Sto provando overwatch col week-end gratis, boh meh
Non mi entusiasma più di tanto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Deus Ex Human Revolution, sarà la volta buona in cui lo finirò così da poter finalmente iniziare Mankind Divided che sta lì a prendere polvere dal d1? Solo il tempo saprà dare risposta.. Lo alterno al nuovo esponente di un grande classico, quel Dies vs. Rumenta™ che da sempre diverte tutti, grandi e bambini, tranne me; questa volta la scelta è ricaduta su Thor God of Thunder, perfetto per espiare tutti i peccati che non sapete di avere commesso.
Bon, si inizia con Wasteland 2: DC, e con un party tutto particolare...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Continuo Wolfenstein TNO
ho la coscienza sporca perché nel livello delle catacombe sono rushato al treno invece di fermarmi ad ammazzare tutti i supersoldaten, come un vero fpsista avrebbe dovuto fare
- - - Aggiornato - - -
cosa Wasteland 2? l'hanno appena dato via in un HB
invece shadow tactics stava a 14 euro su IG
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so se sia il caso di TNO di cui nonostante il platino non ho più alcuna memoria ma diversi giochi che ho affrontato ultimamente (penso al caso più eclatante: Ghostbusters per 360/PS3) non forniscono alcun parametro utile a determinare la fine del gameplay e l'inizio della cutscene. Diverse volte mi è capitato di girare l'angolo per approntare una strategia di accerchiamento o di pura esplorazione della mappa per poi ritrovarmi automaticamente nella sezione successiva. Non è affatto bello.
Come mai tanta difficoltà a finirlo? Io feci una run unica, con il mio stile "prima sparo e poi t'ammazzo".
Si, questa cosa capita in vari giochi ed è una bella rottura di coglioni. Magari hai pure messo da parte alcuni oggetti pensando "mi serviranno più avanti", invece bum, cambio di scena ed impossibilità di tornare indietro. Sembra una cosa da videogiochi della PS1 quando c'era poca memoria ed usavano 'sti stratagemmi per non far fondere l'hardware. Ma non è questo il caso, voglio dire... Wolfenstein usa un engine che copre TUTTO il mondo di gioco in una volta con la mega()texture
c'è davvero bisogno di far sclerare il videogiocatore con i livelli divisi a loro volta in aree chiuse?
Ma tanto in TNO, con l'eccezione dei primi due livelli per ovvi motivi, ti porti dietro tutta la roba da un cambio di scena all'altro, anche nei livelli successivi, quindi.... uh, chissenefrega?
Evabè c'è la mappa che indica le zone di non ritorno.
Credo sia uno fra i miei backlog dalla vita più travagliata in assoluto. L'ho iniziato all'uscita su 360 e ho fatto le prime due missioni fino a quando si apre la mappa della città. Ma ho sbagliato approccio, adottando il tuo "prima sparo e poi t'ammazzo" finivo col morire prima che io potessi sparare un secondo colpo. Da lì in poi l'ho collocato in una sorta di avvenire perpetuo, almeno fino a quando l'ho ripreso in versione Director's Cut per PS3. Avviato e chiuso subito. Passano gli anni, esce Mankind Divided che prendo al d1 e avviato tre o quattro mesi dopo senza neppure partire con la campagna. Siccome nel frattempo ho cambiato account Microsoft l'ho ricominciato su 360; invecchiato malissimo (i modelli poligonali sono roba da denuncia), level-design con schemi elementari ma l'approccio tattico e prettamente silezioso ripaga di tutte le fatiche. Mi sembra chiaro che il gioco sia pensato in funzione del gameplay stealth e per ora ho centrato soluzioni che mi hanno divertito, nulla da dire.
Nel caso di TNO ricordo livelli chiusi e lineari ma soprattutto brevi, roba intuitiva su cui puoi facilmente tornare al punto perso. Il problema maggiore - inutile dirlo - è il collezionabile perso per strada e magari posto a fine livello. Roba che se lo sai vai dritto al punto ma magari sarebbe bello fornire la possibilità di esplorare la sezione senza partire direttamente con la cutscene appena svoltato l'angolo.![]()