A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 418

Pagina 418 di 926 PrimaPrima ... 318368408416417418419420428468518918 ... UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.360 di 18504

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8341
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.542

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io per primo lo comprerò

    e così tutti voi, TUTTI

    Io mi sono fermato all'acquisto di Morrowind e penso che il trend continuerà a lungo

    Sent from MI 6

  2. #8342
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato all'acquisto di Morrowind e penso che il trend continuerà a lungo

    Sent from MI 6
    Peccato, perchè cmq ti sei perso dei bei giochi (bada, non ho detto bei RPG ma giochi, in generale).

  3. #8343
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato all'acquisto di Morrowind e penso che il trend continuerà a lungo

    Sent from MI 6
    Mi sa che non comprerai più nulla per il resto della tua vita. Ho un amico che sta da 20 anni fuori la serranda di una vecchia sala giochi, ma non ha ancora capito che non aprirà mai più

  4. #8344
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.542

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Mi sa che non comprerai più nulla per il resto della tua vita. Ho un amico che sta da 20 anni fuori la serranda di una vecchia sala giochi, ma non ha ancora capito che non aprirà mai più
    Si parla di giochi sviluppati da Beth. Quelli pubblicati da Beth, se mi interessano (vedi Dishonored, Doom), li compro - anche se purtroppo vado a finanziare indirettamente i loro progetti futuri come the elder scroll 6 e starfield

    Sent from MI 6

  5. #8345
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah per me Bethesda può fare quello che vuole con i suoi soldi (shut up and take my money ) se poi mi fa lavorare gente che mi caccia prey, wolfenstein, doom, dishonored e The evil within

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  6. #8346
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    andrò controcorrente, ma appena finita la seconda run ho avuto quasi il piacere a disinstallarlo. Il pensiero di continuarci ancora mi fa venire la nausea oramai
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma direi che è anche comprensibile, ci avranno fatto 200 ore
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma io niente seconda run: finito il gioco, sono andato piacevolmente a giro terminando le quest che avevo lasciato per strada: ero arrivato a oltre 200 ore, considerando anche B&W
    Un po' come me, quando finii Pokémon Zaffiro e Giallo: ci giocai godendomeli tantissimo, farmando quasi a nausea per far salire di livello la mia squadra (più o meno a livello 65 - 70), finii la storia, sconfissi gli èlite ed il campione, catturai i vari leggendari ma poi basta non ho fatto il "dopo-end game" che consisteva nel battere allenatori con Pkmn a livello 100 eh buonanotte, hai voglia con il farming

  7. #8347
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.583
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo le difficoltà nel giocare a Freedom Cry su PC. (DLC di Assassin's Creed 4), mi sono ricordato che Sony l'aveva dato con il PLUS, quindi ho scaricato la versione PS4 e me lo sto giocando li.

    Su PC oltre che ottimizzato coi piedi, con l'ultimo aggiornamento ha sballato qualcosa anche nel sonoro. si sentono metà dei suoni, tipo in combattimento manca il rumore delle spadate. quando giocai al 4 andavano tutti i suoni.

    Ma porca paletta! rispetto al gioco base hanno tolto la parte più bella: i canti marinareschi mentre si va per mare! capisco che sei un ex schiavo che guida un equipaggio di schiavi... però dai! potevano lasciarli!

    Inoltre giocando a questo DLC dopo anni dal gioco principale: cacchio se è difficile! al primo abbordaggio sono morto 3 o 4 volte in combattimento melee! in un Assassin's creed!!! altro che prendono il numeretto! ti attaccano anche alle spalle e spesso da fuori schermo e tu non vedi l'icona rossa che ti dice di premere il tasto del contrattacco. Poi, proseguendo ho migliorato, quindi probabilmente ero solo io che dovevo riprendere la mano al combat system. Anche le battaglie navali le ho subite un po'. Bisogna abbordare le navi che trasportano gli schiavi e queste sono sempre scortate da almeno 2 fregate e un brigantino... in più il mare sembra un po' troppo affollato. è facilissimo venire aggrediti da altre navi di passaggio. Quindi sei sempre 1 contro 5 o 6.

    Per fortuna, essendo un DLC dovrebbe durare poco, quindi in una serata di gioco ho già potenziato al massimo lo scafo della nave.

