A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 396

Pagina 396 di 975 PrimaPrima ... 296346386394395396397398406446496896 ... UltimaUltima
Risultati da 7.901 a 7.920 di 19482

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cancellato, risolto!
    Cacchio editi? Ora non posso dormire

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Mechwarrior 4: Mercenaries (PC)
    Dopo un po' di ricerche grazie alla segnalazione di Megaman sono riuscito a procurarmelo, ma a quanto pare il sito che lo dava freeware è down da un po' di tempo quindi ho dovuto usare i corsi d'acqua per il MekTek pack che sorprendentemente aveva il supporto per le risoluzioni 16:9.
    È molto più recente di Earthsiege ma è comunque abbastanza attempato da essere abbastanza inconsueto e funziona bene anche sul portatile. Sempre di robottoni si parla ma questo ha la licenza ufficiae del wargame da tavolo Battletech. La parte gestionale è più corposa e al momento credo di aver fatto qualche minchiata di troppo in tal senso visto che sto finendo i soldi nonostante due missioni completate con successo.
    La customizzazione dei mech è quello che mi ha fregato visto che le opzioni per recuperare i relitti sul campo sono molto più limitate (i mech nemici tendono a esplodere anche se gambizzati) ma il numero di accessori, armi e modifiche comprabili è sterminato e comprando armi mi sono lasciato andare un po' troppo alla pazza gioia.
    Sul PC fisso funziona con supersampling 8x e asinotropico 16x e per fortuna sembra avere supporto per tutti e quattro gli assi, devo solo mettermi a mappare il profilo come si deve quando vorrò mettermici seriamente.

Earthsiege (PC)
    Anche al livello di difficoltà basso certe missioni dell'ultima campagna sono belle difficilotte, in particolare la presenza dei temuti "pitbull" (sono gli HERC nemici più grossi e corazzati, e avendo quattro gambe "magre" invece di due grosse come gli altri sono più difficili da gambizzare oltre ad essere molto più veloci dei normali HERC pesanti a due gambe quindi si ha meno tempo per sparargli prima che arrivino a portata di tiro), Hyperion e i maledetti ragni kamikaze.
    In particolare questi ultimi sono problematici perché gli HERC più pesanti che si usano nelle ultime missioni hanno i cannoni ben distanziati e i kamikaze sono piccoletti quindi è facile scordarsi di compensare e mancarli prima che ti esplodano in mezzo alle gambe.
    A causa dei pitbull anche usando un HERC di tipo Colossus mi sono ritrovato a finire missioni con gran parte delle armi distrutte, fortunatamente raggiungendo i vari obbiettivi la presenza nemica si riduce pian pianino proseguendo nella campagna ma ci sono stati un paio di punti in cui sono andato vicino a esaurire le armi di ricambio.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-04-18 alle 21:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Dopo aver “terminato” Alien Isolation....iniziato God of War....davvero un must buy per ps4

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di nicolas senada

io sto giocando a Dishonored: Death of the Outsider ma non mi sta prendendo più di tanto...
    in realtà non credo sia colpa del gioco ma mia, evidentemente ho fatto un errore di valutazione e dovevo approcciare il gioco in un altro momento in cui magari ero più predisposto....

BTW, il gioco in ogni caso è valido, pur trattandosi del classico more of the same.
    Si tratta di 5 missioni la cui durata è estramente variabile a seconda che si vada dritti per la main quest (in quel caso un livello porta via 1-2 ore) o molto di più se si fanno anche i contratti opzionali (che io in generale sto evitando, trattandosi di cose 'secondarie' come ammazzare il tal tipo o rubare la tal lettera o oggetto prezioso, insomma roba per aggiungere altro avanti e indietro per le mappe)
    sono arrivato all'inizio della quarta missione e non ho potuto fare a meno di notare anche un certo riciclo parziale di mappe da D2...
    altra cosa che ho notato è che, rispetto a prima, il gioco forza molto di più l'uso dei poteri (soprattutto il trasporto) rispetto ai due giochi base dove invece l'approccio 'alla thief' era quasi sempre possibile

cmq per essere bello è bello, il mio consiglio però è di giocarlo a molta distanza dalla partita a D2

