A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 414

Pagina 414 di 926 PrimaPrima ... 314364404412413414415416424464514914 ... UltimaUltima
Risultati da 8.261 a 8.280 di 18504

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8261
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.900

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho finito questi giorni Mother Russia Bleeds e The oRder 1886, e sto giocando a Guilty Gear xrd rev2 (che BOMBA) e in particolare a GTA V, che quando mi prende mi ipnotizza per ORE, adoro tutto del gioco, anche momenti di passaggio tipo deliveries un po' più "noiose" col truck...è come con Wind Waker quando hai quei momenti di viaggio in mare, è una goduria.

    Ogni volta che prendo un elicottero e sorvolo il mondo di gioco con Trevor per cercare i tizi indicatimi da Maude, mi cade la mascella per quanto tutto sembra reale e vivo, si ok Franklin non è granchè ben scritto e qualche altra cosetta ma cristo, che bomba...pensare che è uscito nel 2013, ben 5 anni fa, poteva uscire ieri ed era ancora una bomba.
    Rockstar spacca i culi.

    A questo proposito dovro' forzatamente recuperare la mia ps3 da casa dei miei e giocare una volta per tutte Red Dead Redemption, non esiste che gioco il 2 prima del primo che, ahimè, mi sfuggì per motivazioni circostanziali daa vita.

    (ma possibile che un "remaster" per ps4 stile TLOUs non lo possiamo avere? Che cazz? Pure per MGS4, che da fan alcolizzato di Kojima DEVO giocare anch esso. Cioè PS4 , hd remaster di roba varia e ps Store dove c'è tutto e non mi fanno giocare a RDR e MGS4, ma che cazz? )

  2. #8262
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma veramente The Witcher 3 è relativamente facile anche a marcia della morte
    Io sto facendo fatica, ma perché scelgo l'armatura solo in base all'aspetto, quindi di torso ho ancora quello dell'inizio... Non voglio andare in giro come un pagliaccio

  3. #8263
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.583
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io sto facendo fatica, ma perché scelgo l'armatura solo in base all'aspetto, quindi di torso ho ancora quello dell'inizio... Non voglio andare in giro come un pagliaccio
    Fai bene! io sono andato in giro vestito da pezzente per diverse ore e me ne pento! bisognerebbe fare subito le missioni "caccia al tesoro" per i progetti delle armature da witcher.

    Comunque si, a lacrime e sangue non è particolarmente difficile visto che l'ho fatto pure io a quel livello. (tranne per un boss che mi aveva rotto le palle).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #8264
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.752

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io sto facendo fatica, ma perché scelgo l'armatura solo in base all'aspetto, quindi di torso ho ancora quello dell'inizio... Non voglio andare in giro come un pagliaccio
    si forse è per quello che fai fatica
    io l'ho platinato a marcia della morte e davvero, tolte le prime ore, è poco più che una passeggiata di salute. e non sono certo un hardcore gamer, anzi

  5. #8265
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.969

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh io sono ancora a livello 12, però si le cose stanno cominciando a diventare più semplici, come in tw2 le prime ore sono le più toste, più che altro perché non hai ne pozioni ne altro, armi scrause e i nemici sono sempre uno o due livelli sopra il tuo adesso riesco a cavarmela anche con mostri di qualche livello sopra il mio senza troppi patemi, ecco magari non sei dio e devi stare attento a non farti colpire troppo


    Cmq anche io sono della scuola, "l'eleganza prima di tutto" mi rifiuto di indossare armature orrende anche se hanno protezione 1000 e decine di abilità


    Adesso per esempio uso un set molto elegante, armatura leggera che sembra un vestito da sera, barba ben fatta e capelli da elfo curati, sono un bel figurino

  6. #8266
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    A Lacrime e Sangue il gioco non è difficile, ma solo se, mentre si sale di livello e si affrontano le situazioni più avanzate si applica un minimo di azione a ciò che è previsto dagli sviluppatori: cioè, armature, armi, uso dei segni, distribuzione dei punti abilità.
    Se si va a cazzo anche affrontare gli spettri senza mai usare il segno opportuno può essere difficoltoso (vedi nella missione del Barone Sanguinario o in quella di Jenny dei Boschi).

    A me la difficoltà andava bene, ma in rare circostanze ha dei picchi studiati male. Appunto, Jenny dei Boschi (a meno che non la fai con 10 livelli sopra quello richiesto), il boss di B&W, i ragni sempre in B&W (hanno l'abitudine di schivarti troppo velocemente) e nel quadro in Hearts of Stone, un ritrovo di banditi in una missione importante in Hearts of Stone, il Wraith che esce dal quadro, una missione in cui Geralt subisce una imboscata (c'è un Licantropo da combattere: se arrivi preparato (ma devi prepararti) è uno scherzo, ma se arrivi come affronti a caso molti altri nemici, diventa complicato).

