Io l'ho abbandonato abb presto ma quello è un problema mio, nel senso che mi son perso via. Non mi è sembrato eccelso, però l'ambientazione comunque mi intriga e credo lo ricomincerò
sono le solite potenzialità sprecate da ubisoft, avranno passato più tempo a spandere mille mila collezionabili e fare falsi trailer che a preparare la storia.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Per quel che puo' valere: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...o-ubisoft.html
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ubisozz nei suoi titoli open world e' prodiga di attivita' secondarie inutili (se non per allungare il brodo). A parte qualche specifico tipo di missioni che tutto sommato meritano la tua attenzione il resto puoi tranquillamente ignorare per concentrarti sulla trama principale.
Secondo chi?![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
per ora non mi è successo, ho una 980 TI e TW3 e ROTR vanno come treni, ma, questa mattina, ho cercato di lanciarlo è mi è crashato due volte di seguito prima di partire
poi lo stesso anche dopo aver verificato i files
adesso spengo, rilancio e vedo, non me la sento di chiedere all'assistenza ubizozz: so già che mi direbbero di disinstallare l'antivirus, l servizio di posta elettronica, il browser, win e il bios(come minimo)
e per quella merda di grafica che si vede su PS4, si nota che ubisoft ha fatto proprio uno schifo di lavoro, degno del gioco...
lo stesso motore, usato per The Division, performa 20 volte meglio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Iniziato portal 2,bello ma NON é talos principle, il RE