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Earthsiege (PC)
    Finito il gioco base, l'ultima missione è bella tosta anche col Colossus.
    Ti trovi gruppi di 4 o 5 Hyperion alla volta ed essendo sempre il primo della formazione finivo sempre a subire il grosso dei danni.
    Alla fine ho finito la missione con metà delle armi distrutte, almeno c'era un solo Pitbull che ho potuto far fuori prima che potesse voltarsi.
    Poi ho installato l'espansione, per ora ho fatto solo una pattuglia giusto per poter salvare dopo aver fatto il trasferimento del salvataggio.
    L'espansione a prima vista non sembra fare nulla, bisogna selezionarla nelle opzioni alla voce "battleset" e poi usare l'opzione "transfer" per importare la carriera dal gioco base.
    La prima missione anche se abbastanza ordinaria come struttura ha un accenno di eventi in-game con una capsula di Herc nemici che si vede (e si sente) atterrare all'orizzonte, dura un attimo ma per certi versi ha più impatto così che con qualcosa di più sopra le righe.
    L'espansione ha corretto il problema dei raggi d'azione nominali delle armi, per qualche ragione erano quasi tutti errati rispetto a quelli effettivi nella schermata di selezione.
    L'unico problema è procurarsi la versione CD dell'espansione da associare alla ISO fornita freeware da Tribesuniverse.com, la versione floppy è fornita da Sierrahelp.com ma leggendo in giro vedo che una volta installata disattiva alcuen feature della versione CD del gioco e quindi ho dovuto usare un sito di Abandonware.
    E ovviamente non si trova uno straccio di manuale in giro per l'espansione, da quel che ne so a parte qualche nuova arma e un nuovo HERC non dovrebbero esserci aggiunte di rilievo ma sarebbe stato simpatico poter leggere le specifiche delle varie aggiunte.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-04-18 alle 14:50
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mechwarrior 4: Mercenaries (PC)
    Dopo un po' di ricerche grazie alla segnalazione di Megaman sono riuscito a procurarmelo, ma a quanto pare il sito che lo dava freeware è down da un po' di tempo quindi ho dovuto usare i corsi d'acqua per il MekTek pack che sorprendentemente aveva il supporto per le risoluzioni 16:9.
    È molto più recente di Earthsiege ma è comunque abbastanza attempato da essere abbastanza inconsueto e funziona bene anche sul portatile. Sempre di robottoni si parla ma questo ha la licenza ufficiae del wargame da tavolo Battletech. La parte gestionale è più corposa e al momento credo di aver fatto qualche minchiata di troppo in tal senso visto che sto finendo i soldi nonostante due missioni completate con successo.
    La customizzazione dei mech è quello che mi ha fregato visto che le opzioni per recuperare i relitti sul campo sono molto più limitate (i mech nemici tendono a esplodere anche se gambizzati) ma il numero di accessori, armi e modifiche comprabili è sterminato e comprando armi mi sono lasciato andare un po' troppo alla pazza gioia.
    Sul PC fisso funziona con supersampling 8x e asinotropico 16x e per fortuna sembra avere supporto per tutti e quattro gli assi, devo solo mettermi a mappare il profilo come si deve quando vorrò mettermici seriamente.
    La differenza in fatto di equipaggiamento, rispetto a Earthsiege, è notevole e non solo perché si tratta di un gioco uscito 7 - 8 anni dopo anche MW3, rispetto a Starsiege (usciti più o meno assieme) ha molte più cose

Avendo usato il MekPak avrai la versione "completa" con tutte le espansioni, anche per questo ti ritrovi ancora di più uno sbordello di roba da poter acquistare; basti considerare che alcune armi più potenti, come il cannone C-LBX \ Ultra Autocannon costano quanto un piccolo Mech

Inizialmente hai già un equipaggiamento adeguato, ricordo che non dovetti mettermi a comprare tanta roba, fra il materiale recuperato e coordinandosi bene con i gregari i nemici cadevano "facilmente", anche perché nelle primissime missioni si combattono più veicoli \ velivoli (carri leggeri, tank, elicotteri) che mech nemici, e questi sono comunque piccoli; quando inizierai ad avere mech di classe media arriveranno i duelli veri e propri
    Per il resto la gestione mi pare fosse simile a ES, quindi non dovresti sentirti spiazzato, in fin dei conti entrambe le saghe sono create dai Dynamix

