A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 404

Pagina 404 di 924 PrimaPrima ... 304354394402403404405406414454504904 ... UltimaUltima
Risultati da 8.061 a 8.080 di 18470

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8061
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Batman Arkham Knight (PC)
    OK, la sottotrama del rapimento è

    in pausa, se non fosse che so già che è una pausa invece di una fine mi sarei incazzato di brutto perché sarebbe un caso di "fridging" da manuale.
    Ora capisco le critiche che avevo sentito sul trattamento di Barbara Gordon qui, ci sono tipo due chiacchiere all'inizio e poi viene rapita e visti gli sviluppi ci rimane per la maggior parte della storia. Tra l'altro com'è che bastano un paio di commando a rapirla mentre nei fumetti viene mostrato che lei è quasi paranoica con le misure di sicurezza vorrei saperlo. Persino il flashback al momento in cui il Joker le spara ha alterazioni incomprensibili. Mi spiego meglio: nel fumetto si capisce che il Joker le ha sparato nel lasso di una frazione di secondo senza darle il tempo di reagire, qui invece quando lei gli apre la porta non solo il Joker non le spara subito ma lei invece di reagire ...scappa e viene colpita alle spalle. Ora, se fosse una tizia qualunque forse andrebbe pure bene ma qui si parla di una che di certo era abituata a trovarsi gente armata davanti e aveva sicuramente avuto già a che fare col Joker.
    Sul serio, è Batgirl! Vuoi alterare la scena? fai che sia stata colpita in un tentativo andato male di disarmare il Joker se proprio vuoi prolungare la scena, cazzarola, non c'è nemmeno la questione di Batman che si immagina la cosa perché stai sicuro che uno come Bruce Wayne ci ha ossessionato sopra i dettagli forensi dell'accaduto. Poi com'è che Tim Drake sembra uscito da una brutta copia di Call of Duty? Tim nei fumetti è tutto tranne che uno stereotipo macho, forse avevano difficoltà a differenziarlo da Dick Grayson visto che qui sembrano essere più vicini come età?


    Al momento sto facendo le missioni dell'enigmista così me le tolgo subito visto che richiedono di fare acrobazie con la batmobile, cosa che odio a morte.
    Almeno per ora solo il primo sembra essere una corsa a tempo, il secondo già era una più normale stanza da puzzle anche se richiedeva per forza quella cacchio di macchina per essere risolto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #8062
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Del resto ad agosto son 42.
    E pochi giorni fa ho superato mio padre :si:


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    'nchesenso, è venuto a mancare a 42 anni? :'(

    Io ne ho trentatrè, ma capisco lo stesso l'età che avanza. Pare ieri che andavo alle superiori

  3. #8063
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.927
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    'nchesenso, è venuto a mancare a 42 anni? :'(
    Yep
    Ieri tramite un sito apposito ho calcolato quanti giorni abbiamo vissuto: 15237 lui, 15242 io.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #8064
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.728

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Yep
    Ieri tramite un sito apposito ho calcolato quanti giorni abbiamo vissuto: 15237 lui, 15242 io.
    cazzo..è già brutto perdere un genitore.. a quell'età poi.. mi dispiace lord :( anche se ormai sarà passato tanto tempo

  5. #8065
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.927
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    cazzo..è già brutto perdere un genitore.. a quell'età poi.. mi dispiace lord :( anche se ormai sarà passato tanto tempo
    23 anni.
    Ne avevo 19

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #8066
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    23 anni.
    Ne avevo 19
    Mi dispiace e ti abbraccio virtualmente :hug:

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  7. #8067
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.927
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie, ma siamo entrati in un triste OT: torniamo aparlare di cose piu' liete

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #8068
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Grazie, ma siamo entrati in un triste OT: torniamo aparlare di cose piu' liete

    https://www.youtube.com/watch?v=P-SVpUvFN8g



    Ultima modifica di Mega Man; 19-05-18 alle 00:29

  9. #8069
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    23 anni.
    Ne avevo 19
    Io ne avevo 27, e già mi sembrava di essere giovanissimo
    RIP per tuo padre
    DK

  10. #8070
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sofferenza in Geneforge 2.

