bello gray matter
anche se non all'altezza del meglio della somma Jane
bello gray matter
anche se non all'altezza del meglio della somma Jane
DmC con Don'te è occidentale
- - - Aggiornato - - -
Vanquish è una jappofaggata
- - - Aggiornato - - -
In realtà graficamente su 360/PS3 è praticamente identico, hanno aggiunto pochissimo alla versione PC... perchè non c'era bisogno di aggiungere chissà che. Il livello di dettaglio su console era così elevato che era costretto a girare a risoluzione molto bassa e 30 FPS il che, con la mole di dettagli in movimento che c'è a schermo, era davvero un colpo al cuore.
Cambiando pochissimo (hanno giusto aggiunto l'AA e aumentato la risoluzione delle ombre) ma aumentando risoluzione e framerate è più bello che mai.
- - - Aggiornato - - -
è manuè.
E' anche nazista e non capisce una minchia di videogiochi
Avendo ripreso Knights of Honor mi sono guardato in giro per qualcosa di simile a livello di gameplay (quindi conquista di territori con un regnante e i suoi discendenti, alleanze politiche, tradimenti ecc ecc) e ho puntato a Crusader Kings 2 che da quel che ho capito è molto simile ma molto più complesso in tutto
Devo farmi i tutorial o impazzisco. Di Knights of Honor mi giravano le palle che a disposizione avevi solo 10 vassalli a cui affidare i vari compiti. Troppo pochi per gestire tutto un impero...
Ultima modifica di Spidersuit90; 21-01-18 alle 16:40
grazie, è un blasone
Iniziato oggi il nuovo South Park dopo aver finito Elex ( che consiglio vivamente per chi vuole un gioco piranha bytes quasi ai livelli dei primi due gothic )..giocato poco mi sembra migliorato dal punto di vista degli scontri mentre per il resto sembra molto simile al precedente cosa che per me è positiva visto che il primo South Park mi è piaciuto molto
Si infatti..lo dice pure Cartman durante la scelta della difficoltà " non influenza gli scontri ma tutti gli altri aspetti della tua vita "la difficoltà degli scontri la puoi modificare una volta iniziato il gioco, nel menu impostazioni. Io per ora ho messo la più alta, " diabolica "
visto che il mio precedente post è andato perso in mezzo alle diatribe personali, rifaccio direttamente a te la stessa domanda di prima
quindi Wolf2 è un MOAR di TNO o effettivamente come giocabilità/level design c'è molto di più?
(beninteso che Wolf 1 TNO mi era piaciuto come tanti altri giochi, bello ma non mi aveva colpito in nessun aspetto in particolare...)
Forse, ma ribadisco, forse, tra una settimanella avrò finalmente finito Dragon's Dogma. Sono 3 anni che lo spilucco, sembro un corvo su una carcassa di elefante e mi dispiace un pò perchè ce l'avessi avuto boh 10 anni fa un gioco così me lo sarei girato in ogni anfratto e ogni collinetta, adesso voglio solo rushare la trama e chiudere.
O tempora, o mores!
Dragon's Dogma me lo sono giocato con estremo gusto ai tempi della 360, peccato per la giappofagganza latente (ma neanche troppo) e per l'eccesso di entusiasmo da parte degli sviluppatori (del tipo scarpinate di ore per andare da A a B con gli sempre gli stessi incontri negli stessi punti).
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|