Fra i mech leggeri, i migliori che ti conviene accaparrarti (fra quelli che ricordo) per facilitarti la vita sono Uller e Cougar, due modelli "potenziati" del clan, oltre al Raven, che anticipa il design a becco dei successivi Catapult, TimberWolf \ MadCat (uno dei mech più famigerati), Longbow e MadCat mk II
    Fra i medi, Uziel è uno dei migliori data la sua versatilità, è agile ed ha abbastanza slot per caricare armi medie - grandi (è quello che ruba la copertina di MW4 Vengeance, il capitolo precedente); pure Shadowcat e Ryoken non sono male, questi mi sembra di ricordare ne trovi in gran quantità (come nemici ) quindi vanno bene per iniziarsi alle armi più potenti, come il famigerato PPC - Particle projector cannon, ma anche come mech da dare ai gregari ("toh... beccatevi 'sti scarti" ) quando troverai il sopracitato Uziel.

Mech pesanti, di solito appena lo trovo di solito salgo subito su Black Knight, e bonanotte fino a quando non trovo quelli d'assalto... ma pure qui non è sicuro hanno creato un mech pesante secondo me quasi sbilanciato, ha tanti slot armi variegati, tanta capacità di carico ma resta sempre relativamente agile
    Il più "leggero fra i pesanti" è l'Argus, 60tons (assieme al superiore MadDog \ Vulture) che si trova relativamente presto ed in quantità, ricordo che per alcune missioni sia io che i gregari avevamo tutti Argus, fin quando non pigliavo qualcosa di meglio come i sopracitati Black Knight e Mad Cat (75tons)

Poi si tratta anche di adattarti al tuo stile di gioco, se vorrai mantenerti sulle armi balistiche (ma quelle piccole fanno davvero poco danno, al contrario di ES), o passare a missili e laser, mettendo tanti punti di raffreddamento per evitare lo spegnimento \ reset da overheating; può capitare anche ai nemici, soprattutto se usi armi molto caloriche contro di loro, ovviamente lo stesso vale per te quando vieni colpito da laser grandi e PPC
    In genere soltanto le armi a energia surriscaldano molto, fatta eccezione per le balistiche più grandi... ma VERAMENTE grandi, dovresti vederle già disponibili all'acquisto, fanno un danno enorme maaa... hanno pochissime munizioni
    Anche scegliere se usare l'armatura classica in ferro-fibrous, o quelle resistenti ad armi esplosive (missili) \ riflettenti (energetiche) ha un grosso impatto sulla capacità di carico, pure considerando che i Mech a differenza degli HERC non hanno scudi energetici ricaricabili, ma soltanto la corazza; tuttavia durante le missioni più difficili e lunghe sono presenti stazioni di riparazione e rifornimento

