Grid Autosport![]()
La penna č pił potente della spada, e decisamente pił comoda per scrivere. (Igor)
Borderlands e Torchlight su pc.
maledetti achievements...
Lo so come la pensate sugli early access (non č vero non lo so), e c'ho pure preso delle inchiurlate, ma Exanima č una roba straordinaria. Dungeon crawler con fisica ultimo grido, illuminazione molto bella e obbligatoria (senza torcia č nero puro) e combat macchinosissimo ma potenzialmente ottimo.
Perņ sta sui 15 capocci...
+1, per ora.
Sto giocando a F4 (passate le 100 ore) e ho iniziato anche Dragonball Xenoverse![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho comprato su steam X-Com: Ufo defense, capolavoro senza tempo.
Restarting
Dark Souls II su PC, sono al ng++ e mi rompo le scatole di andare da solo
![]()
dopo aver finito nuovamente rage, volevo ributtarmi su deus ex human revolution... ma poi, guardando nella lista dei giochi di steam, non ho resistito e sto scaricando l'indimenticabile primissimo deus ex da giocare per la... boh?... 25^ o 30^ volta (manco mi ricordo quanto volte l'ho gią giocato) ma stavolta con il mod revision... e magari dopo mi rigioco anche IW
![]()
Dragon's Dogma su PC... a seguire, aspetterņ Rise of the Tomb Rider, su PC...
Dragon's dogma.
Se mi ricordo che esiste, ff14.
Pillars in attesa dell'ultimo DLC.
E torchlight 2 in coop online tranquilla
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Consortium, comprato al lancio, ci gioco adesso che č gratis![]()
la domanda giusta č "a cosa non sto giocando"
Non riesco a iniziare un gioco e giocare a quello fino alla fine... quindi ho una pletora di giochi iniziati.
Probabilmente sono pił vicino alla fine con The Witcher 3![]()
Ho appena avviato Dragon's Dogma e creato l'Arisen.
Alč, vediamo di finirlo stavolta, non di lasciarlo a metą come su PS3
Su PS4:
Dopo aver finito Axiom Verge e Bloodborne potrei o darmi al ng+ di Bloodborne o a qualche cosa del PS+ che avevo in sospeso, tipo Strider o Teslagrad.
Destiny lo gioco solo con i soci per tentare di fare l'hard mode di King's fall.