A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 289

Pagina 289 di 926 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339389789 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.780 di 18516

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5761
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.015
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?


  2. #5762
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Kirby quale?
    Kirby e il pennello arcobaleno, per Wii U.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Stronghold il primo merita tantissimo e mi sa anche Crusaders, che però mi manca (ma non la soundtrack, nnggh bellissima come quella del primo che è un capolavoro totale)

    Poi però si vede a occhio che è una merda unica tutto ciò che viene dopo.

    Voglio dire, basta vedere due screenshots per SENTIRE.
    Sì, il primo mi sta piacendo molto, è abbastanza atipico come RTS. Crusaders anche ce l'ho, infatti sarà il prossimo.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  3. #5763
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.145

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene avevo chiamato la mia nave personale Firefly in X3: Terran Conflict.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #5764
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    536
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ho finito il gioco! Uaaahahahahaa me lo sono tolto dai coglioniiahahah
    A volte mi chiedo se ci divertiamo ancora con i giochi o lo facciamo come lavoro

    Ad ogni modo anche da me (Emilia) troppo caldo. Anche se bellissimo riesco a fare sessioni di non più di 1 ora su Dishonored.

  5. #5765
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo se ci divertiamo ancora con i giochi o lo facciamo come lavoro

    Ad ogni modo anche da me (Emilia) troppo caldo. Anche se bellissimo riesco a fare sessioni di non più di 1 ora su Dishonored.
    a volte me lo chiedo anch'io. tra l'altro ho sempre guardato con un po' di pena ai fissati del trofeo, e poi mi sono ritrovato a ri-finire tales from the borderlands su ps4 nonostante l'avessi già giocato su pc e me lo ricordassi benissimo, solo per il platino
    mi accorgo anche che prima droppavo praticamente qualsiasi gioco dopo qualche ora, adesso invece li porto stoicamente tutti fino alla fine, anche se non li sopporto più o mi stanno facendo davvero cagare dev'essere una malattia a tutti gli effetti
    also, con questo caldo voglia di giocare zero, e quando mi ci metto mi rendo conto di non godermi per niente il momento. sto giocando a dying light e lo sto odiando, per esempio

  6. #5766
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.916
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo se ci divertiamo ancora con i giochi o lo facciamo come lavoro

    Ad ogni modo anche da me (Emilia) troppo caldo. Anche se bellissimo riesco a fare sessioni di non più di 1 ora su Dishonored.
    Eh sì compaesano. Al di là dell'avere o meno l'aria condizionata (come dice qualcuno per risolvere), è la sensazione di calore e mancanza d'aria che rende insopportabile giocare a lungo con questo caldo. Per fortuna ieri ha rinfrescato e sono riuscito a riprendermi i miei spazi di gioco nella notte.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #5767
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    536
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nel frattempo ho riesumato la cara vecchia PSP
    Come passatempo "sotto l'ombrellone" dovrebbe fungere

  8. #5768
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.101
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo se ci divertiamo ancora con i giochi o lo facciamo come lavoro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #5769
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.431
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo se ci divertiamo ancora con i giochi o lo facciamo come lavoro

    Ad ogni modo anche da me (Emilia) troppo caldo. Anche se bellissimo riesco a fare sessioni di non più di 1 ora su Dishonored.
    c'hai ragione, anche io da un po' ho un approccio del tipo devo finire di corsa questo perché dopo devo giocare quest'altro che è noiosissimo, ma poi devo cominciare quest'altro perche poi a settembre devo comprare questi altri due e cominciare quell'altro...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #5770
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Basta, sentite, io sto primo Evoland lo abbandono...fintanto che era facile come un bicchiere d'acqua, mi stava anche bene di finirlo per poi giocarmi il molto migliore secondo, nonostante sia acerbissimo e noiosetto (con idee qua e là), ma arrivato al boss della sezione "hack n slash" mi ara pacis ogni volta, perchè il gioco è solo un "sample" di ogni genere e non posso manco usà na pozione possibile porc...