Earthsiege (PC)
    Finito il gioco base, l'ultima missione è bella tosta anche col Colossus.
    Ti trovi gruppi di 4 o 5 Hyperion alla volta ed essendo sempre il primo della formazione finivo sempre a subire il grosso dei danni.
    Alla fine ho finito la missione con metà delle armi distrutte, almeno c'era un solo Pitbull che ho potuto far fuori prima che potesse voltarsi.
    Poi ho installato l'espansione, per ora ho fatto solo una pattuglia giusto per poter salvare dopo aver fatto il trasferimento del salvataggio.
    L'espansione a prima vista non sembra fare nulla, bisogna selezionarla nelle opzioni alla voce "battleset" e poi usare l'opzione "transfer" per importare la carriera dal gioco base.
    La prima missione anche se abbastanza ordinaria come struttura ha un accenno di eventi in-game con una capsula di Herc nemici che si vede (e si sente) atterrare all'orizzonte, dura un attimo ma per certi versi ha più impatto così che con qualcosa di più sopra le righe.
    L'espansione ha corretto il problema dei raggi d'azione nominali delle armi, per qualche ragione erano quasi tutti errati rispetto a quelli effettivi nella schermata di selezione.
    L'unico problema è procurarsi la versione CD dell'espansione da associare alla ISO fornita freeware da Tribesuniverse.com, la versione floppy è fornita da Sierrahelp.com ma leggendo in giro vedo che una volta installata disattiva alcuen feature della versione CD del gioco e quindi ho dovuto usare un sito di Abandonware.
    E ovviamente non si trova uno straccio di manuale in giro per l'espansione, da quel che ne so a parte qualche nuova arma e un nuovo HERC non dovrebbero esserci aggiunte di rilievo ma sarebbe stato simpatico poter leggere le specifiche delle varie aggiunte.
    Brutti ricordi i Pitbull, con le loro armi perforanti erano i miei primissimi obiettivi, appunto perché hanno gambe sottili e sono difficili da gambizzare, tuttavia mi dicevo "meglio distruggerli del tutto che fare io quella fine" e andavo giù con due - quattro colpi del cannone al plasma (quello ad energia più potente), dando ordine ai gregari d'attaccare eventuali altri nemici nei paraggi, per pararmi le chiappe durante la ricarica degli scudi
    Felice ti sia piaciuto, dopo l'espansione passa pure al secondo, è ambientato anni dopo e ci sono nuovi HERC da pilotare (sia leggeri che pesanti), infatti Colossus non è più il migliore ma diventerà il penultimo - terzultimo, surclassato dai più pesanti Apocalypse e Ogre.

EDIT

ricordavo male, soltanto l'Ogre è più pesante
    ercando nell'history sulla pagina di Wikipedia

Maverick (25 tons)
    Weapon Slots: 4 Speed: 90 KPH Tonnage required to build: 55 tons

Outlaw (27 tons)
    Weapon Slots: 3 Speed: 100 KPH Tonnage required to build: 60 tons

Raptor II (41 tons)
    Weapon Slots: 5 Speed: 65 KPH Tonnage required to build: 90 tons

Tomahawk (45 tons)
    Weapon Slots: 5 Speed: 75 KPH Tonnage required to build: 100 tons

Samson (63 tons)
    Weapon Slots: 8 Speed: 60 KPH Tonnage required to build: 170 tons

Apocalypse (70 tons)
    Weapon Slots: 9 Speed: 60 KPH Tonnage required to build: 190 tons

Colossus (77 tons)
    Weapon Slots: 9 Speed: 55 KPH Tonnage required to build: 200 tons

Ogre (84 tons)
    Weapon Slots: 10 Speed: 58 KPH Tonnage required to build: 230 tons

Razor (21 tons)
    Weapon Slots: 6 Speed: 225 KPH Tonnage required to build: 120 tons

Razor è il caccia di cui parlavamo Buacciamarcia ed io
    mi hanno cancellato 'sta parte perché non è un'informazione utile al gioco
    ...
    Ultima modifica di Mega Man; 23-04-18 alle 17:12

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Quanti ricordi a parlare dei mech... Il 4 non lo giocai ma il 2 mercenaries è stato a lungo il mio gioco preferito