    Se arrivi lì overpowered come livello diventano facili, ma acquisisci poca esperienza (tranne che per le missioni principali)
    Ultima modifica di Glorfindel; 19-06-18 alle 08:44

  7. #8267
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    In tw3 il combattimento che ho trovato più difficile é stato quello contro le statue animate in B&W, per vincere ho dovuto "barare"

  8. #8268
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.122

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tomb Raider 2 (PC)
    Eh, niente, solite texture mimetizzanti e io che passo di fronte a un interruttore/serratura senza accorgermene, finito il livello con tutti i segreti e senza ammazzare uno squalo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #8269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.009
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In tw3 il combattimento che ho trovato più difficile é stato quello contro le statue animate in B&W, per vincere ho dovuto "barare"
    Si, quello era palesemente sbilanciato.
    Anche Jenny dei Boschi.

  10. #8270
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    nella seconda run quella missione non l'ho trovata (se non erro era uno ferito per la strada che te la attivava: non l'ho trovato più!).

    Idem per una missione alle isole in cui si entrava in una grotta con le balene allucinogene.

    In compenso nella seconda run ho trovato un paio di missioni (!) che nella prima avevo saltato, come Rutilia che parla

  11. #8271
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.752

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In tw3 il combattimento che ho trovato più difficile é stato quello contro le statue animate in B&W, per vincere ho dovuto "barare"
    oddio l'ho appena vista su youtube e non l'ho fatta. e io che pensavo di aver spolpato il gioco al 100%!

  12. #8272
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    nella seconda run quella missione non l'ho trovata (se non erro era uno ferito per la strada che te la attivava: non l'ho trovato più!).

    Idem per una missione alle isole in cui si entrava in una grotta con le balene allucinogene.

    In compenso nella seconda run ho trovato un paio di missioni (!) che nella prima avevo saltato, come Rutilia che parla
    Cosa? Istruiscimi sulla questione della Rutilia parlante che me la sono persa

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  13. #8273
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Cosa? Istruiscimi sulla questione della Rutilia parlante che me la sono persa

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    In Blood&Wine


    c'è una missione nella parte alla estrema destra della mappa (sud-est) in cui devi aiutare una vecchietta a scacciare un mostro. Per farlo devi assumere una pozione nuova, perchè il mostro è invisibile, che ha come effetto collaterale quello di farti parlare con gli animali, per cui avviene una serie di battute divertenti con Rutilia


  14. #8274
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    In Blood&Wine


    c'è una missione nella parte alla estrema destra della mappa (sud-est) in cui devi aiutare una vecchietta a scacciare un mostro. Per farlo devi assumere una pozione nuova, perchè il mostro è invisibile, che ha come effetto collaterale quello di farti parlare con gli animali, per cui avviene una serie di battute divertenti con Rutilia
    Lsd sotto forma di pozione
    Mi sa che le mie 150 ore su the Witcher sono state poche, forse conviene valutare l'odea di fare un nuovo giro in NG+

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  15. #8275
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.125

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, quello era palesemente sbilanciato.
    Anche Jenny dei Boschi.
    diamine che m'avete ricordato
    quanti moccoli, quanti santi tirati giù dal calendario... per entrambe!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #8276
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.080
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oh, se volete qualcosa di difficile provate Shadow Tactics: Blades of the Shogun

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #8277
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.969

    Re: A cosa state video-giocando?

    Jenny dei boschi quale è? , mi sembra di averla appena fatta

  18. #8278
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.969

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok mi rispondo da solo, sono andato a vedermi lo storico devo dire però che quella non mi ha dato problemi alla fine era un fantasmino, trappola magica, qualche spadata e via


    Ho penato decisamente di più al primo lupo mannaro ma ero agli inizi e sottolivellato

  19. #8279
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ok mi rispondo da solo, sono andato a vedermi lo storico devo dire però che quella non mi ha dato problemi alla fine era un fantasmino, trappola magica, qualche spadata e via


    Ho penato decisamente di più al primo lupo mannaro ma ero agli inizi e sottolivellato
    Che poi anche un paio di livelli sotto di solito si riesce a fare soprattutto se si sfrutta bene l'alchimia, ma quella delle statue boh, ho provato in ogni modo a farla legit (e non ero per niente sottolivellato) e morivo sempre, poi alla fine mi sono arreso e l'ho fatta sfruttando un bug, però non mi ha dato troppa soddisfazione

  20. #8280
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ieri ho penato con un contratto per una noonwraith di cui non ricordo il nome ora. Sono andato easy perché ero sovralivellato, andando subito di trappola magica. E invece ho penato di brutto perché, forse per un bug (perché altri l'hanno risolta proprio con la trappola), la tizia non ne era minimamente affetta. Ho provato 3 o 4 volte, poi sono andato di Quen ed ho sudato perché facevo pochissimo danno...

    Mi viene un dubbio... Le noonwraith si attaccano con l'argento, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su