Sega Mega Drive)
    Solo la prima mezzora ha più storia di tutto Phantasy Star II e metà di Phantasy Star III, ci sono un paio di dialoghi che mi hanno pure strappato una risata.
    Si torna all'art style colorato del II ma le battaglie sono belle veloci e si può salvare ovunque come nel primo titolo della serie.
    Immagino che Sega avesse finalmente capito che non dovevano fare gli spilorci con la capacità della cartuccia finalmente, la ROM è di 3mb contro i 768kb di II e III.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #5632

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Thimbleweed Park poco tempo fa, capolavoro

    Continuo Link to The Past ma mi sono bloccato mi sa che sbircio una soluzione perchè non mi va di perdere troppo tempo a capire (non è del tipo "mi sono bloccato al puzzle del dungeon" è che devo accedere a un nuovo dungeon nel mondo oscuro parallelo, e non trovo l'accesso..cioè è il secondo, entro nel mondo oscuro e non posso continuare, nel mondo "normale" non c'è accesso proprio, inoltre non ho ben capito "dove" funziona lo specchio per passare di mondo in mondo... mi sento un po' idiota ma è perchè ci sto giocando a pezzi e bocconi a distanza di settimane, non trovo il tempo da dedicargli come dovrei, sigh.) , oggi ho iniziato Evoland perchè l'avevo in Library su Steam da un po' e volevo vedere com'è.

    E' molto divertente e ingarellante vedere l'evoluzione grafica etc , il gioco in sè è diciamolo pure una palla, si regge solo per l'aspetto "esperimento ripercorristico" (che in se è ripeto, a tratti esaltante).

    Sbirciando su steam ho visto questo The Darkside Detective e pare fichissimo, ma per ora no point n click che voglio variare.

    (finchè non recupero il pc dal deposito a madrid e non racimolo grana per comprare una ps4, posso giocare solo a alcune cose)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #5633
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    prova Evoland 2, è tutta un'altra cosa

  14. #5634
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Terminato dead rising 4 su Xbox.
    Nulla di speciale, divertentissimo il poter trucidare gli zombie in ogni modo possibile e creativo nelle prime ore..storia trash e protagonista carismatico e pieno di humor e battutacce.
    Meritevole di essere giocato se si trova a pochi spicci.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #5635
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.313
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    procedo in ME: Andromeda e nel frattempo procedo anche in Grim Dawn

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #5636
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Terminato dead rising 4 su Xbox.
    Nulla di speciale, divertentissimo il poter trucidare gli zombie in ogni modo possibile e creativo nelle prime ore..storia trash e protagonista carismatico e pieno di humor e battutacce.
    Meritevole di essere giocato se si trova a pochi spicci.
    Vedessi che spasso quando sblocchi il mio costume completo ( Mega Man X )

  17. #5637
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato dopo diversi anni dall'acquisto BioShock II e, nonostante le recensioni e i commenti non entusiasti, mi sta piacendo.
    Ho approfittato per provare la versione remastered pensando di non riuscire a giocare a causa dei numerosi bug che sembrano tormentare moltissimi utenti (almeno leggendo le discussioni su Steam) ma finora, dopo circa 4 ore di gioco, non ho avuto un singolo problema.
    Avanti così

  18. #5638

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    prova Evoland 2, è tutta un'altra cosa
    Azz è vero, esiste il 2 pure. Vabbè mo ormai finisco questo (tanto quanto durerà..) e poi.

    Cmq sia ieri ho usato la soluzione per risolvere un paio di cosette a link to the past e cazzo quanta roba c'è da trovare in giro, mannaggia a me, mi odio per aver scoperto una certa cosa con la soluzione, perchè l'ho trovata una cosa di una ficaggine assoluta, Nintendo + Zelda fanno sempre faville, adoro Zelda nnngghh
    Quindi in sostanza mo mi ha rifagocitato nella fantasia e nella bellezza, ci giocherò ogni giorno e vi updaterò qui nngghhh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #5639
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho iniziato dopo diversi anni dall'acquisto BioShock II e, nonostante le recensioni e i commenti non entusiasti, mi sta piacendo.
    Ho approfittato per provare la versione remastered pensando di non riuscire a giocare a causa dei numerosi bug che sembrano tormentare moltissimi utenti (almeno leggendo le discussioni su Steam) ma finora, dopo circa 4 ore di gioco, non ho avuto un singolo problema.
    Avanti così
    In bocca al lupo
    Io nel primo Bioshock mi son beccato un bug sul finale, impedendomi di proseguire
    E' una remaster solo nel nome, bug o altro dalle versioni base non li hanno mai sistemati :(

  20. #5640

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mai beccato nessun bug in nessuno dei due, forse perchè li giocai su 360 ?

    Console masterrace (ahaha)

    Cmq sia madò Evoland 2 sembra davvero un'altra cosa. Lo giocherò sicuro.

    Ho aggiunto in wishlist i seguenti, oltre a Evoland 2
    -Firewatch
    -Virginia
    -Fragments of Him
    -Stanley Parable

    nngghh fap fap fap.

    Ho un sacco di roba squisita da giocare non appena mi torna il pc, cazzo (ottobre dovrebbe essere il mese). Fino a quel momento mi accontento di cosa posso giocare su mac

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su