È anche vero che mechwarrior l'avevo iniziato un po' tanto per sul portatile giusto per vedere come finiva per funzionare quindi non ci ho giocato "seriamente" anche perché quando ci si mette coi giochi per le vecchie versioni di Windows si rischia di fare casini nella mia esperienza e quantomeno se devo fare danni è meglio farli nel portatile che uso solo per internet.
    Per dire ho fatto la stessa cosa oggi con Earthsiege 2, diciamo che la faccenda è stata parecchio più complicata e tuttora gira bene solo in finestra, ho provato due modi diversi di installarlo visto che il file setup sul CD è a 8 bit come quello di X-wing vs Tie Fighter quindi su Windows 7 a 64bit non si può usare.
    Fortunatamente le procedure per entrambi i metodi non sono completamente proibitive come quella per X-wing vs Tie Fighter (che smisi di giocare quando passai a 7 finché non uscì su GOG), una è un semplice file batch che copia i file da CD e l'altra un installer alternativo preso su Sierrahelp.
    Paradossalmente l'installazione con i file batch funziona mentre quella con l'installer di Sierrahelp invece produce uno schermo nero e deve essere chiusa col task manager, però a differenza dell'altra dava la possibilità di scaricare in mp3 la musica redbook del gioco assente dall'ISO freeware.
    Usando una utility apposita l'ho potuta applicare all'altra installazione per avere la musica in-game.
    Purtroppo se si gioca a schermo pieno avviene l'annoso bug della corruzione colori di directDraw che aveva anche Age of Empires 2 sui sistemi moderni, l'unico modo che ho trovato (grazie alla videorecensione di Pixelmusement) è l'uso di un programma chiamato DxWnd che consente quantomeno di upscalare la finestra a dimensioni accettabili.
    Ah, e bisogna pure usare ffdshow per attivare il codec Indeo di Intel (versioni 3 e 4) altrimenti i filmati non si vedono.
    Devo ancora provare sul fisso col joystick, ma a meno che non usi qualche assurdo sistema per leggere gli input credo che basti una lieve modifica al profilo hardware che ho già fatto per il primo Earthsiege per farlo funzionare.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di weaponX
    Gamer IDs

Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

Ho iniziato Arx Fatalis e Hammerwatch (con mio fratello).
    Piccola curiosità, per chi l'ha giocato, ma con Hammerwatch bisogna fare tutta una unica run per finirlo?
    Non salva momenti intermedi per riprendere da quel punto per una partita successiva?
    Pensavo che almeno dopo i boss si potesse riprendere da li.

AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Arx Fatalis e Hammerwatch (con mio fratello).
    Piccola curiosità, per chi l'ha giocato, ma con Hammerwatch bisogna fare tutta una unica run per finirlo?
    Non salva momenti intermedi per riprendere da quel punto per una partita successiva?
    Pensavo che almeno dopo i boss si potesse riprendere da li.
    https://steamcommunity.com/app/23907...5632887357866/

Ah, e bisogna pure usare ffdshow per attivare il codec Indeo di Intel (versioni 3 e 4) altrimenti i filmati non si vedono.
    Devo ancora provare sul fisso col joystick, ma a meno che non usi qualche assurdo sistema per leggere gli input credo che basti una lieve modifica al profilo hardware che ho già fatto per il primo Earthsiege per farlo funzionare.
    MechWarrior ed i joystick vanno d'accordissimo, più sono complicati, meglio è

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    MechWarrior ed i joystick vanno d'accordissimo, più sono complicati, meglio è
    Mi riferivo a Earthsiege 2 infatti, con Mechwarrior 4 una prova rapida l'avevo fatta, devo solo mettermi e mappare i controlli per bene.
    Earthsiege 2 è uno dei primissimi giochi che usa directX e come tale tende a fare parecchio i capricci, sono riuscito a farlo andare su un portatile con qualche compromesso ma non avendo un joystick con me non ho potuto verificare ancora eventuali problemi in tal senso.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di freddye78

Sto giocando a batman arkham knight, bello bello, noto che il problema del cali di frame mentre si va in giro con la batmobile non è stato totalmente risolto ma è trascurabile, mentre il resto va liscissimo.
    Molto bello l'effetto pioggia che si riflette sul costume di batman, con le goccioline che scivolano lungo il mantello e anche il fumo dinamico

C'è un sacco di roba da fare con tutte le secondarie che ci metterò tre mesi a finirlo

Anche se temo che non riuscirò a trovare tutti i trofei dell'enigmista e a risolvere gli indovinelli perché mi romperò le palle prima
    Ultima modifica di freddye78; 25-04-18 alle 10:41

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Io per ora ho giocato soltanto Arkham Asylum e Arkham City (ho Origins in backlog), e in entrambi i casi ho cordialmente detestato l'enigmista

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a batman arkham knight, bello bello, noto che il problema del cali di frame mentre si va in giro con la batmobile non è stato totalmente risolto ma è trascurabile, mentre il resto va liscissimo.
    Molto bello l'effetto pioggia che si riflette sul costume di batman, con le goccioline che scivolano lungo il mantello e anche il fumo dinamico

C'è un sacco di roba da fare con tutte le secondarie che ci metterò tre mesi a finirlo