    EDIT: altra nota negativa: questo gioco non si può mettere in stand by con la PS4, bisogna per forza chiuderlo. ieri sera ho fatto giusto in tempo a far addormentare i bimbi che quando sono tornato la PS4 mi informava che dopo 15 secondi si sarebbe spenta da sola. Se avesse funzionato lo stand by l'avrei usato. Forse è perchè AC è stato uno dei primi titoli usciti al lancio e questa utilissima feature ancora non c'era.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-06-18 alle 08:32

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #8348
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Re: A cosa state video-giocando?

    Accidenti sono anni che non entro su questo Forum.
    Bello vederlo ancora vivo.
    Sto giocando Darkest Dungeon, e ho un sorriso a 12 denti (20 li ho persi per le bastonate che prendo).
    E' belliffimo!

  9. #8349
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?


  10. #8350
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.275
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Windigo Visualizza Messaggio
    Accidenti sono anni che non entro su questo Forum.
    Bello vederlo ancora vivo.
    Sto giocando Darkest Dungeon, e ho un sorriso a 12 denti (20 li ho persi per le bastonate che prendo).
    E' belliffimo!
    CONFERMO

    - - - Aggiornato - - -

    @Eric Starbuck: l'ho appena giocato pure io su pc, confermo il problema del sonoro, ma per il resto non mi sembra sia ottimizzato diversamente dal gioco base; che è breve è vero (in 6/7 ore lo finisci)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #8351
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.583
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    @Eric Starbuck: l'ho appena giocato pure io su pc, confermo il problema del sonoro, ma per il resto non mi sembra sia ottimizzato diversamente dal gioco base; che è breve è vero (in 6/7 ore lo finisci)
    Tu che li hai giocati di seguito allora mi confermi che il problema audio è solo nel DLC? Il gioco base lo finii all'epoca su PS4 e su PC andavano i suoni... quando l'altro giorno ho fatto partire il dlc e mancavano ho imputato l'errore all'ultimo aggiornamento uscito.

    Il gioco per PC è ottimizzato male c'è poco da fare. su console le impostazioni sono diverse ed è comunque più gradevole a vedersi. (anche se, probabilmente spaccando il pixel in 4 risulterebbe comunque inferiore.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #8352
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho appena iniziato WOLFE NEW COLOSSUS...
    ( ho riguardato il riassunto iniziale perché non ho mai giocato agli ultimi)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #8353
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.275
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Tu che li hai giocati di seguito allora mi confermi che il problema audio è solo nel DLC? Il gioco base lo finii all'epoca su PS4 e su PC andavano i suoni... quando l'altro giorno ho fatto partire il dlc e mancavano ho imputato l'errore all'ultimo aggiornamento uscito.

    Il gioco per PC è ottimizzato male c'è poco da fare. su console le impostazioni sono diverse ed è comunque più gradevole a vedersi. (anche se, probabilmente spaccando il pixel in 4 risulterebbe comunque inferiore.)
    confermo che le spade non si sentono solo in Freedom Cry

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #8354
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.583
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non ne capisco il motivo, ma grazie per la conferma.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #8355
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.122

    Re: A cosa state video-giocando?

    Descent 3 (PC)
    Per il momento ho rinunciato a farlo andare in 16:9 ma almeno è possibile forzare la risoluzione 1440x1080, ma rispetto Descent II giocato con DXX-Rebirth sembra un po' un passo indietro.
    Anche coi controlli la cosa è complicata, non volendo usare uno degli HAT switch per i movimenti laterali e verticali ho deciso di usare lo script per convertire il ministick in un HAT switch addizionale usato per un'altro profilo ma devo modificare i valori per togliere la deadzone generosa che vi avevo messo visto che con i valori attuali non registra le diagonali.
    In generale i movimenti non sono reattivi come nei primi due Descent.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #8356
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.080
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bon, ultimi 3 giorni di Giugno da dedicare a Dragon's Crown pro su PS4. Finito lui si passa a Dying Light: Enhanced Edition su PC.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #8357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto a 200 ore su DA: inquisition e non se ne vede la fine.

  18. #8358
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.752

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sto a 200 ore su DA: inquisition e non se ne vede la fine.
    duecento? e io che pensavo di essermelo spolpato tutto per bene con meno di 90

  19. #8359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Impossiboli, ma io sto avendo manifestazioni ossessivo compulsive.

  20. #8360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.009
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ce l'ho lì da giocare, l'avevo iniziato ma il combat system orrendo mi aveva fatto desistere subito.
    Se è così lungo mi passa la voglia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su