    Ho dovuto abbassare la difficoltà a facile, ma anche così è un guaio.

    In sede di recensione su Steam sarò molto più accurato al proposito, ma ci sono cose davvero molto discutibili (eh no, la difficoltà a cazzo non c'entra nulla con il divertimento e la sfida, quando i parametri sono tutti rotti)

  11. #8071
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Batman: Arkham Knight (PC)
    Ovviamente con la sottotrama di Catwoman rapita dall'Enigmista spunta un'altra corsa a tempo ed io essendo OCD devo mettermi a fare il tempo migliore subito con annessa sequela di imprecazioni, almeno ti danno xp extra.
    Per quanto non mi piaccia troppo la faccenda di Catwoman trasformata in ennesima fanciulla da salvare (specialmente dopo aver avuto una discreta sottotrama in Arkham City) almeno la cosa non è troppo smaccata, tra Catwoman che occasionalmente aiuta coi puzzle e lei stessa che fa un bel lampshading della situazione portando pure un po' di leggerezza.

    Torment: Tides of Numenera (PC)
    Provato grazie al free weekend su Steam e mi è piaciuto parecchio quello che ho giocato, lo prenderò su GOG.com quando sarà il tempo.

    Double Dragon Trilogy
    (PC)
    Discreto port emulato dei tre titoli arcade originali, supporta pure gamepad e arcade stick.
    Solo che alla fine quello immortale è il primo, il secondo è difficilissimo sin dall'inizio e il terzo è una bruttura a livello di animazione e grafica da far spavento, specie per un gioco da sala giochi.

    Street Fighter Alpha 2

    Emulato con mame in attesa della raccolta del 30esimo anniversario.
    Ancora non mi riesce la maledetta shoryuken, almeno non con un minimo di affidabilità.

    King of Fighters 2002
    (PC)
    Avuto tramite giveaway, sfortunatamente supporta solo la tastiera e non si possono configurare i tasti, strano visto che il port è degli stessi sviluppatori di Double Dragon Trilogy che invece non ha problemi in tal senso.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-05-18 alle 06:42
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #8072
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sappiamo bene che le tue recensioni sono estremamente accurate

  13. #8073
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io ne avevo 27, e già mi sembrava di essere giovanissimo
    RIP per tuo padre
    ne avevo 39 e non si è mai troppo cresciuti per perdere un genitore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #8074
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.955

    Re: A cosa state video-giocando?

    MAD MAX


    sono arrivato alla fatidica corsa della morte non ho capito esattamente quale fosse il problema, ok ci voluti un paio di tentativi, più che altro perché al primo tunnel c'era sempre qualcosa che mi faceva sbattere ed incastrare in un angolo,quindi ciao ciao gara

    è in quei momenti che tutti i limiti del modello di guida si fanno sentire ok non pretendevo un simulatore di guida, ma da un gioco dove più della metà del tempo la passo in auto avrei gradito di qualcosa meglio rifinito


    la missione più difficile di tutte è stata quella di guidare il camion con la vela ma giusto perché quando sono dovuto passare le fauci, c'era un piccolo passaggio, l'esplosione di un'auto vicino mi ha fatto sbattere sull'uscio e da li è iniziato il dramma ci ho messo 20 minuti a riuscite a passare per quella porta, non c'era verso di far girare le ruote dove volevo e se non bastasse continuavano ad arrivare auto nemiche che mi spingevano


    il gioco è un simpatico intermezzo tra giochi più seri ed impegnativi, anche se alla fine è un grosse contenitore di collezionabili infatti adesso sto andando dritto per la trama e bona, raccolgo qualcosa giusto se ci passo vicino, a parte gli accampamenti che almeno sono carini







    ps: ad un certo punto ho trovato un piccolo punto di saccheggio con un passaggio sotterraneo che nascondeva un'auto unica dei porcospini, ma non c'è stato verso di prenderla, non mi faceva nemmeno fare il pieno devo trovarla tramite missione o è un bug?