    E' tutto un gioco bislacco di evitarne i colpi (evitabili, cioè le palle azzurre) mentre cmq ti colpirà sempre con le artigliettate de nonna peppa, e c'è poco da fa, toccherebbe sforzarsi molto di evitare di essere ferito quanto più possibile ma francamente NON MI VA

    - - - Aggiornato - - -

    Ok come immaginavo. Ho letto e ho visto che sono praticamente alla fine del gioco..a sto punto, per quanto abbia la sensazione di star sprecando la mia vita, il mio desiderio di completista frustrato (completo le merdine e nominatemi una saga storica che abbia completato, non ce n'è una, sigh) ora lo finisco e vaffanculo aaaaahhhh
    Il problema é che il secondo non é migliore anzi l'effetto "sample" dei vari generi é ancora maggiore, un po'perchè effettivamente certe sezioni dedicate a questo o quel genere sono solo un abbozzo ed un po' perché ci si aspettava qualcosa di più rispetto al primo. Cioè fare un more (ma nemmeno tanto) of the same dell'uno l'ho trovata una scelta abbastanza senza senso, visto che, spogliato del concept, già del primo rimaneva poco

  11. #5771

    Re: A cosa state video-giocando?

    MA come io ho letto e sentito che è tutta un'altra cosa?

    Cmq sia sto giocando TheLastDoor, che BOMBA il primo episodio. Consigliatissimo a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #5772
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io devo dire che sto FF XV non è malvagio

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #5773
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hotline miami... pensavo di aver finito, invece continua

  14. #5774
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Smaltita un po' di roba arretrata che avevo per PC e per Wii U, finalmente è il momento di iniziare Yakuza 5.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  15. #5775

    Re: A cosa state video-giocando?

    o ho appena finito Conarium, avventura dallo stesso team di Darkness Within sempre ispirata a Lovecraft, sopratutto a "le montagne della follia" del quale è praticamente un seguito.

    La parte centrale un po' "stanca" ma si riprende bene nel finale, ma è più consigliabile a chi apprezza l'opera dello scrittore di Providence.

  16. #5776
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.101
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato ieri Ghost Recon Wildlands: Per ora sembra essere divertente, sebbene conoscendo Ubisozz il pericolo riperitivita' e' elevatissimo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #5777
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.015
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hotline miami... pensavo di aver finito, invece continua
    Grandissimo gioco

  18. #5778
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    636
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hotline miami... pensavo di aver finito, invece continua
    Potresti ancora aver sbagliato qualcosa e lasciare il gioco monco Comunque confermo, grandissimo gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  19. #5779
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.145

    Re: A cosa state video-giocando?

    Qualche giorno fa avevo visto un video su un adattatore HDMI per il Gamecube e quindi siccome volevo rendermi conto di persona se i miglioramenti rispetto al cavo scart rgb valevano la pena sono finito a farmi un'oretta di Mario Kart: Double Dash prima di mettermi a dormire.
    Ovviamente faccio schifo essendo un gioco di corse, ancora ci sono i punteggi di mio fratello piccolo (proprietario originale della console, se l'era presa per un gioco dei Pokemon) nei record e finora non sono riuscito a raggiungerli nemmeno nella categoria 50cc.
    Tra l'altro mi sono reso conto che avevo solo altri due giochi oltre a Mario Kart (Rogue Leader e Zelda Collection) quindi mi è venuto l'impulso di prendere Rebel Strike e Lost Kingdoms (che sembra simpatico, poi è di From Software e mi incuriosisce giocare qualcosa di loro che non sia sul genere di Dark Souls), tanto ormai credo che per quest'anno il treno della scheda video nuova sia passato visto che i prezzi non accennano a scendere.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-17 alle 16:41
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #5780
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri Ghost Recon Wildlands: Per ora sembra essere divertente, sebbene conoscendo Ubisozz il pericolo riperitivita' e' elevatissimo.
    Se lo giochi con amici non stufa

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su