Anche se temo che non riuscirò a trovare tutti i trofei dell'enigmista e a risolvere gli indovinelli perché mi romperò le palle prima
    Se fai gli enigmi ti rompi il cazzo prima di finire il gioco
    Troppa Batmobile, comunque

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se fai gli enigmi ti rompi il cazzo prima di finire il gioco
    Troppa Batmobile, comunque
    No no, sto facendo la missione principale più le secondarie, poi se passando vedo che c'è nei paraggi un enigma mi fermo a risolverlo
    A me la batmobile non dispiace, a proposito, avendo acquistato la versione full con tutti i vari dlc, come si fa a cambiare la skin del costume e della batmobile?

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io per ora ho giocato soltanto Arkham Asylum e Arkham City (ho Origins in backlog), e in entrambi i casi ho cordialmente detestato l'enigmista
    Si, secondo me ne hanno messi troppi per allungare il brodo.
    Non so se ci sarà un altro batman ma spero che nel caso ci diano un taglio

E come temevo Earthsiege 2 ha avuto problemi col joystick.
    Per qualche bizzarra ragione si rifiutava di prendere il joystick anche con l'emulazione joystick attivata nelle opzioni compatibilità di windows.
    Dopo un po' di traffici comunque ha funzionato, non so bene neppure io cosa ho fatto.
    Per il resto la configurazione in sé non è stata affatto problematica, ho semplicemente copiato il profilo per il primo Earthsiege rimappando i pochi controlli cambiati.
    Solo ho dovuto mettere il pulsante 3 (che nel profilo del primo gioco era mappato al comando da tastiera per la manetta a zero) come joystick pulsante 2 in modalità directx in modo da poterlo mappare in-game come pulsante dell'inversione di marcia visto che la manetta qui va solo in un senso e richiede un modificatore per la retromarcia quando si usa il joystick non presente tra i comandi da tastiera, ma è stata roba di cinque minuti.
    Devo comunque eseguirlo in finestra per evitare che ddraw corrompa i colori ogni volta che si passa dal menu principale al gioco vero e proprio ma Dxwnd consente di aumentare artificialmente la dimensione della finestra fino a prendere buona parte dello schermo.
    Il mio canale Youtube.

Il prof. L'avatar di akrilico

dopo circa 3 anni, ho finito serious sam 3 bfe
    l'ho interrotto tipo 2 o 3 volte, una delle quali per 1 anno
    nn giocavo in generale da mesi, e settimana scorsa mi sono imposto di riprenderlo e finirlo
    ero già abbastanza avanti, per cui nn c ho messo granchè. giusto un 3 o 4 sessioni intensive da qualche mezza giornata

il gioco in sè è la solita roba, forse anche più semplificato del solito.
    le ondate di nemici all'inizio danno soddisfazioni, ma alla lunga....
    poi solito discorso dell'ambientazione desertica, sempre uguale... nel 2 almeno un po' di verde si vedeva

ora penso che mi metterò su qualche indie breve, per togliermi un po' di ruggine e riprendere finalmente a giocare come un nerd
    magari virginia...

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    dopo circa 3 anni, ho finito serious sam 3 bfe
    l'ho interrotto tipo 2 o 3 volte, una delle quali per 1 anno
    nn giocavo in generale da mesi, e settimana scorsa mi sono imposto di riprenderlo e finirlo
    ero già abbastanza avanti, per cui nn c ho messo granchè. giusto un 3 o 4 sessioni intensive da qualche mezza giornata

il gioco in sè è la solita roba, forse anche più semplificato del solito.
    le ondate di nemici all'inizio danno soddisfazioni, ma alla lunga....
    poi solito discorso dell'ambientazione desertica, sempre uguale... nel 2 almeno un po' di verde si vedeva

ora penso che mi metterò su qualche indie breve, per togliermi un po' di ruggine e riprendere finalmente a giocare come un nerd
    magari virginia...
    A pensarci, effettivamente credo che Serious Sam 2 mi abbia spronato a continuare anche grazie alle ambientazioni differenti (prati, metropoli, base nemica...). Sembra nulla ma è una cosa che influisce sul carisma del gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su