  15. #8075
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il problema di quella gara è che per il 99.999999999% del tempo in MM sei in macchina, ma su tragitti open o cmq su circuiti moooooolto larghi. Lì avviene uno sconvoglimento tale che diventa ostico riuscirci. Poi non so te, ma con m+t è parecchio dura muoversi in quel budello
    Al quinto fallimento ho mandato affanculo il gioco di cuore
    Non è possibile che fino ad allora hai potuto fare sempre il cazzone per strada e improvvisamente devi stare iper attento a come ti muovi

  16. #8076
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: A cosa state video-giocando?

    Consigliate l'acquisto di una PS4 per giocare a God of War?

  17. #8077
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.955

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah sono andato a leggere il famoso "trucchetto"...... Ma voi cercavate di vincere la gara arrivando primi? ovvio che non ci riuscivate, lo dice chiaramente cosa dovete fare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Consigliate l'acquisto di una PS4 per giocare a God of War?
    No, ma per giocare ANCHE ad horizon zero dawn, Bloodborne, the last guardian, Uncharted la serie, il prossimo spiderman, monster hunter world (si non è esclusiva ma aspettare il duemilacredici per giocarlo su pc anche no ) e altre esclusive che al momento non mi vengono in mente..... SI

  18. #8078
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ah sono andato a leggere il famoso "trucchetto"...... Ma voi cercavate di vincere la gara arrivando primi? ovvio che non ci riuscivate, lo dice chiaramente cosa dovete fare
    ???

    No, vincere la gara è solamente possibile ammazzandolo... non c'è "arrivare primi" lì... che razza di trucco sei andato a trovare?

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Consigliate l'acquisto di una PS4 per giocare a God of War?
    Se è SOLO per GoW NO.
    Se è ANCHE per GoW sì.
    Come detto sopra, ci sono già molte esclusive a poco prezzo (essendo uscite tempo fa) che giustificano l'acquisto. Però ti sei perso una bella offerta su Mediaworld finita ieri: 269€ per PS4 Slim 1 TB + GoW

  19. #8079
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.955

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ???

    No, vincere la gara è solamente possibile ammazzandolo... non c'è "arrivare primi" lì... che razza di trucco sei andato a trovare?



    Se è SOLO per GoW NO.
    Se è ANCHE per GoW sì.
    Come detto sopra, ci sono già molte esclusive a poco prezzo (essendo uscite tempo fa) che giustificano l'acquisto. Però ti sei perso una bella offerta su Mediaworld finita ieri: 269€ per PS4 Slim 1 TB + GoW
    Nell'altro topic dove si parlava di sta missione e del fatto che dopo mille mila tentativi niente.... E il trucco era "distruggere il capo il prima possibile"

  20. #8080
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il problema lì è che lo fai fuori abbastanza easy se sei potenziato al massimo... e per essere potenziato al massimo devi aver praticamente completato tutte le side quest e le fetch quest, cosa che io ad una certo ho lasciato perdere perchè mi ero rotto essendo estremamente ripetitive su tutto il territorio... quindi mi sono ritrovato in quella gara a non fare molti danni e al pensiero di dovermi rimettere a grindare come un pirla quelle noiosissime cose ho mollato... un gioco che ti fa arrivare impreparato ad una missione da main quest, avendo seguito solo la main quest è un gioco fatto male (non è un jrpg porca troia)... un gioco che obblighi a portare sotto una certa soglia il livello di pericolosità di una zona solo per poter proseguire nella main è un gioco fatto male...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su